Jump to content

Oc Asus directcuII 570


RIC3

Recommended Posts

  • Replies 226
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ehhhh ieri ho giocato 30 min online a battlefield3 a 978 e la temperatura oscillava da 34 a 45...entro stasera posto screen ora sono fuori casa...e con le ventole in auto mi regge gli 880..avrò una gtx fortunata :)

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Beh il fatto e che il case può essere ventilato quanto ti pare ma quelle temp in full specialmente dopo BF3 forse sono veritiere a clock stock conl vntola settata al 100% e magari se hai cambiato la pasta termica con il metallo liquido e con una tamb di 15° conta che solitamente la tamb di un case molto ben ventilato con una temperatura in casa di 20° stà almeno sui 22° a paratia aperta...e oltretutto non con una vga del genere è impossibile perchè espelle l'aria calda dentro il case...

con che programma monitorizzi le temp della vga?

Link to comment
Share on other sites

Conta che io di queste 570directcuII ne ho avute 3 e ti posso dire che l'ultima che ho avuto montata nell'elysium che è un case con una ventilazione ottima oltretutto tenuto sempre semza paratia la temp della vga con ventola al minimo navigando e ascoltando la musica sensa giocfare con clock standard stava dai 24° ai 32° in base alla tamb e conta che io le temperature di tutto (cpu,mobo, vga) le tengo sempre sotto monitor ho dei programmi specifici che partono inavvio automatico con il pc, addirittura la vga la monitoro con real temp + msi afterburner che sono tutti e due in avvio automatico..

Link to comment
Share on other sites

Trovato il problema la versione di msi era una nn recente e mi settava i parametri in modo diverso infatti con 978 su msi contemporaneamente su cpuz mi da 870!!!! Ora ho rainstallato l ultima versione in gioco mi tiene gli 870 con fan a 100 e temp a 47 !!! Mi pareva troppo bello!:D

 

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

Edited by vitus1985
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...