tom1 Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 si lo so , ci prova da un bel pò ma da me ha solo legnate :slapass::frusta::frusta: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 non capisci tom..questa è una chiara dimostrazioni di affetto ed interesse..ti corteggia a modo suo:2funny: bravo!!! cerco carne fresca!!!! gli voglio fare una festicciola con i fiocchi :AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 e allora scendi te , se sei tu che mi cerchi , che la festicciola te la faccio io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 :2funny: siete dei grandi..:asd:dai almeno siamo riusciti a far fare due risate a talon:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 e meglio che non ride , ha una risata che gli porterebbe solo dolore alle costole e non scherzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Ragazzi grazie veramente a tutti per il vostro sostegno........ La riabilitazione non mi mette paura,le ossa si riparano a me mettono tanta paura l'organi interni ........ Speriamo di farcela....... Vi voglio bene Gian datti da fare come segretario e mi raccomando lo swiffer :-)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Grande talon! Forza che ora è tutto in discesa Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Speriamo..... Ho una paura fo..u...a Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 hai la benedizione della Leggenda perchè appena ti riprendi dobbiamo fare nero a Gian che sta facendo il cattivello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Tommmmmmmm :-)))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Tommmmmmmm :-)))) dagle che la tua risata manca :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Ce la metto tutta ma è dura ...... E mi ha abbandonato anche il mio ipod porca paletta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Ce la metto tutta ma è dura ...... E mi ha abbandonato anche il mio ipod porca paletta hai due 4s usali mortacci tua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Domani arriva ipod 4g:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Dai, Andrea, il tutto comincia anche dalla tua motivazione. Ci devi assolutamente credere che andrà tutto per il meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 È difficile dentro queste 4 mura tra lamenti e solitudine è mi deprimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 non so gian quando voleva scendere me lo aveva detto ma non ho saputo altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 non so gian quando voleva scendere me lo aveva detto ma non ho saputo altro io con te e con il fenomeno non ci parlo più. siete razzisti nei miei confronti e mi trattate sempre male. poi mi ha anche detto che non mi da la 580 .... per dirla alla moggi " mi ha fatto male all'anima". adesso per la disperazione mi rimetto a mangiare come un bue, alla faccia della dieta(imposta dal capo ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Ho letto i primi 5 post e sono scoppiato a piangere e vi garantisco che piangere con le costole rotte non è cosa gradita .... Ragazzi grazie a tutti voi grazie di cuore non ho parole......L'unico mio pensiero è il fagato speriamo che torni normale e tutto apposto mi ossessiona questa cosa....... È da quando sono piccolo che non prego sono tornato a pregare ancora grazie a tutti vii tengo aggiornati Mi stavo dimenticando Gian Ti Voglio Bene...... Non ti conosco e non conosco neanche la diagnosi che hai avuto, voglio però raccontarti una storia: nel luglio 2010 andando in bicicletta ho fatto un frontale con un auto, ho fatto 3 mesi di ricovero (riabilitazione compresa) e dopo un anno mi sono dovuto operare per inserire mezzo metro di titanio intorno a tre vertebre e scongiurare la sedia a rotelle; tra gli innumerevoli danni riportati, anche il mio fegato ne ha avuto una parte, ma ha reagito ed è guarito anche lui. Credimi il peggio è passato e vedrai che presto sarà solo un ricordo, piuttosto occhio alla sindrome post traumatica, quando le tensioni si allentano e la vita riprende come prima IN BOCCA AL LUPO :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 alla fine sono contento di quante persone si sono dimostrate vicine al pirlone pur non conoscendolo. dicono che internet ci allontani dal mondo reale... non sempre questo è vero. concordo ovviamente con tutti quelli che hanno scrittto che il peggio è passato, adesso è solo questione di tempo e pazienza. ora... dopo un momento di serietà ... ci vuole qualcosa che ci faccia sorridere: solo una richiesta per andrea.... se ti devono mettere qualche ferro nella tibia ( tu insisti affinchè lo facciano ) ...mi raccomando che sia di rame che poi ci facciamo i waterblock!!! fine ot. vi ringrazio comunque tutti.... se foste donne vi abbraccerei tutte ( tranne Tomma) e vi palperei il fondoschiena. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 a breve il mio ferro lo leverò e sarà tutto tuo gian e so già dove mettertelo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
torr3nt Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Sono qui da pochissimo, ho riletto i post precedenti con tutto il decorso che hai passato, mi associo agli auguri di tutti. Anche io come tanti ho un passato in moto, felice ma anche pieno di traumi. Uno molto simile al tuo. Sento di associarmi a quanto detto da Ultimo, quella che lui definisce sindrome post traumatica è abbastanza tosta per chiunque dopo un incidente così, non lasciarti abbattere, in più avere l'appoggio morale - così come lo hai da tanti che ho letto nel thread, è di per sé una grande forza. "Che la forza sia con te!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 vai talon! !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted April 3, 2012 Share Posted April 3, 2012 Post traumatico??? Che succede???? Ragazzi Gian mi conosce bene io ogni cosa che faccio non esce mai bene al primo colpo...... Ieri vado a fare eco dopler e mi dicono che ho la flebite ( poco male) nel pomeriggio faccio la tac all addome ed adesso che sono le 7:25 ancora non so la risposta ..... A me sta prendendo un infarto Grazie a tutti per starmi vicino....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 3, 2012 Share Posted April 3, 2012 Allora io non vi capisco tutti quanti....tutti a fare domande inutili e senza senso, nessuno che gli chiede una cosa fondamentale in questi casi di ricovero in ospedale....ma.......................... .....…..................................................le infermiere come sono??????? XD un abbraccio e un grosso in bocca al lupo per tutto! Se hai bisogno di qualcosa ricordati che TOM è sempre disponibile ihihihihihi Marco Ps com'è finita la tac? --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?lzmncd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts