Jump to content

Se TOM abbandonasse il forum ? Cosa Pensi ?


tom1

Recommended Posts



  • Replies 220
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e la leggenda rimane fedele alle parole e alla famiglia

Era quello che avrei scritto se non avessi gia' visto la confessione: quando ti ho conosciuto ho capito subito di che pastiera sei fatto!

Per me sarebbe stato allucinante pensare che questo thread fosse stato vero. Ne esistono tanti di mercenari ma Tom e' esattamente l'opposto. Pochi hanno la passione disinteressata che lui ha, e ancora meno sono riusciti a conquistare il cuore (e a volte anche altri organi meno nobili) di tutti come ha fatto lui.

Pilastro del forum.O0

Link to comment
Share on other sites

Quant'è coccoloso? :smitten:

 

Non c'ho creduto manco un momento :D

 

(anche se per sicurezza avevo già chiamato gianni per organizzare spedizione punitiva :2funny:)

 

tanto avete paura a venire nella mia zona , siete delle kekkette :asd::asd: , lo so mi faccio coccolare :asd:

 

:asd: lo sapevo ma non l'ho postato prima apposta per vedere cosaa ne usciva da questo 3d :asd:

 

se ecca la :nutkick::2funny::2funny:

 

Era quello che avrei scritto se non avessi gia' visto la confessione: quando ti ho conosciuto ho capito subito di che pastiera sei fatto!

Per me sarebbe stato allucinante pensare che questo thread fosse stato vero. Ne esistono tanti di mercenari ma Tom e' esattamente l'opposto. Pochi hanno la passione disinteressata che lui ha, e ancora meno sono riusciti a conquistare il cuore (e a volte anche altri organi meno nobili) di tutti come ha fatto lui.

Pilastro del forum.O0

 

il mio amore :smitten::smitten: ahahahhahahahaha , e come me ne vado dopo averti e aver conosciuto delle kekke assurde :asd::asd::asd:

 

tommmmmmm lo sai cosa sono quelle mmmmmm :asd:

 

oh yesssssssssss ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :homeranm:

 

MMMMMMMMOOOOORRRRTTTTEEEEEEE!!!

:asd:

 

No sbagliato :2funny:

Link to comment
Share on other sites

non potrà mai farlo.. ormai sul pc l'unica pagina che gli si apre sul browser punta direttamente ad xtremehardware.. ha una sorta di link scanner che non gli permette di aprire altri siti..

E poi... è un tenerone e lo vorremo sempre con noi.. è praticamente la mascotte ufficiale (dopo il mitico Bombolo .. .chi se lo ricorda???)... solo che a differenza di Bombolo almeno Tom qualcosa di hardware ci capisce:asd: ... o no????:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

mmm tom che se ne va,non ci credo ed infatti :D

 

:asd::asd:

 

Noi piangeremmo ma il server tirerebbe un sospiro di sollievo :asd:

 

well done :asd::asd:

 

Vedo che qualcuno ci ha preso in pieno :D

Però siccome siamo affezionati a tom... cambiamo server con uno migliore :D

 

non mi basta leo , nemmeno il nuovo me ne serve uno ancora più potente :D:D

 

non potrà mai farlo.. ormai sul pc l'unica pagina che gli si apre sul browser punta direttamente ad xtremehardware.. ha una sorta di link scanner che non gli permette di aprire altri siti..

E poi... è un tenerone e lo vorremo sempre con noi.. è praticamente la mascotte ufficiale (dopo il mitico Bombolo .. .chi se lo ricorda???)... solo che a differenza di Bombolo almeno Tom qualcosa di hardware ci capisce:asd: ... o no????:fiufiu:

 

 

e dici di no max :asd: , sia per il redirect al sito ormai è diventato come un sito a luci rosse xtremehardware e quindi sono ossessionato :2funny::2funny:

 

:asd:

 

ridi :gluglu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...