Jump to content

Se TOM abbandonasse il forum ? Cosa Pensi ?


tom1

Recommended Posts

  • Replies 220
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Gi@n

finocchioni sono tornato.... abile arruolato!!

 

ma è vero che tommino è scomparso??? nooooo la leggenda è scappata con talon???

casablanca??? viaggio di PIACERE??

ci vorrebbe un bel sondaggio per capire chi dei due farà l'operazione di smaltimento rifiuti in eccesso.

già immagino.... tom che spinge la carrozzella di talon:

" amore ma dove mi stai portando??'"

" amoruccio... una sorpresa.... "

 

 

FINE PRIMO TEMPO

Link to comment
Share on other sites

Guest Gi@n

ciao bellissimi :-*

 

purtroppo il lavoro mi sta uccidendo ... ho deciso di diventare ricco per comprare una carrozzina motorizzata per talon e regalare l'operazione a tom.... che ci volete fare... sono una bella coppia ... e poi l'amore prima di tutto.

apparte gli scherzi... sto veramente lavorando tanto e dovrei fare tante cose ma il tempo è poco.

Link to comment
Share on other sites

Guest Gi@n

INIZIO SECONDO TEMPO

 

"una sorpresa??? ooohh come ti amo... da impazzire!! farei qualunque cosa per te"

" anche io... :buck2:.... va bene come spingo la carrozzina... sono abbastanza dolce???"

"dolcissimo ... mia luce ... ma non mi hai detto della sorpresa...."

" vedi tesorino... questo periodo passato senza te mi ha permesso di riflettere ... ti ho pensato tanto in questi giorni "

" anche io ti ho pensato .... mi sei mancato tanto... la tua pelle ... i tuoi occhi ... i brufolini .... ""

 

FINE SECONDO TEMPO

Link to comment
Share on other sites

Guest Gi@n
:2funny:

 

beh limportante e lavorare poi se hai tempo bene... ma ancora piu importante e che passi ogni tanto a prendere in giro "quilcuno" :fiufiu:

 

 

senza fare nomi....:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Guest Gi@n

fai attenzione.... rileggiti i post.... qui ci sono delle persone che quando non ci sei ... ne approfittano!!!!

io cerco di trattenerli ma è una impresa ardua.... gli mando anche i pm PREGANDOLI di smetterla ma niente.

non so più che fare.... mi sento inoffensivo....

Link to comment
Share on other sites

fai attenzione.... rileggiti i post.... qui ci sono delle persone che quando non ci sei ... ne approfittano!!!!

io cerco di trattenerli ma è una impresa ardua.... gli mando anche i pm PREGANDOLI di smetterla ma niente.

non so più che fare.... mi sento inoffensivo....

 

fossi in te mi9 preoccuperei gian..sei stato vittima di un tentativo di emulazione nella pagina precedente:asd:

occhio che ti fanno le scarpe:2funny:

Link to comment
Share on other sites

fossi in te mi9 preoccuperei gian..sei stato vittima di un tentativo di emulazione nella pagina precedente:asd:

occhio che ti fanno le scarpe:2funny:

 

anche se lo bastono , lo posso anche difendere .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...