pirella Posted August 30, 2007 Share Posted August 30, 2007 Niente da fare... ho cercato di andarmene prima ma, anche oggi ho fatto tardi.... ma lavori o studi? Bella prova comunque...:clapclap: Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 30, 2007 Share Posted August 30, 2007 ahia...qui smith ci sono dei seri pretendenti al titolo di insonne di xh!!! aiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiii Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted August 30, 2007 Share Posted August 30, 2007 ma lavori o studi? Bella prova comunque...:clapclap: Eh eh studio principalmente... lavoro anche, ma lo gestisco perfettamente E' a sonno che poi dopo settembre mi do una mezza regolata, perchè di solito in periodo estivo è ogni giorno così, e considera che dopo le 9 non mi alzo, quindi ci sono diversi giorni in cui dormirò 3/4 ore... però poi ci si deve ricare ogni tanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted August 30, 2007 Author Share Posted August 30, 2007 ahia...qui smith ci sono dei seri pretendenti al titolo di insonne di xh!!! aiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiii Marco Tutto sotto controllo Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 allora che si dice? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 che non dormite mai!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 come si fa a dormire con questo caldo pazzesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 Eh cmq come mai non figuro nella prima pagina, dopo 3 notti di fila di capo insonne??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 Eh cmq come mai non figuro nella prima pagina, dopo 3 notti di fila di capo insonne??? perchè si è deciso di fare una top 5... se no erano troppi quelli che avevano 1 o 2 notti di vittoria Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 perchè si è deciso di fare una top 5... se no erano troppi quelli che avevano 1 o 2 notti di vittoria Ah.. allora è solo questione di tempo però + notti di fila valgono qualche bonus no?... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 Ah.. allora è solo questione di tempo però + notti di fila valgono qualche bonus no?... mmmm no Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 mmmm no non è giusta questa cosa ..... ah bhe cmq se entro in classifica, poi ovviamente pagate da bere no Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 non è giusta questa cosa ..... ah bhe cmq se entro in classifica, poi ovviamente pagate da bere no :uhahah: E' il contrario... chi entra in classifica paga da bere a tutti... E non ti dico cosa fa il primo in classifica PS: io stacco... fra 2 ore mi dovrei alzare per andare al lavoro :AAAAH: notte Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 :uhahah: E' il contrario... chi entra in classifica paga da bere a tutti... E non ti dico cosa fa il primo in classifica PS: io stacco... fra 2 ore mi dovrei alzare per andare al lavoro :AAAAH: notte eh ma che fregatura... oh è tutto a perdere bhe mi consola solo il fatto che Smith allora deve pagare a tutti, quindi ci potrei anche stare Stacco tra poco anch'io dato che alle 7.30 devo stare sveglio daccapo.... pensa tu... se in pomeriggio non dormo, domani svengo Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 eh ma che fregatura... oh è tutto a perdere bhe mi consola solo il fatto che Smith allora deve pagare a tutti, quindi ci potrei anche stare Stacco tra poco anch'io dato che alle 7.30 devo stare sveglio daccapo.... pensa tu... se in pomeriggio non dormo, domani svengo rieccomi di nuovo in piedi Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 questura ci ha preso gusto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 questura ci ha preso gusto.... ma non lo faccio di proposito... il problema è che di solito è sempre così... byez! Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 Me ne adrò a letto cosa dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 1, 2007 Share Posted September 1, 2007 Me ne adrò a letto cosa dite? ma che vi vai a fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 1, 2007 Share Posted September 1, 2007 tutti già a letto? :( Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 1, 2007 Share Posted September 1, 2007 si è scollegato anche Mr. insonnia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 1, 2007 Share Posted September 1, 2007 Notte ragà se non posta nessuno dopo di me, questa è la 4à notte di fila che vi straccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 1, 2007 Share Posted September 1, 2007 Bravo questura :n2mu: ancora una sera e sei in prima pagina Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 1, 2007 Share Posted September 1, 2007 Siete veramente forti!:n2mu: Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 salve alla truppa ... nessuno è online? Smith....presto mi inserirai tra gli insonni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts