Jump to content

Lian Li v354 black fullliquid - Cosmos


Cosmos

Recommended Posts



  • Replies 445
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si sembra buona, dovrei vedere come s comportanoi le altre di 560ti 448 ne ho viste alcune ma non erano granche ne ho vista una però che con 1,125v faceva @1000 sul core però credo che sia una cosa più unica che rara bisognerebbe vedere anche il sitema operativo che uno usa certo con xp ultratwiccato si sale sicuro di più..

ora il dubbio sono le memorie non si sà fino a quanto si poissono tirare per un daily use?

Link to comment
Share on other sites

Il bios è già flashato a 1,2v evga comunque non la perde la garanzia :asd:

 

in che senso è già flashato a 1,2v?? che è sbloccato?

tutti sono sbloccati..

 

io ho avuto una gtx 460, modello msi talon attack che aveva uno switch sul pcb (sotto un sigillo che rimosso invalidava la garanzia) che permetteva di andare come voltaggio addirittura oltre quello massimo!

 

io per flash del bios intendo che sostituisci il bios originale con i parametri stock della tua vga, con i tuoi (anche se ultra stabili). in modo che la tua vga sia sempre con i parametri tuoi.

questo comporta la perdita della garanzia.

 

se rimandi in rma una vga tarata per andare a 900 @ 0.975v di certo non puoi rimandarla indietro con un bios 1000 @ 1,2v!

 

evga permette solo di togliere i dissipatore, ma in realtà neanche sulla mia msi ci sono dei sigilli...

 

Si sembra buona, dovrei vedere come s comportanoi le altre di 560ti 448

 

http://www.overclock.net/t/1180276/gtx-560-ti-448-core-oc-club

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

quella vga era la mia.... il vcore max impostabile con msi AB (o qualunque altro software) era di 1100mv (1.1v) io ho moddato il bios aumentando il vcore max da 1100mv @1213mv

 

hai ragione che sono sbloccati ma fino ad un certo punto... se volessi aumentare ancora di piu il vcore l'unica possibilita sarebbe una modifica hardware (qualora si apossibile). capito?

 

il bios risulta sempre lo stesso a guardare gpuz... l'unica cosa e che se prima potevi mettere max 1100mv ora arrivi a 1213mv.. non so se si puo riflashare a 1100 non ho mai provato

Link to comment
Share on other sites

@Libe ti ha risposto ciber

 

aspè capiamoci :asd:

io ho tirato fuori il flash del bios riguardo a questo tuo post.

 

è possibile modificare il voltaggio settando 0.975v in 3d facendi si che si avvii con questo voltaggio invece dei 1,62v originali? e da ieri sera che testo e funziona perfattamente..

 

dicendoti che ci sono due strade

- o ti salvi il profilo in msi ab e lo fai partire in esecuzione automatica

- oppure ti fai un bios con i tuoi parametri e FLASHI IL BIOS, però in teoria perdi la garanzia (perchè come detto prima non puoi mandare in rma una vga con un bios diverso da quello di fabbrica, sopratutto con valori di clock e voltaggi diversi.)

 

per questo io ti ho consigliato di fare tutto tramite msi afterburner, stessi risultati e 0 stress.

 

non parlavo di flashare il bios con uno che sblocca il voltaggio (oppure uno sempre di evga) ecc...

 

:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Raga allora per liquidare la vga se volessi prendere l'only gpu + kit dissini Arctic VR Heatsink 4 per 480 + devo prendere anche i pad temici che dite l'Aphacool biadesivo 120x20x0,5mm va bene?

 

ma perchè devi prendere il pad?

nel kit è compreso l'adesivo termico no?

 

Cosa cambia?

 

è il potere dissipante. maggiore è, maggiore è lo scambio termico

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...