Jump to content

nuova configurazione by ThE_FuR[i]OuS

Recommended Posts

ciao raga vi allego la lista dei componenti del mio nuovo pc commentate pure

PROCIO: i7-2600K

SK MADRE : Asrock 1155 Intel Z68 EXTREME4 GEN3

SSD: Crucial M4 128GB 2,5"

RAM: CORSAIR DDR3 8GB/1866Mhz DOMINATOR GT 2x4GB

VGA : 2 GEMELLE KEPLER :asd:

ALI: CM Silent Pro Gold 1000w

MONITOR: Samsung S27A750D

per me sembra un ottima configurazione per divertirsi a un buon prezzo !!!

non ho preso ancora niente ma volevo unb ultimo parere prima di procedere con l'acquisto ;):coolsmiley:

OuS;399893']ciao raga vi allego la lista dei componenti del mio nuovo pc commentate pure

PROCIO: i7-2600K

SK MADRE : Asrock 1155 Intel Z68 EXTREME4 GEN3

SSD: Crucial M4 128GB 2' date='5"

RAM: CORSAIR DDR3 8GB/1866Mhz DOMINATOR GT 2x4GB

VGA : 2 GEMELLE KEPLER :asd:

ALI: CM Silent Pro Gold 1000w

MONITOR: Samsung S27A750D

per me sembra un ottima configurazione per divertirsi a un buon prezzo !!!

non ho preso ancora niente ma volevo unb ultimo parere prima di procedere con l'acquisto ;):coolsmiley:[/quote']

mmm.. presumo kepler GTX 680.. personalmente aspetterei, ne prenderei una e opterei per una configurazione ivy bridge con una scheda madre di fascia enthusiast e CPU I7 3770K visto che non hai preso ancora niente, senza nulla togliere al 2600k che al momento reputo un best buy però tanto vale passare direttamente ad ivy

Comunque è una ottima configurazione, se l'acquisterai non dimenticare le foto :D

Ovviamente niente dissipatore stock per la CPU :asd:

mmm.. presumo kepler GTX 680.. personalmente aspetterei, ne prenderei una e opterei per una configurazione ivy bridge con una scheda madre di fascia enthusiast e CPU I7 3770K visto che non hai preso ancora niente, senza nulla togliere al 2600k che al momento reputo un best buy però tanto vale passare direttamente ad ivy

Comunque è una ottima configurazione, se l'acquisterai non dimenticare le foto :D

Ovviamente niente dissipatore stock per la CPU :asd:

senza nulla togliere alla configurazione ivy bridge ma è fuori prezzo almeno per le mie tasche :asd: il 2600k essendo un best buy lo prendo :) !

dissipatore stock per la CPU?? cos'è ?:asd::asd::asd:

allora l'obiettivo e quello di avere una ottima macchina gaming bella prestante in abbinamento al monitor da 27 ", e sto aspettando le nuove sk video ,per il resto l'uso e quello quotidiano niente di particolare . siccome ho una buona disponibilità economica visto i prezzi dell x79 avevo optato per lo z68 con un ottimo prezzo prestazioni , non sono un tipo che cambia hardware ogni volta dipende dal caso poi ;) cmq non vado di fretta ;) per il liquido ho ordinato un waterchiller della dimastech in arrivo a fine mese !!!