ThE_FuR[i]OuS Posted March 20, 2012 Share Posted March 20, 2012 ciao raga vi allego la lista dei componenti del mio nuovo pc commentate pure PROCIO: i7-2600K SK MADRE : Asrock 1155 Intel Z68 EXTREME4 GEN3 SSD: Crucial M4 128GB 2,5" RAM: CORSAIR DDR3 8GB/1866Mhz DOMINATOR GT 2x4GB VGA : 2 GEMELLE KEPLER ALI: CM Silent Pro Gold 1000w MONITOR: Samsung S27A750D per me sembra un ottima configurazione per divertirsi a un buon prezzo !!! non ho preso ancora niente ma volevo unb ultimo parere prima di procedere con l'acquisto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted March 20, 2012 Share Posted March 20, 2012 OuS;399893']ciao raga vi allego la lista dei componenti del mio nuovo pc commentate pure PROCIO: i7-2600K SK MADRE : Asrock 1155 Intel Z68 EXTREME4 GEN3 SSD: Crucial M4 128GB 2' date='5" RAM: CORSAIR DDR3 8GB/1866Mhz DOMINATOR GT 2x4GB VGA : 2 GEMELLE KEPLER ALI: CM Silent Pro Gold 1000w MONITOR: Samsung S27A750D per me sembra un ottima configurazione per divertirsi a un buon prezzo !!! non ho preso ancora niente ma volevo unb ultimo parere prima di procedere con l'acquisto [/quote'] mmm.. presumo kepler GTX 680.. personalmente aspetterei, ne prenderei una e opterei per una configurazione ivy bridge con una scheda madre di fascia enthusiast e CPU I7 3770K visto che non hai preso ancora niente, senza nulla togliere al 2600k che al momento reputo un best buy però tanto vale passare direttamente ad ivy Comunque è una ottima configurazione, se l'acquisterai non dimenticare le foto Ovviamente niente dissipatore stock per la CPU Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThE_FuR[i]OuS Posted March 20, 2012 Author Share Posted March 20, 2012 mmm.. presumo kepler GTX 680.. personalmente aspetterei, ne prenderei una e opterei per una configurazione ivy bridge con una scheda madre di fascia enthusiast e CPU I7 3770K visto che non hai preso ancora niente, senza nulla togliere al 2600k che al momento reputo un best buy però tanto vale passare direttamente ad ivy Comunque è una ottima configurazione, se l'acquisterai non dimenticare le foto Ovviamente niente dissipatore stock per la CPU senza nulla togliere alla configurazione ivy bridge ma è fuori prezzo almeno per le mie tasche il 2600k essendo un best buy lo prendo ! dissipatore stock per la CPU?? cos'è ?:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlphaAXP Posted March 20, 2012 Share Posted March 20, 2012 i listini sono simili ai sandy, poi dipende sempre dalla cpu da scegliere, in bsse all'uso che ne fai, all'overclock che farai, ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 20, 2012 Share Posted March 20, 2012 attendi ancora e vai di z77 ivy e kepler Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 20, 2012 Share Posted March 20, 2012 Ne riparliamo tra un mesetto. Bisogna vedere prezzi e capacità di oc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 20, 2012 Share Posted March 20, 2012 exactly Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThE_FuR[i]OuS Posted March 20, 2012 Author Share Posted March 20, 2012 stasera vado a prendere il preventivo vediamo un po le novità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted March 20, 2012 Share Posted March 20, 2012 In soldoni: ti serve tra poco tempo il PC oppure a va bene anche a maggio? Ivy esce il 29 aprile, quindi.... Per quella postata rivedrei alcune cose, ma dipende molto da quello che ci devi fare con il PC ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThE_FuR[i]OuS Posted March 20, 2012 Author Share Posted March 20, 2012 allora l'obiettivo e quello di avere una ottima macchina gaming bella prestante in abbinamento al monitor da 27 ", e sto aspettando le nuove sk video ,per il resto l'uso e quello quotidiano niente di particolare . siccome ho una buona disponibilità economica visto i prezzi dell x79 avevo optato per lo z68 con un ottimo prezzo prestazioni , non sono un tipo che cambia hardware ogni volta dipende dal caso poi cmq non vado di fretta per il liquido ho ordinato un waterchiller della dimastech in arrivo a fine mese !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 20, 2012 Share Posted March 20, 2012 aspetta , se compri al momento diciamo "sei un folle" in quanto compri in un tramezzo di tecnologia, apsettando un attimo ivy e le gtx 680 avresti un pc longevo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThE_FuR[i]OuS Posted March 20, 2012 Author Share Posted March 20, 2012 cmq grazie del vostro aiuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 se hai altri dubbi chiedi pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts