Jump to content

HAF-X 942 by Andrea..

Andrea74

Recommended Posts

Eh ma lui vuole mantenere il dual vga.

Gli ho già spiegato che le vga odierne di fascia media, in cfx o sli vanno decisamente TROPPO per un semplice fullhd :)

O rimane con lo sli di 560 che ancora picchia forte, va circa come una 670 consumando un pò di più, o appunto passa ad una singola 670.

O al massimo potrebbe valutare un cfx di 7870 :D

• Replies 159
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eh ma lui vuole mantenere il dual vga.

Gli ho già spiegato che le vga odierne di fascia media, in cfx o sli vanno decisamente TROPPO per un semplice fullhd :)

O rimane con lo sli di 560 che ancora picchia forte, va circa come una 670 consumando un pò di più, o appunto passa ad una singola 670.

O al massimo potrebbe valutare un cfx di 7870 :D

lo sli ha il suo fascino, riempie il box...aspetterei le 660 a questo punto, ne mette due e va liscio come l'olio, con due amd, visto che è abituato alle 560 si va ad inguaiare la vita...uno che è abituato a installare l'ultimo driver uscito e pronti/via è meglio che AMD la lacia perdere...almeno secondo me...poi, i gusti sono gusti

:)

giulio hai ragionissima lo sai!

però come dice andrea lo sli ha il suo fascino, specialmente liquidato (il mio link mi piace parecchio).

se fossi una persona normale, dovrei vendere tutto (i wubbi gpu e il link) e passare ad una singola 670 e lasciarla ad aria.

se andrea dice che sono inudibili, e di vga gliene sono passate tra le mani, CI CREDO :D

io poi sono passato al liquido per il rumore, neanche tanto per le prestazioni, o meglio per cercare un giusto compromesso :D

aspetterei volentieri le 660ti ma poi magari le mie qualcosa perdono e poi io non sono mai il tipo che compra al dayone..

certo io ora sto benissimo.. solo che la scimmia di cambiare e la scusa che poi magari le mie vga perdono un pò di valore mi fanno pensare...

certo dovesse capitarmi una buona occasione su una 670, magari una asus dc2, non so se riuscirò a stare tranquillo!

piccolo ot ma il phantom a quando ? stai latitando :asd:

Se leggi nella pagina precedente il phantom è arrivato, solo che risulta troppo piccolo per le necessità di Andrea.

Quindi ha fatto uno scambio, ha messo il phantom in sala, ha preso il level 10 che stava in sala e ci ha messo dentro la sua configurazione :)

piccolo ot ma il phantom a quando ? stai latitando :asd:
Hai per caso intenzione di comprarlo? Casomai pensaci a mollare un corsair per questo, è molto bello e nel contesto dove l'ho inserito sta benissimo ma a livello strutturale e costruttivo non da la sensazione di robustezza di altri box. Le paratie sono fini come l'ostia e maneggiandolo si avverte al volo una certa sensazione di delicatezza dei componenti...la verniciatura rossa del box di metallo basta che la guardi e si riga e nei punti delle viti parte subito, serrando a mano....le plastiche con cui è rifinito sono assemblate con ottima precisione e sono di ottima fattura... un 600T o un cooler master sono un altra roba comunque, mettendo mano da questo al TT level 10 è come maneggiare una fettina di carne per poi passare ad una bella bistecca con l'osso:asd:, non so se rendo l'idea...

Il buono è che può montare un bel 280 sopra ma solo ricavando due asole con una fresa altrimenti il 280 non ce lo metti..

t160455_img-9949.jpg t160456_img-9951.jpg

Ma comunque è molto bello, forme mosse che non guastano mai a mio avviso..

t160457_img-9953.jpg t160458_img-9956.jpg t160459_img-9957.jpg