nicscap Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 Ragazzi ci sono anche io nel gioco! Nome nicscap! Ci becchiamo domani!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 1, 2013 Author Share Posted March 1, 2013 prendi bf3 anche nicolò sususu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted March 4, 2013 Share Posted March 4, 2013 Preso adesso, 49,90......va bèh! Questa sera installo e vediamo se il mio PC in firma ce la fa. L'ho preso più per bench , anche se ho finito il 2 e mi era pure piaciuto! FORZA PConsolle! Fammi vedere se tieni ancora botta!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 4, 2013 Author Share Posted March 4, 2013 non è nulla di chè , come mi ha detto giulio il single player è brevssimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted March 4, 2013 Share Posted March 4, 2013 non è nulla di chè , come mi ha detto giulio il single player è brevssimo.Si ok la storia ma voglio vedere come gira, 2 FPS?:clapclap: Installazione al via. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trokji Posted March 4, 2013 Share Posted March 4, 2013 a me l'alfa e la beta sono piaciute. Aspetto però che i prezzi si abbassino . Penso che il grosso del gioco sarà multiplayer.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 4, 2013 Author Share Posted March 4, 2013 solita solfa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted March 5, 2013 Share Posted March 5, 2013 (edited) Testato sul primo livello che tra l'altro mi ricorda qualcosa, Metal Ger Solid? Anche se per qualche minuto ,si evince che qualcosa non torna. Se setto tutto al max senza antialias...........sorpresa, deludente, il gioco sul mio sistema gira a 35/50 FPS. Controllo ed aggiungo nel profilo driver Nvidia e noto che il gioco è impostato con driver "consigliato da Nvidia" quindi niente "2 fotogrammi alternato su 4 GPU", questa è la prima cosa strana. Secondo, Vsync, lo abilito dal gioco ma è evidentissimo il Tearing , ma come!? Decido di tornare ad impostare dal driver, disabilitandolo nel gioco, imposto Vsync attivato, imposto le 4 GPU e torno in game, la situazione è decisamente migliorata ma non mi soddisfa, non ho i 60 FPS. Setto il gioco su impostazione medio alte, solo le texure lascio su "massime" ok ora vedo spesso i 60 FPS ma ha dei cali in determinate circostanze non giustificabili dalla "scarsa" potenza del mio sistema nei confronti del titolo stesso è evidente che siamo in presenza di un titolo ancora acerbo. Aspetterò le ottimizzazioni sia da parte di Nvidia che dai Cryteck quindi nel frattemo farò altro. EDIT:Correggo, visto che avevo dei picchi FPS anomali ho voluto provare a reimpostare secondo impostazioni Nvidia, default, attivando SOLO il Vsync, il risultato è 60 FPS COSTANTI!!!!:AAAAH::clapclap: Tra l'altro attivando l'antialias e aumentando particolari grafici!!!! WOW!!!! Edited March 5, 2013 by GS68 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicscap Posted March 5, 2013 Share Posted March 5, 2013 Testato sul primo livello che tra l'altro mi ricorda qualcosa, Metal Ger Solid? Anche se per qualche minuto ,si evince che qualcosa non torna.Se setto tutto al max senza antialias...........sorpresa, deludente, il gioco sul mio sistema gira a 35/50 FPS. Controllo ed aggiungo nel profilo driver Nvidia e noto che il gioco è impostato con driver "consigliato da Nvidia" quindi niente "2 fotogrammi alternato su 4 GPU", questa è la prima cosa strana. Secondo, Vsync, lo abilito dal gioco ma è evidentissimo il Tearing , ma come!? Decido di tornare ad impostare dal driver, disabilitandolo nel gioco, imposto Vsync attivato, imposto le 4 GPU e torno in game, la situazione è decisamente migliorata ma non mi soddisfa, non ho i 60 FPS. Setto il gioco su impostazione medio alte, solo le texure lascio su "massime" ok ora vedo spesso i 60 FPS ma ha dei cali in determinate circostanze non giustificabili dalla "scarsa" potenza del mio sistema nei confronti del titolo stesso è evidente che siamo in presenza di un titolo ancora acerbo. Aspetterò le ottimizzazioni sia da parte di Nvidia che dai Cryteck quindi nel frattemo farò altro. EDIT:Correggo, visto che avevo dei picchi FPS anomali ho voluto provare a reimpostare secondo impostazioni Nvidia, default, attivando SOLO il Vsync, il risultato è 60 FPS COSTANTI!!!!:AAAAH::clapclap: Tra l'altro attivando l'antialias e aumentando particolari grafici!!!! WOW!!!! come ti chiami sull'online? aggiungimi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted March 5, 2013 Share Posted March 5, 2013 come ti chiami sull'online? aggiungimi! Ok, GS68 è il mio nick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted March 7, 2013 Share Posted March 7, 2013 Se l online è come nel 2 nn me gusta ..voglio le mappe grandi inviato dal mio desire hd cyanogenmod 10 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 7, 2013 Author Share Posted March 7, 2013 uguale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 In effetti l'online per quanto e cmq bello graficamente non mi piglia più di tanto, sembra d'essere tornato ai tempi dei vecchi COD, una "caciara" unica e senza senso.......molto meglio BF3 al momento e poi manca una vera interattività ambientale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 (edited) Magari lo sapete già ma io ho sperimentato l'utilizzo ,dal pannello di controllo Nvidia ,della sincronizzazione verticale adattativa(frequenza dimezzata) , incredibile come seppur girando a 30FPS fissi sia godibilissimo, ho evitato i drop FPS che in sporadici momenti passavano da 60 a 45/50 . Con questo Vsync è perfettamente stabile( e vorrei vedere) . Ho sempre ctiticato i game a 30 FPS ma dopo aver sperimentato questo mi sto ricredendo. 30 FPS stabili godibilissimi!!!!!! In sostanza da utilizzare con game che del drop fps ne fanno il loro credo:asd: Edited April 11, 2013 by GS68 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trokji Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Una domanda sulla configurazione: mi sapete dire come si fa a giocare a risoluzioni inferiori a full HD (esempio 1280*720) a tutto schermo? Se lo selezioni anche con full screen attivato vedo solo un piccolo riquadro centrale invece che tutto lo schermo col gioco alla risoluzione più bassa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 Una domanda sulla configurazione: mi sapete dire come si fa a giocare a risoluzioni inferiori a full HD (esempio 1280*720) a tutto schermo? Se lo selezioni anche con full screen attivato vedo solo un piccolo riquadro centrale invece che tutto lo schermo col gioco alla risoluzione più bassa Non ho il gioco, ma non è che hai il mapping 1:1 attivo sul monitor? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trokji Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 Non lo so, con altri giochi non me lo fa.. l'opzione comunque dove dovrei trovarla? nei drivers? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 Nel menù del monitor. Che modello hai? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trokji Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 Philips 221S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted September 20, 2013 Share Posted September 20, 2013 In picture c'è "picture format", dagli un'occhiata, ma dalle impostazioni presenti non mi sembra questo il problema. Non so se magari serve cambiare un parametro in un file ini del game. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trokji Posted September 20, 2013 Share Posted September 20, 2013 Infatti in altri giochi non ho lo stesso problema anche se non ho cambiato le impostazioni. Sai dov'è l'ini e quale impostazione dovrei modificare? Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted September 21, 2013 Share Posted September 21, 2013 No, sinceramente no. Puoi provare a controllare un file chiamato tipo "video settings" o qualcosa del genere; dovresti trovarlo nel percorso "utente" o in "crytek" (o come si chiama ). Prima di smanettarci (file di testo) farei un backup.. non si sa mai! ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts