Jump to content

purtroppo una brutta notizia - forza Andrea


Guest Gi@n

Recommended Posts

AhahahahHa dillo, comunque sono dell opinione che ti hanno fatti unsacco di lastre.

Dai.. Lo sapranno.

Casomai ricordaglelo :) e approfittane del fisio anche per quelle!! Qnd torno voglio.sentire ottime novita da parte tua, lavora molto sulla tua riabilitazione e semlre su col morale!!!

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 305
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vado eeeeeeeeeeee mi raccomando non andate fuori oT che poi mi sento costretto a chiamare Tom per far ritornare l'ordine:asd::2funny: ve voglio bene buona domenica

ย 

ย 

ย 

Ps:Gian Fratello in mi assenza lascio a te la sorveglianza o video sorveglianza mi raccomando hahahahahahahahahaquesto e un 3D pulito e voglio che rimane cosi ahahahahahahah hahahahahahahaha

ย 

Ps:dell Ps te chiamo dopo ......

ย 

ย 

Ps dell ps te chiamo dopo .......

Edited by Talon
Link to comment
Share on other sites

Guest Gi@n
,.... E Gian e il babbo ..........

ย 

:nonno:

io di anni ne dimostro di meno rispetto a te .prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Edited by Gi@n
Link to comment
Share on other sites

vado eeeeeeeeeeee mi raccomando non andate fuori oT che poi mi sento costretto a chiamare Tom per far ritornare l'ordine:asd::2funny: ve voglio bene buona domenica

ย 

ย 

ย 

Ps:Gian Fratello in mi assenza lascio a te la sorveglianza o video sorveglianza mi raccomando hahahahahahahahahaquesto e un 3D pulito e voglio che rimane cosi ahahahahahahah hahahahahahahaha

ย 

Ps:dell Ps te chiamo dopo ......

ย 

ย 

Ps dell ps te chiamo dopo .......

Daje Andre'!

vorrei esserei chiaro in merito: vaffanculo!!!:hypo:

lol

Link to comment
Share on other sites

Guest Gi@n
ahahah non fare il modesto andrรจ

lui modesto??? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh aspetta che gli arrivi la golf biturbo e vedi come mi scassa las pelotas!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Gi@n

ma il mio รจ un turbo piรน vecchio.... in compenso il mio รจ piรน lungo del vostro!!! adesso voglio vedere cosa mi rispondete ...prrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Link to comment
Share on other sites

il turbo va in base all etร  del proprietario quindi รจ normale che รจ piรน vecchio .....facendomi 2 caloli ( e fidatevi che sono una capra in matematica ) che ne sai che รจ piรน lungo dl mio .... ?hahahahaahahha

Link to comment
Share on other sites

Guest Gi@n
............. e fidatevi che sono una capra in matematica .... ?hahahahaahahha

ย 

continua cosรฌ.... insultati di piรน che mi piace :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

scusate il ritardo ma nel salone di di sotto non arriva la linea WIFI a belli .....le novitร  sono che.....oggi per la prima volta sono dinuvo davanti la mia postazione ... sono In Day Ospital dalle 11 alle 14 ... la gamba la piego da 95 gradi ... e va tutto come deve andare ....

Gian e sempre piรน brutto ... hahahahaahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...