Jump to content

Lian Li v354 black fullliquid - Cosmos


Cosmos

Recommended Posts



  • Replies 445
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:leggi: il gioco di auto più corto del mondo need for speed the run nel vero senso della parola L'ho iniziato stamani e l'ho finito circa due ore fà :AAAAH:

Si è corto, però è carino, le auto hanno un buon sistema di guida, anche se molto arcade, fai curve a 250 km/h come se niente fosse :asd:

 

Poi ci sono degli spunti interessanti, e anche degli scorci bellissimi.

Link to comment
Share on other sites

Guida inverosimilissima le macchine della stessa classe vanno tutte uguali cambia veramente poco da una all'altra e oltretutto,stile di guida Arcade dell'epoca preistorica,

non lo avevo preso fino ad ora perchè crdevo fosse una cavolata ed infatti si è rivelkato peggio del previsto e poi come al solito sei in dritta a 360km/h e arriva il polizziotto con la macchina scrausa che ti passa come se niente fosse ma facciamola finita con questi giochi del cavolo almeno mettessero macchine della polizia verosimili vedi le Lambo già meglio per andare a quella velocità...l'unica cosa che ho apprezzato sono stati i paesaggi veramente belli, premetto che come livello di difficoltà è veramente semplice dato che l'ho finito al max della difficolta in mezza giornata...l'unica cosa che mi chiedo è come faccia ad essere 14,5gb di gioco mah :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Guida inverosimilissima le macchine della stessa classe vanno tutte uguali cambia veramente poco da una all'altra e oltretutto,stile di guida Arcade dell'epoca preistorica,

non lo avevo preso fino ad ora perchè crdevo fosse una cavolata ed infatti si è rivelkato peggio del previsto e poi come al solito sei in dritta a 360km/h e arriva il polizziotto con la macchina scrausa che ti passa come se niente fosse ma facciamola finita con questi giochi del cavolo almeno mettessero macchine della polizia verosimili vedi le Lambo già meglio per andare a quella velocità...l'unica cosa che ho apprezzato sono stati i paesaggi veramente belli, premetto che come livello di difficoltà è veramente semplice dato che l'ho finito al max della difficolta in mezza giornata...l'unica cosa che mi chiedo è come faccia ad essere 14,5gb di gioco mah :cheazz:

Le texture avranno il loro peso, il frostbite da questo punto di vista è un motore piuttosto esoso, pure battlefield 3 è piuttosto grande...

Link to comment
Share on other sites

Beh Luka tu non fai testo :asd:, in quanto a case anche tu sei per cambiare spesso :asd:

 

:uglystupid2:

 

Sto valutando anche io di passare ad un case micro ATX, i Lian-li mi fanno impazzire. Vorrei creare un bel cubetto gaming :D

Ho messo in vendita (ad un prezzo stracciato) anche la mia 6970 Lightning che non entrerebbe in un case mATX. Appena la vendo ritorno a Nvidia :perfido:

Link to comment
Share on other sites

Io ho già tutto a liquido tranne le ram e la mobo, la mobo perchè tra un pò la cambio passo a z77 devo solo decidere quale e le ram non mi piacciono liquidate poi uso due kit uno da 16gb per lavorare e un kit da 4gb per giocare e per i test..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...