Jump to content

l-installazione di windows7 ha sbagliato ha inserire i file di boot??


Recommended Posts

ciao ho reinstallato windows ma quando accendo il pc durante il boot mi da l'errore di boot failure e l-unico modo per accendere il pc e' o di impostare come first boot l'hdd che non contiene il S.O o inserire il disco di windows e fare il boot da li....

 

ho poi attivato la visualizzaziione dei file nascosti e di sistema ed ho visto che i file di boot sono stati inseriti appundo nel disco meccanico....

 

pensavo di spostare i file dal meccanico all'ssd ma quali file sono da spostare?

Link to comment
Share on other sites



allora posto direttamente uno screen ho oscurato le cartelle create da me quindi sono visibili solo i file nascosti e di sistema... ho notato che e ststa creata anche una cartella non nascosta 'temp' che contiene dei file di testo txt:

-bcdinfo

-bootfailure

-disklayout

-SrtTrail

-SrtTrail

-uploadrecord

questi di sopra sono i txt

 

i143416_untitled.gif

Link to comment
Share on other sites

comunque so perche [ successso... quando ho installato il SO la prima volta il meccanico non era connesso...

 

quando avvii il pc avviene la lettura del bios e successivamente viene cercato il cilindro 0 dell primo hdd dove ce lmbr...

 

il disco meccanico viene letto dal bios come hdd 0 e l'ssd invece come hdd 1

quindi durante l'installazione penso che i lprocesso di installazione abbia messo nel meccanico i file per questo motivo....

Link to comment
Share on other sites

quindi l'unica soluzione sarebbe formattare e reinstallare il tutto con il meccanico scollegato... michiedo pero se avendo 2 settori di boot potrei avere problemi... e poi comunque facendo il first boot da meccanico per poi passare all'ssd cosa cambia? :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...