Jump to content

800d v.1.0 by amd fan


Gianluca92

Recommended Posts

  • Replies 997
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

buona l idea, io per il lettore dvd avevo pensato a un copri swap della lian li (che avevo tra la ltro visto in un altra mod su un forum). però ho anche un lettore dvd esterno a questo punto risparmio e lo tolgo proprio e quando è uso quello esterno :D

 

per il rheobus io quello da 3,5" l ho piazzato nell hot swap, ma il lamptron non lo coprirei mai sia perchè fa la sua porca figura sia perchè le manopole le uso e leggo anche le temp ;)

 

Meglio il mio Cosmos con lo sportello :D

 

direi proprio di si :)

Link to comment
Share on other sites

buona l idea, io per il lettore dvd avevo pensato a un copri swap della lian li (che avevo tra la ltro visto in un altra mod su un forum). però ho anche un lettore dvd esterno a questo punto risparmio e lo tolgo proprio e quando è uso quello esterno :D

 

per il rheobus io quello da 3,5" l ho piazzato nell hot swap, ma il lamptron non lo coprirei mai sia perchè fa la sua porca figura sia perchè le manopole le uso e leggo anche le temp ;)

 

 

 

direi proprio di si :)

io non leggo nulla il display non va quasi quasi faccio come te e ne metto uno da 3.5" nello hotswap

ragazzuoli che dite di una 6970 a 150 euro a mano?

vendendo la mia farei sui 105,poi qualcosa forse riesco a limare alla 6970 dato che è un tifoso del milan come me

Edited by amd fan
Link to comment
Share on other sites

ti conviene prenderti una mia gtx560ti :asd:

 

per i raccordi non ci stanno problemi, se ti serve altro (cubi a 90 gradi, prolunghe silver ecc) devi aspettare che smonto però ;)

a quanto vendi?

mandami una foto dei raccordi che ti ho chiesto ,voglio vedere come sono:)

rimandami i tuoi dati anche e tutto il necessario ;)

Link to comment
Share on other sites

a quanto vendi?

mandami una foto dei raccordi che ti ho chiesto ,voglio vedere come sono:)

rimandami i tuoi dati anche e tutto il necessario ;)

 

La mia powercolor 6950 non aveva adesivi.

Se prendi la 6970 e vuoi liquidarla io ho tutto il necessario, wubbo e dissini :)

Link to comment
Share on other sites

a quanto vendi?

mandami una foto dei raccordi che ti ho chiesto ,voglio vedere come sono:)

rimandami i tuoi dati anche e tutto il necessario ;)

 

davvero se vuoi te la vendo col wubbo gpu e già con i dissini.

la vendo a 150 "normale".

 

per le foto te le ho postate ieri!

 

i162543_1-2012-06-12091012.jpg

 

se ti serve pure raccordo a 90 fammi sapere (solo che per questi dovrei smontare e mettere gli enzotech)

Link to comment
Share on other sites

ok per i raccordi,però i 2 dritti e uno a 45 ,due a 45 nn mi servono

per la 6970 per il momento ho detto di concludere con quello che si era messo prima in coda,onde evitare sanzioni perke io sono a mano mentre l'altro spedito,però il venditore non lo aveva specificato quindi per essere anche onesto gli ho detto di sentire prima l'altro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...