tom1 Posted June 2, 2012 Share Posted June 2, 2012 ahahh vero , ha ragione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 2, 2012 Author Share Posted June 2, 2012 pulizia rad e wubbo in progress stasera non si esce seno non trovo mai il tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 2, 2012 Share Posted June 2, 2012 Eh ci vuole una mezz'oretta a pulire un rad Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 2, 2012 Author Share Posted June 2, 2012 lavaggio wubbi e rad completato dal rad è uscito vino rosso:asd: e l'aceto che avevo messo era un po scuretto ma non cosi tanto(ps era aceto casalingo quindi presumo piu forte del commerciale lo ho tenuto qualche minuto in meno) poi una cosa è che l'aceto macchia buon dio ,la vasca l'avevo riempita di chiazze rosse per fortuna ho pretrattato subito dal wb è riuscito come lo avevo messo infatti non erano per niente sporchi we giuliè allora riformulo "pulizia rad e wubbi in progress stasera non si esce seno non trovo mai la voglia dato che stasera ne ho trovata":asd: poi ho smontato tutto dal pc e seguito la guida di liberato altro che mezz'oretta poi mettici che sono neofita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 2, 2012 Share Posted June 2, 2012 Il tempo non è un problema, basta fare le cose per bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 2, 2012 Author Share Posted June 2, 2012 ho pulito tutto,per levare l'aceto che mi consigli?mi si è fatto un piccolo alone sul wb delle dominator sarebbe nella parte inferiore quindi non si vede anche se mi chiedo come abbia fatto:cheazz: a crearsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 2, 2012 Share Posted June 2, 2012 Prova con un batuffolo di ovatta ed un pò di acetone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 2, 2012 Author Share Posted June 2, 2012 domani provo pensavo che fosse pulito il rad vedendo uscire acqua cristallina ma non avevo pensato chhe quando l'acuqa scorre sembra piu pulita di quello che è allora nella foto si vede il primo bicchiere che sarebbe il primo dal basso risciacquo sbattendo il rad con acqua dentro , quello in mezzo una serie di risciacqui dopo sempre con lo stesso metodo,il terzo è dopo ancora una serie di risciacqui ma senza sbattendo infatti è chiara chiara,quello a destra invece è l'ultimo che ho fatto sbattendo e si vede che è piu chiaro di quello in mezzo che era l'ultimo sbattendo ma piu sporco di quello senza sbattere,penso con un'altra mezz'oretta si sbattimenti finisco opinioni al riguardo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 2, 2012 Share Posted June 2, 2012 Eh se avessi qualche pezzo di tubo potresti metterci un imbuto e lavarlo così: Pulizia di un radiatore - Trucchi PC Italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 3, 2012 Author Share Posted June 3, 2012 e ma non ce l'ho cmq ci devo perdere un altro po di tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 3, 2012 Author Share Posted June 3, 2012 pulito acqua limpida ci ho perso una mezz'oretta e stanotte lo ho lasciato scolare e ha tolto le ultime impurità ,stamattina ho fatto 6-7 lavaggi ed è tutto ok adesso sta ad asciugare al sole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 pulito acqua limpida ci ho perso una mezz'oretta e stanotte lo ho lasciato scolare e ha tolto le ultime impurità ,stamattina ho fatto 6-7 lavaggi ed è tutto ok adesso sta ad asciugare al sole Mi raccomando l'ultimo passaggio di lavatura fallo con acqua distillata, altrimenti l'acqua di rubinetto ti lascia il calcare all'interno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 3, 2012 Author Share Posted June 3, 2012 e al momento non ce l'ho domani vedo se la trovo qui in paese,anche la demineralizzata va bene? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 e al momento non ce l'ho domani vedo se la trovo qui in paese,anche la demineralizzata va bene? Non si lava il radiatore con acqua del rubinetto senza risciacquare con la distillata subito dopo. Distillata e demineralizzata è la stessa cosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 bravo bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 3, 2012 Author Share Posted June 3, 2012 sulle guide che mi erano state passate non c'era scritto,c'era che si sciacquava normalmente con acqua del rubinetto anzi che era una cosa da pignoli:asd: cmq domani la prendo poi l'acqua che arriva a casa mia non è cosi calcarosa è una elle piu pulite dei dintorni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 3, 2012 Author Share Posted June 3, 2012 domani si va a pagare le dominator e se riesco ordino da aquatuning Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 (edited) domani si va a pagare le dominator e se riesco ordino da aquatuning Sei in anticipo Accendi msn o fb, così ci si organizza. Edited June 3, 2012 by Opmet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 3, 2012 Author Share Posted June 3, 2012 ho rimediato i soldi sono arrivato a 175 levaci 47 per le ram ,ho 128 euro per il liquido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 dopo niente vacanze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 4, 2012 Author Share Posted June 4, 2012 http://i.imgur.com/OO6uS.png che ne dite?posso aggiungere qualcosa di utile? ps ci devo mettere anche un taglia tubi e il raccordo e i tappi non sono per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Io gli ho consigliato di prendere un tagliatubi, così i tubi verranno tagliati di netto, senza sbavature Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 quoto costano poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 5, 2012 Author Share Posted June 5, 2012 ram arrivate ,testate ,una bomba pacco da At spedito quindi è in viaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 Foto Foto Foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts