Jump to content

800d v.1.0 by amd fan

Gianluca92

Recommended Posts

• Replies 997
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lavaggio wubbi e rad completato dal rad è uscito vino rosso:asd: e l'aceto che avevo messo era un po scuretto ma non cosi tanto(ps era aceto casalingo quindi presumo piu forte del commerciale lo ho tenuto qualche minuto in meno)

poi una cosa è che l'aceto macchia buon dio :D,la vasca l'avevo riempita di chiazze rosse per fortuna ho pretrattato subito

dal wb è riuscito come lo avevo messo infatti non erano per niente sporchi

we giuliè allora riformulo "pulizia rad e wubbi in progress stasera non si esce seno non trovo mai la voglia dato che stasera ne ho trovata":asd:

poi ho smontato tutto dal pc e seguito la guida di liberato altro che mezz'oretta poi mettici che sono neofita

domani provo ;)

pensavo che fosse pulito il rad vedendo uscire acqua cristallina ma non avevo pensato chhe quando l'acuqa scorre sembra piu pulita di quello che è

allora nella foto BeVex.jpg

si vede il primo bicchiere che sarebbe il primo dal basso risciacquo sbattendo il rad con acqua dentro , quello in mezzo una serie di risciacqui dopo sempre con lo stesso metodo,il terzo è dopo ancora una serie di risciacqui ma senza sbattendo infatti è chiara chiara,quello a destra invece è l'ultimo che ho fatto sbattendo e si vede che è piu chiaro di quello in mezzo che era l'ultimo sbattendo ma piu sporco di quello senza sbattere,penso con un'altra mezz'oretta si sbattimenti finisco

opinioni al riguardo?

pulito :D

acqua limpida ci ho perso una mezz'oretta e stanotte lo ho lasciato scolare e ha tolto le ultime impurità ,stamattina ho fatto 6-7 lavaggi ed è tutto ok

adesso sta ad asciugare al sole

Mi raccomando l'ultimo passaggio di lavatura fallo con acqua distillata, altrimenti l'acqua di rubinetto ti lascia il calcare all'interno...

e al momento non ce l'ho domani vedo se la trovo qui in paese,anche la demineralizzata va bene?

Non si lava il radiatore con acqua del rubinetto senza risciacquare con la distillata subito dopo.

Distillata e demineralizzata è la stessa cosa.

sulle guide che mi erano state passate non c'era scritto,c'era che si sciacquava normalmente con acqua del rubinetto anzi che era una cosa da pignoli:asd: cmq domani la prendo poi l'acqua che arriva a casa mia non è cosi calcarosa è una elle piu pulite dei dintorni