Andrea74 Posted May 28, 2012 Author Share Posted May 28, 2012 o.o E che case prendi ora? Indizio??? E meglio di un Platimax che puoi prendere? o.o Vendi l'EX360 separatamente? Sarei MOLTO interessato. Eventualmente mandami un pm. meglio del platimax che posso prendere? Uno peggio di sicuro:asd: o simile ma mi è capitata un occasione, con un 1500 non ci faccio più niente, le vga consumano molto meno rispetto a prima fortunatamente..Vediamo, ormai è in vendita ma posso sempre smontarlo eventualmente, ti faccio sapere.. mo bastaaaa mo bastaaa se non ti fermi ti faccio cacciare di casa dalla compagna :asd: e stavolta lo faccio ....i case sono anche arredamento...ogni tanto cambio, sai che mi piace il rosso:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 28, 2012 Share Posted May 28, 2012 Effettivamente ormai 1500w sono proprio un'esagerazione... Indizio per il case??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted May 28, 2012 Author Share Posted May 28, 2012 Effettivamente ormai 1500w sono proprio un'esagerazione...Indizio per il case??? indizio per cosa, non giochiamo mica a nascondino:asd:...Ho preso un NZXT Phantom 410 rosso fuoco, mi piace da quando è uscito.. P.S. se vuoi l'ex 360 è disponibile penso, c'è un utente al quale interessa solo il case, ciao.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 28, 2012 Share Posted May 28, 2012 perchè proprio il 410? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted May 28, 2012 Author Share Posted May 28, 2012 perchè mi piace, vga a liquido non ne monto più per ora, con le dc2 mi sono levato ogni rottura.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 28, 2012 Share Posted May 28, 2012 come mai non hai considerato quello piu grande di phantom? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 28, 2012 Share Posted May 28, 2012 No grazie Andre, per il rad per il momento rimango con l'RS360. Un amico mi venderà il suo EK 360 XT quando se lo toglierà. Grazie lo stesso. Ottime scelta per il Phantom 410 rosso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted May 28, 2012 Author Share Posted May 28, 2012 come mai non hai considerato quello piu grande di phantom?preferisco il 410, mi piace di più No grazie Andre, per il rad per il momento rimango con l'RS360.Un amico mi venderà il suo EK 360 XT quando se lo toglierà. Grazie lo stesso. Ottime scelta per il Phantom 410 rosso ...viene fuori un bel lavoro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 28, 2012 Share Posted May 28, 2012 dai non vedo l'ora:D ma apposto dell'enermax che prendi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted May 28, 2012 Author Share Posted May 28, 2012 Corsair AX 1200 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 29, 2012 Share Posted May 29, 2012 mmmm voglio vederlo proprio il phantom 410 forse ti seguo a ruota Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted May 29, 2012 Share Posted May 29, 2012 Corsair AX 1200 ottima scelta mi sono tolto molte soddisfazioni con questo ali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted May 29, 2012 Share Posted May 29, 2012 ottima scelta mi sono tolto molte soddisfazioni con questo ali anche il tuo ali si è parecchio divertito.. visto che lavora a un quarto di carico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted May 29, 2012 Share Posted May 29, 2012 anche il tuo ali si è parecchio divertito.. visto che lavora a un quarto di carico calcolando che l ho pagato quanto una serie hx direi che posso tenerlo pure spento!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 30, 2012 Share Posted May 30, 2012 non sfrutti e frutti mauri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 30, 2012 Share Posted May 30, 2012 Arrivato sto Phantom 410? Se io fossi stato te, avrei preso uno Switch 810, molto più adatto alla tua configurazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 30, 2012 Share Posted May 30, 2012 è troppo rigido lo 810 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 30, 2012 Share Posted May 30, 2012 è troppo rigido lo 810 Rigido? In che senso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 30, 2012 Share Posted May 30, 2012 come forme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted June 4, 2012 Author Share Posted June 4, 2012 Si è arrivato ma non ci sta una mazza dentro, col mio hardware non ne parliamo, ma la cosa principale è che stava troppo bene in sala e l'ho messo li:asd:, ho l'arredamento rosso e ci stava a pennello. E dalla sala mi sono ripreso il mio amato Level10 GT e l'ho rimesso su da combatimento. Sono una favola le 670, li per li mi sembrava non salissero più di tanto, a frequenza standard (che dovrebbe essere 915 MHz) AB segna costante 1050/1060, clockando vanno a 1270 e passa..... ci vanno da sole con quel cavolo di boost, che non ho ancora capito bene come funziona ma i risultati li da, sono autoclockanti ... Appena ho un attimo faccio due foto e rispolvero il mio thread del Level10 se c'è ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 grande andrea! sempre al TOP! mi tentano davvero un sacco queste 670 :muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted June 4, 2012 Author Share Posted June 4, 2012 Arrivato sto Phantom 410? Se io fossi stato te, avrei preso uno Switch 810, molto più adatto alla tua configurazione beh hai ragione ma non mi piace per niente e poi, cosa da non sottovalutare, se si vuol fare un impianto completo a liquido anche quello non è il massimo in fatto di capienza radiatori. Un cassone del genere se non ospita un paio di radiatori 360 ha poco senso a mio avviso.Francamente per ora le vga mi vanno benissimo così, con queste due per ora sono a posto e tolte quelle, per la cpu bastano e avanzano i radiatori montati nel level10. A me piace parecchio questo ma non c'è verso di capire se lo fanno o no alla phobya, boh[ATTACH=CONFIG]2326[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]2325[/ATTACH] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted June 4, 2012 Author Share Posted June 4, 2012 grande andrea! sempre al TOP! mi tentano davvero un sacco queste 670 :muro: Guarda vanno troppo bene e le dc2 sembra di averle a liquido, non le senti proprio, semmai non sbagli davvero...te lo garantisco .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Guarda vanno troppo bene e le dc2 sembra di averle a liquido, non le senti proprio, semmai non sbagli davvero...te lo garantisco.. Bhè lo switch per liquidare solo la cpu secondo me va benone. Lo sapevo che ci saresti stato strettino nel Phantom 410... Digli a liberato che due 670 per giocare "solo" a 1080p sono sprecatissime... Qualcuno lo convinca! Io ci sto provando... Bello quel Phobya, ricorda molto la linea dei Mac Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted June 4, 2012 Author Share Posted June 4, 2012 Si in effetti una basta e avanza, io ne uso due a 5760 e va tutto a palla senza limiti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts