Jump to content

Lian Li v354 black fullliquid - Cosmos


Cosmos

Recommended Posts



  • Replies 445
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Raga come vi sembrano le temperature, questo è il risultato dipo 2 ore di BF3 cpu evga sotto liquido la cpu è un 2500k occato a 4800Mhz con 1,278v sotto stress e la vga una 560TI 448 cuda evga classified con clock a defoult, ho due rad un xspc ex 240 e un ek 120 con montate 3 WB da 120mm settate tutte e a 800giri, tamb 25°/25,5°, temp ambiente 22°/23°, temp max dell'acqua 29°/29,5°

 

t148901_immagine.png

 

la vga sotto liquido +120 ek li ho appena aggiunti prima massimo sensa questi nell loop con la stessa temp ambientale sul core più caldo la cpu stava 3/4° di meno

Link to comment
Share on other sites

bravo nick belle le foto!!

 

si hai ragione migliorabili (è un eufemismo) quelle della cpu, sono sicuro che, come hai detto tu, prima facevi qualche grado in meno.

comunque sei AMPIAMENTE al sicuro come temp, oltretutto con le ventole a 800rpm... per me è davvero ottimo.

vedi occando la vga come si comporta il tutto, ma non penso avrai il minimo problema.

sui vrm della gpu che temperature hai? riesci a misurarle con un sensore del lamptron?

 

io sono uno di quelli che non chiede la luna, e non spenderebbe mai altri soldoni per fare 1-2gradi in meno, quindi io ti dico che stai benissimo così!

Link to comment
Share on other sites

Personalmente non mi piace il giro che fanno i tubi in prossimità della vga, quando si incrociano.

Io il tubo d'ingresso (rosso) lo farei entrare a destra quello di uscita (il nero) lo farei uscire da sinistra.

Mio puro parere estetico.

Link to comment
Share on other sites

bravo nick belle le foto!!

 

si hai ragione migliorabili (è un eufemismo) quelle della cpu, sono sicuro che, come hai detto tu, prima facevi qualche grado in meno.

comunque sei AMPIAMENTE al sicuro come temp, oltretutto con le ventole a 800rpm... per me è davvero ottimo.

vedi occando la vga come si comporta il tutto, ma non penso avrai il minimo problema.

sui vrm della gpu che temperature hai? riesci a misurarle con un sensore del lamptron?

 

io sono uno di quelli che non chiede la luna, e non spenderebbe mai altri soldoni per fare 1-2gradi in meno, quindi io ti dico che stai benissimo così!

 

Conta che sono sempre a 4800Mhz :) sotto linx 20cicli il core più caldo arriva a 65° il più freddo a 56° con una totale di circa 60° O0 tamb massima 28° e la vga sale poco sopra la temp dell'acqua circa 1 grado, invece sotto futurmark la vga al max arriva a 36° gradi sempre con le ventole intorno agli 800° quindi silenzio assoluto sento solo quella dell'ali avvolte :D

 

sui vrm al max ho già provato sotto strees della gpu occata a @1000 con 1,138v al max arrivano a 40 gradi conta però che ho anche una ventola che butta aria verso di loro apposta

Link to comment
Share on other sites

Personalmente non mi piace il giro che fanno i tubi in prossimità della vga, quando si incrociano.

Io il tubo d'ingresso (rosso) lo farei entrare a destra quello di uscita (il nero) lo farei uscire da sinistra.

Mio puro parere estetico.

 

Io la penso come te, c'è solo un problema l'only gpu ek hf ha l'entrata e l'uscita e sono quelli non si possono cambiare :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...