Jump to content

Lian Li v354 black fullliquid - Cosmos


Cosmos

Recommended Posts



  • Replies 445
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Di usato a buon prezzo ho trovato un rad da 240 un Alphacool pro praticamente nuovo mai usato a 32.50euro spedito ma non mi piace molto sicuramente è meglio dell' xspc ex da 120 però preferisco fare tutto in cordinato..only gpu non ho trovato niente di usato ho trovato quel full cover evga a 40euro spedito volendo ma non mi ispira un gran che per il fatto che non dissipa bene i vrm, boh non sò che decisione prendere!?

Link to comment
Share on other sites

secondo me se prendi un 120 spendici il meno possibile tanto tra un 120 "top" e uno nonrmale che differenza in gradi ci può essere? ne passano pochi su un 360 figuriamoci su un 120..

 

se riesci a integrare ovviamente meglio un 240, tanto poi un altra vga ce la metti ne sono sicuro.

Link to comment
Share on other sites

effettivamente non hai tutti i torti libe O0 il problema è che un rad da 240 lo devo mettere sicuro fuori dal case boh ora vedò ma il problema non è il rad ma il wb :asd:

 

altri due test al 3dmark11 clock defoult voltaggio abbassato a 0,975v e sembra stabilissima se continua così va ha finire che dò una moddatina al bios :)

Link to comment
Share on other sites

un mio amico aveva un rad da 120 di un kit thermaltake, me lo posso far regalare e te lo spedisco se vuoi.

 

Ma tu non avevi il 240 slim appunto? la hai venduto? beh non sarebbe male un 120 da pocopoco :asd: almeno poi dopo quando ho più dindini prendo un rad buono da 240 se mi venisse voglia dello sli :D

Link to comment
Share on other sites

Ma tu non avevi il 240 slim appunto? la hai venduto? beh non sarebbe male un 120 da pocopoco :asd: almeno poi dopo quando ho più dindini prendo un rad buono da 240 se mi venisse voglia dello sli :D

 

io? no..

io avevo trovato un buon blocco con un pò di componenti ad un buon prezzo e avrei rivenduto quello ch enon mi serviva tra cui questo 240slim, poi la cosa non è decollata.

 

lo contatto e ti faccio sapere, tempo fa mi disse se lo volevo in regalo che lui non sapeva che farsene, ma neanche io :)

ora lo conrtatto e ti faccio sapere.

Link to comment
Share on other sites

quoto per il kit di dissini vr 004.. mi avete anticipato :asd:

 

p.s

bella la sceda vero? postaci qualche fotozza!

 

Molto bella si , comunque a defoult và più di una 570 stock :asd: sisi mi piace propio una bella bestiolina O0 comunque il 3dmark11 lo passa tranquillamente conj downvolt a 0.975v :perfido: mo la speremo per bene nei limiti delle temp non volgio arrivare a 80° neee

Link to comment
Share on other sites

Ma a 1020mv fai 71° di massima sotto 3d mark 11?

Ammazza calorosa l'amica eh...

 

Si un pò scaldicchia il dissi non è granche però devi contare che il case è un lian li v354 ben areato ma i test sono stati fatti tutti con le ventole al min compresa la vga forzata con la ventola al min con la tamb sui 23/24° :asd:

Link to comment
Share on other sites

io? no..

io avevo trovato un buon blocco con un pò di componenti ad un buon prezzo e avrei rivenduto quello ch enon mi serviva tra cui questo 240slim, poi la cosa non è decollata.

 

lo contatto e ti faccio sapere, tempo fa mi disse se lo volevo in regalo che lui non sapeva che farsene, ma neanche io :)

ora lo conrtatto e ti faccio sapere.

 

O0 grazie Libe

 

Che bravi ragazzuoli, la devo liquidare questa vga merita :AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...