tom1 Posted April 16, 2012 Author Share Posted April 16, 2012 non ti smentisci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 possiedo: Desidero: ù Possiedo: Desidero: bhoooooooooooooooooooo le moto/scooter mi attirano poco:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 16, 2012 Author Share Posted April 16, 2012 davvero hai quel mezzo max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 ottima la serie 5 nuova... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 16, 2012 Author Share Posted April 16, 2012 su ragagagaga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Makkio Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 (edited) come auto, possiedo una vecchia yaris 1.0 a benzina, veramente è dei miei genitori ed è l'unica auto che abbiamo in famiglia. Onestamente non sogno nemmeno un'auto migliore, ne tantomeno ne comprerò una finchè non sarà strettamente necessario. Le auto non mi attirano piu da molto, anche perche come piacciono a me non le fanno piu da vent'anni come moto dopo aver avuto questo: e questa (la migliore): ho preso questo modernissima moto a carburatori: la moto che sogno? ce ne sono tanti modelli, questo potrebbe essere un esempio: anche se ormai preferisco usare piu la bike, molto piu sostenibile P.S. non so se s'è capito, ma non ho gusti tanto normali, e soprattutto odio la tecnologia applicata ai mezzi di trasporto Edited April 19, 2012 by Makkio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 beh... mi sembra inutile postare una foto della mia macchina... la conoscono tutti... è una golf tdi 130 cv che fa il suo sporco lavoro. non mi fanno impazzire le auto piccole e veloci, preferisco quelle grandi e comode. il mio sogno è l'audi a4 all road. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 come auto, possiedo una vecchia yaris 1.0 a benzina, veramente è dei miei genitori ed è l'unica auto che abbiamo in famiglia. Onestamente non sogno nemmeno un'auto migliore, ne tantomeno ne comprerò una finchè non sarà strettamente necessario. Le auto non mi attirano piu da molto, anche perche come piacciono a me non le fanno piu da vent'anni come moto dopo aver avuto questo: e questa (la migliore): ho preso questo modernissima moto a carburatori: la moto che sogno? ce ne sono tanti modelli, questo potrebbe essere un esempio: anche se ormai preferisco usare piu la bike, molto piu sostenibile P.S. non so se s'è capito, ma non ho gusti tanto normali, e soprattutto odio la tecnologia applicata ai mezzi di trasporto eheheh l sr grande scooter ,il mio prendeva i 120 con marmitta zx...per la moto non le fanno a iniezione adesso o ancora a carburatore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Makkio Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 si, ormai le moto, a parte qualche rara eccezione sono tutte a iniezione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 a ecco quindi diciamo che non è una moto di adesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Makkio Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 beh no, il modernissima era ironico, telaio in acciaio, alimentazione a carburatori, raffreddamento ad olio...la mia bandit ha 10 anni ma è quasi uguale dal 1985! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 l'sr l'hai mantenuto originale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Makkio Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 era a iniezione pure quello, gli avevo cambiato solo il variatore con un bel malossi! piu le varie modifche estetiche tamarrissime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 anche a me piacciono quelle un po piu vecchie io adoro la ducati 996 e la 748 ma anche moto come la Harley 883 la buell e la mitica aprilia rs 250 mizzica sta aprilia al tempo teneva testa alle 600...... ed era una 250 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Makkio Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 beh era due tempi, con tutto quello che ne conseguiva... prestazioni da paura con una erogazione difficile da gestire, una leggerezza assoluta...però in cambio c'erano consumi assurdi, perenne fumo azzurro e puzza, affidabilità poco o quasi nulla... Montava lo stesso motore della contemporanea suzuki rgv250 (esisteva anche la versione 500cc 4 cilindri in quadrato, un autentico missile terra-terra). Ma ormai il due tempi è morto, ucciso dalle normative anti inquinamento.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 quoto se ne trovassi una messa bene ad un prezzaccio potrei pensarci... peccato che ancora oggi se la trovi ti chiedono almeno 2500€!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 Mi ci metto anche io va Posseggo: Ford Focus SW 1.8TD Desidero: Nissan Silvia S15 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 bella la nissan a me piace la NSX Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Makkio Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 beh, se la mettiamo su questo piano potrei tirare in ballo questa: si, questa la comprerei eccome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 beh, se la mettiamo su questo piano potrei tirare in ballo questa: si, questa la comprerei eccome! Nononono siamo lontani.. Questa è una Nissan con le @@ 2012 Nissan GT-R Review ? New GT-R News and Pictures ? RoadandTrack.com Aggiungo che queste tipo di auto sono diverse l'una dall'altra.. Son fatti a mano diversi componenti, come anche parti meccaniche del motori. Non tutte hanno i stessi kw che un altra.. È un opera d'arte a se.. Altra opera d'arte è la fantastica nuova alfa 4c Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Makkio Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 veramente quella postata da me è una mitshubishi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Makkio Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 veramente quella postata da me è una mitshubishi fermo restando che le skyline e l'attuale gt-r sono macchinoni :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 veramente quella postata da me è una mitshubishi fermo restando che le skyline e l'attuale gt-r sono macchinoni :clapclap: Vero... Figuraccia. :( Eheh mi viene in mente che qui dalle mie parti diversi giovani hanno la mitsu evo.. E tanti l'anno data via per disperazione.. Serbatoio minuto e consumo pazzesco Pensa un po' un 2000cc con una turbina pazzesca che fa arrivare i cavalli a 310.. Non mi voglio immaginare quando l'accendono in garage.. La Turbina si aspira tosaerba di papà.. Banchetto di lavoro del fratellino.. Qualche pallone da calcio Macchinozza! Le volte che mi capita Guido la dodge nitro 4.0 sr La odiooooooooo non si vede un cavolo da quel l'auto.. Rumore pazzesco.. Blah.. W le Smart Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 non ricordo qual'è la nitro...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Tex è il nomedella Dodge ma no va a nitro???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts