Jump to content

saluti da ThE_FuR[i]OuS

Recommended Posts

ciao a tutti gli amici di questa bella comunita, mi presento mi chiamo Antonio ho 25 anni e sono di Bari .

Qualcosa su di me : allora sono un grande appasionato di computer e modding ,seguo giornalmente tutto cio che accade in questo fantastico mondo dell'elettronica , da qualche anno a questa parte mi sono dedicato al modding quando capita do una mano a qualche amico a moddare il suo pc , programmarlo e configurarlo sistemando inpianti a liquido e alla fine è diventato come un secondo lavoro :) quando posso lavoro presso un piccolo negozio di informatica come tecnico !! ormai è nel sangue ;)

Perchè sto qua ? : mi sono iscritto qui oltre al vostra ottima conoscenza nel settore, anche grazie a un vostro redattore tester j0h che fortuna vuole si trova a una 15min da casa mia ;) cosi che potremo vederci e parklare su vari argomenti e consigli sul mio progetto ;)

Le mie intenzioni : è arrivato anche il mio momento di moddare ( i soldi ci sono :asd::asd:) la progettazione è partita un paio di mesi fa con qualche skizzo su carta , ad oggi sto trasformando tutto in 3d è l'hardware è in fase di decisione finale e i propositi ci sono tutti l'unica cosa è il vostro aiuto e la vostra esperienza mi darà la forza di trasformare il tutto in qualcosa di spettacolare ;))) work log a breve !!

spero che la mia conoscenza in materia possa essere di aiutoa qualcuno :nutkick:

saluti ThE_FuROuS

azz mi sa che ho scritto troppo :2funny::2funny::2funny: