Opmet Posted May 30, 2012 Share Posted May 30, 2012 Il noise destructor ce l'ho io, usato mezza giornata. Tu mi prendi i raccordi e io ti do quello quando ci vediamo, che ne pensi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 30, 2012 Author Share Posted May 30, 2012 ok quanto ti devo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 30, 2012 Share Posted May 30, 2012 ok quanto ti devo? E che ne so? Quanto vengono i raccordi che t'ho chiesto? Credo che possiamo andare pari... bhò, non sto a guardare i 2-3 euro, credo tu l'abbia capito l'ultima volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 30, 2012 Author Share Posted May 30, 2012 5 euro e qualcosa se nn sbaglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 30, 2012 Share Posted May 30, 2012 Si sono 4,46 + 1,20 per i tappi. Potremmo fare pari e patta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 1, 2012 Author Share Posted June 1, 2012 le ram sono vendute la mobo quasi e sapete cosa vuol dire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 1, 2012 Share Posted June 1, 2012 le ram sono vendute la mobo quasi e sapete cosa vuol dire? Ordine in arrivo :Q_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 1, 2012 Author Share Posted June 1, 2012 no rimango ad aria ,hai sbagliato giu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted June 1, 2012 Share Posted June 1, 2012 no rimango ad aria ,hai sbagliato giu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 1, 2012 Author Share Posted June 1, 2012 no dai veramente mi manca poco per finire solo non mi va di lavare il rad:asd: sabato o domenica però lo faccio una cosa meglio i led o i catodi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 1, 2012 Share Posted June 1, 2012 no rimango ad aria ,hai sbagliato giu no dai veramente mi manca poco per finire solo non mi va di lavare il rad:asd: sabato o domenica però lo faccio una cosa meglio i led o i catodi? Led. Io con i phobya high density mi trovo benone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 1, 2012 Author Share Posted June 1, 2012 (edited) Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Phobya LED-Flexlight HighDensity 30cm blue (36x SMD LED´s) Phobya LED-Flexlight HighDensity 30cm blue (36x SMD LED´s) 83125 this?quante ne prendo? pensavo 2 da mettere sul pannello finestrato rivolte verso l'hardware cosi ps arrivato WB per le dominator pesa un quintale Edited June 1, 2012 by amd fan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 1, 2012 Share Posted June 1, 2012 ottimo foto del montato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 1, 2012 Author Share Posted June 1, 2012 non lo posso montare ancora non ho le GT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 1, 2012 Share Posted June 1, 2012 e a quando ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 1, 2012 Author Share Posted June 1, 2012 lunedi spedisce quindi penso martedi-mercoledi arrivano le monto prima normali e penso per il 20 ho gia liquidato tutto,adesso vedo anche se liquido la vga giulio mi ha messo questa idea in testa, tutto dipenderò dai soldi che faccio al complex e se si togliela garanzia se la apro la vga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 1, 2012 Share Posted June 1, 2012 perfetto vediamo un pò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 1, 2012 Share Posted June 1, 2012 Ma te la senti di intergare tutto da solo la prima volta? Tom spiegagli come si tolgono gli adesivi dalle viti per la garanzia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 1, 2012 Author Share Posted June 1, 2012 perke no?non mi sembra difficile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 1, 2012 Share Posted June 1, 2012 perke no?non mi sembra difficile Ok Ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 1, 2012 Author Share Posted June 1, 2012 poi ci siete voi, se ho qualche dubbio posto foto e problema:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 1, 2012 Author Share Posted June 1, 2012 WB con varie prove di raccordi,per me i migliori sono i black nickel(non ci fate caso che sono diversi ,l'altro uguale a quello di destra era montato sulla pompa e non mi andava di smontarlo:fiufiu:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 1, 2012 Share Posted June 1, 2012 E le ram dove sono? Bel wubbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 1, 2012 Author Share Posted June 1, 2012 me le spedisce lunedi ancora non le pago:Dpenso staro un giorno senza pc per via che io spedisco le team group(le g.skill andate via oggi) lunedi e anche lui spedisce lunedi,ma fa niente non muoio senza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 1, 2012 Share Posted June 1, 2012 Vabeh non succede nulla senza pc per 1-2 giorni. Almeno la smetti di spammare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts