tom1 Posted March 27, 2012 Author Share Posted March 27, 2012 su qualcuno che assembla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 27, 2012 Author Share Posted March 27, 2012 Cos'è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 chi ssa perche la parte dei collegamenti non la fanno vedere.. bellissimo dissi low profile, bello e compatto! peccato che òa vga occupa lo stesso 2 slot per via delle connessioni.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 tom, che mobo è ? 1156 ? Ne facessero una X58 o X79 maledizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 27, 2012 Author Share Posted March 27, 2012 la asus min itx, vuoi sapere il modello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 dalla colorazione mi sembrava più gigabyte, ne sei sicuro ? Che modello sarebbe ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 27, 2012 Author Share Posted March 27, 2012 ovvio che si la ASUS P8Z77-I Deluxe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 27, 2012 Author Share Posted March 27, 2012 Gainward GTX 680 Phantom Edition Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 azzarola ma un radiatore c'è incorporato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 avevo lo stesso blocco di dissippazione sulla gtx 580 phantom 3 gb..una vera bomba:ave: immagino come possa essere sulla gtx 680..puo non piacere esteticamente ma è veramente efficace:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 basta che fa il suo dovere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 27, 2012 Author Share Posted March 27, 2012 fa il suo dovere ma richiede manutenzione in quanto accumula molta polvere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 fa il suo dovere ma richiede manutenzione in quanto accumula molta polvere bè,quello tutte..mi ricordo la 295 che aveva accumulato la lanetta intorno alla ventola:asd: a tenere il case aperto bisogna stare sempre con la bomboletta in mano.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 bhé ragazzi, a livello di temperature non era eccezionale. Passi il discorso silenziosità ma per avere temperature basse bisogna avere le ventole posizionate in push dall'alto, non in pull dal basso. E' un ottimo modello ma gainward e palit presentano il pessimo sticker di garanzia posteriore, ragione per cui in vita mia non comprerò mai più prodotti di queste due marche, che poi sono appartenenti ad un solo gruppo finanziario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 27, 2012 Author Share Posted March 27, 2012 esatto matteo , ma sono sempre belle da vedere (solo forse) @frà ovviamente un heatsink che copre tutto il pcb accumula molto di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 bhé ragazzi, a livello di temperature non era eccezionale. Passi il discorso silenziosità ma per avere temperature basse bisogna avere le ventole posizionate in push dall'alto, non in pull dal basso. E' un ottimo modello ma gainward e palit presentano il pessimo sticker di garanzia posteriore, ragione per cui in vita mia non comprerò mai più prodotti di queste due marche, che poi sono appartenenti ad un solo gruppo finanziario [/QUOTO] si vede che il ventolone che aveva di fronte faceva tanto allora.. per la garanzia,la mia era una delle prime ed era facilmente asportabile(la classica striscia)..mentre nella seconda che presi ci trovai gli adesivi direttamente sulle viti impossibili da levare senza lasciare traccia..:muro:si son fatti furbi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 27, 2012 Author Share Posted March 27, 2012 il metodo c'è sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 (edited) il metodo c'è sempre condividi:asd:non tenerti ste perle tutte per te..anche in pm naturalmente.. io ho provato con la lametta ..e niente..ho provato a bagnarlo con alcool ed era evidente..alla fine l ho rotto e via:asd: pero non ho provato con l asciuga capelli..magari scaldando la colla si stacca via.. Edited March 27, 2012 by ombra75 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 27, 2012 Author Share Posted March 27, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 quoto come si fa a staccarli? chi sa qualcosa parli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 28, 2012 Author Share Posted March 28, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 28, 2012 Author Share Posted March 28, 2012 EVGA GTX 680 SC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 28, 2012 Author Share Posted March 28, 2012 Evga GTX 680 Hydro Copper Analisi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 28, 2012 Author Share Posted March 28, 2012 EVGA GTX 680 Dual FAN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThE_FuR[i]OuS Posted March 28, 2012 Share Posted March 28, 2012 sono belli i raccordi a compressione della evga !!!! mo vedo se li vendono da qualche parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts