Jump to content

dfi lanparty p45 t2rs turbo


ombra75

Recommended Posts



ma sei nel nostro team di overclock ?

 

certo tom:)

mobo presa..ora speriamo che non sia un:ciapet:

mancano le ram ora..ho le corsair da 800mhz cl 5..la mobo se non ho letto male supporta sino a 1200 mhz..vediamo se trovo qualcosa in giiro..

come diceva andry,lo faccio diventare un muletto da overclock:asd:

Edited by ombra75
Link to comment
Share on other sites

be ci vorra un po di tempo per prenderci confidenza..e bisogna vedere se la cpu vale..il bello è che se ho compreso bene con la funzione di ABS accorcio i tempi..il passo successivo sarà un talotto un paio di fogli di neopreme e qualche litro di LN2..sempre se riesco a procurarmelo..minima spesa,massima resa:asd::asd:

di fare test a liquido non ne ho proprio voglia..non si ottiene niente..voglio vedere un po di fumooooo:2funny:

scherzi a parte ,questa esperienza voglio farla:)

Link to comment
Share on other sites

alla fine il progetto muletto da overclock prosegue..ma per un percorso diverso dall extreme.. mi sa che mi sono un po allargato..non riuscivo a vederlo cosi brutto:asd:case aerocool 6th element blu e nero..nuovo impianto a liquido,2 hdd samsung hd502hj monopiatto da raid e per la mobo ancora in attesa..spero che mi arrivi tutto in settimana..e meno male che avevo detto basta al liquido:muro:

 

-EK WaterBlocks supreme acetal

- Vaschetta EK con flussimetro

-MagiCool slim triple 360 radiator(dovendo dissipare solo la cpu ho preferito tenermi basso anche se dalle rece sembra essere ottimo)

- Pompa EK 4.0 e basetta di fissaggio antivibrazione

-enermax appolish vegas red 120(queste le avevo gia..idem per i convogliatori)

-2lt di liquido Feser blu UV

-3mt di primochill trasparente

i 2 sansung li ho trovati nuovi a 50 euro l uno..(che :ciapet:)ho letto qualche recensione ma è la prima volta che compro dei samsung..che ne pensate?

Edited by ombra75
Link to comment
Share on other sites

beh puoi sempre farti qualcosa di artigianale come un contenitore in plastica che sara la tua vaschetta (esterna ovviamente) che durante le sessioni riempirai di ghiaccio (otteuto da bidistillata) magari 2 cubi giganti da 1kg l'uno per evitare che si sciolga subito... e ovviamente un filtro per evitare che eventuali pezzetti di ghiaccio entrino in circolo...

Link to comment
Share on other sites

beh puoi sempre farti qualcosa di artigianale come un contenitore in plastica che sara la tua vaschetta (esterna ovviamente) che durante le sessioni riempirai di ghiaccio (otteuto da bidistillata) magari 2 cubi giganti da 1kg l'uno per evitare che si sciolga subito... e ovviamente un filtro per evitare che eventuali pezzetti di ghiaccio entrino in circolo...

 

gia fatto.. col waterchiller avevo lo stesso effetto..devo coinbentare tutto cosi roberto..tubi,wb e vaschetta..altrimenti vedi come si riempie tutto di acqua per via della condensa..:AAAAH:e guadagnerei veramente poco in mhz..avevo trovato un talotto artigianale ..ma chi l ha fatto non aveva tanto sale in zucca..sembra il talotto di rocco siffredi:2funny:

Link to comment
Share on other sites

:2funny:

 

comunque ho visto ultimamente un annuncio di un tolotto ricavato dal pieno in rame...

magari è lo stesso che ho visto io..mezzo metro di talotto..ma faccio prima a farmelo da me guarda..alleso e rettifico un tondo di rame da 60,filetto a gas un estremita(è la filettatura stagna) e poi mi faccio la base separata per comodita di lavorazione la filetto e ce la avvito..mi faccio anche le piastre di tiraggio..il problema è trovare il tempo..dovrei farlo in pausa pranzo..ma finisce sempre che preferisco mangiare:asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...