Jump to content

Il mio Piccì


GS68

Recommended Posts

Bel sistema!! Wow..

Mi turbano un po' i cavi pero.. (parere personale) cmq bello!

Non sei il primo che me lo dice:asd:

Anzi ho messo delle fascette sui cavi d'alimentazione delle GTX590.....non saprei come migliorarlo, sono un NIUBBONE!!!!!!!!!:nutkick:

Link to comment
Share on other sites

ottimo consiglio quello di tom!

ora guardando la tua foto io comincerei a:

1) spostare piu verso destra il copri alimentatore cosi da nascondere i cavi, il copri alimentatore ha un buco sopra; da li fai uscire solo i cavi che vanno attaccati alle vga.. legandoli bene. idem leghi bene i cavi che non ti servono sotto ( quelli nascosti da copri psu)

 

i143816_cattura.png

 

i cavi di colore blu cosa sono??

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbero essere i cavi delle porte usb 3.0 che stanno sul frontale, che vanno collegati alle uscite usb 3.0 sul retro della mobo.

Si ora vedo, anch'essi si potrebbe farli passare da dietro.. Se si toglie il tetto del case si nota un buco frontalmente da li si possono fare passare un sacco di cavi.. E via anche quelli dai occhi..

Link to comment
Share on other sites

Ma nel haf-x se si smonta il tetto si vede un buco dove passano i vari cavi power, USB, sata ecc quelli automaticamente si possono fare passare dietro tra case e paratia laterale.. Almeno io avevo fatto così e non si vedeva neanche uno di quelli.. Se non è abbastanza lungo allora è un discorso a parte!

 

Edit: ora mi viene in mente che ne Bundle del case c'è un pezzo che si monta sulla destra delle schede video, ci si puo montare anche una ventola da 12cm se si vuole fare affluire più aria alle vga.. Volendo quello oltre a fare raffreddare maggiormente le vga nasconde quei cavi proprio da parte :)

Edited by Tex
Link to comment
Share on other sites

Ma si dai che ce la fai tranquillo.. Son sicuro. Con delle piccole attenzioni riuscirai a nascondere i cavi..

Se ne hai troppi legali con fascette come avevo fatto io, e se riesci fai passare il più possibile dal dietro i cavi.. Armati di pazienza, fascette e tempo! Uscirà un bel lavoro!!!!!

Poi hai il gatto che ti aiuta ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma si dai che ce la fai tranquillo.. Son sicuro. Con delle piccole attenzioni riuscirai a nascondere i cavi..

Se ne hai troppi legali con fascette come avevo fatto io, e se riesci fai passare il più possibile dal dietro i cavi.. Armati di pazienza, fascette e tempo! Uscirà un bel lavoro!!!!!

Poi hai il gatto che ti aiuta ;)

:asd:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...