Jump to content

purtroppo una brutta notizia - forza Andrea


Guest Gi@n

Recommended Posts



  • Replies 305
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ecografia fatta......tutto apposto ho solo i valori delle transaminasi 42 ed il massimo è 40....

 

quel valore è colpa del numero degli spermatozoi che hai in "magazzino".

non ti hanno dato qualche medicina???strano

chiedi al medico di turno.... ti da una bustina da sciogliere nell'acqua ( è anche buona) e vedrai che il valore torna subito nella norma.

Link to comment
Share on other sites

Non è questa la motivazione che voglio sentire! Facci sentire che sei convinto! Urla che sei il migliore! Che ti rimetterai e che disitruggerai tutto e tutti! E che poi correrai da gian e tom per un triangolo amoroso .....

 

 

capisco che tu voglia tirarlo su di morale .... ma se continui così mi si gonfia e poi per riportarlo sulla terra devo diventare scemo.

non dimentichiamo poi che, appena esce, vuole comprarsi il mondo... computer .... macchina

 

la bicicletta devi comprarti!!!!!

 

per il triangolo.... povero tommino... sai come lo conciamo??? diciamo anche che sia io che andrea.... non siamo proprio dei nanetti piccoli piccoli.

dopo lo chiamerete .... leggendina...

Link to comment
Share on other sites

quel valore è colpa del numero degli spermatozoi che hai in "magazzino".

non ti hanno dato qualche medicina???strano

chiedi al medico di turno.... ti da una bustina da sciogliere nell'acqua ( è anche buona) e vedrai che il valore torna subito nella norma.

 

 

bustina che bustina bromuro????????senti io di morfina ne ho prese per 15 giorni........ non mi pare il caso che continui di drogarmi:2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

Non è questa la motivazione che voglio sentire! Facci sentire che sei convinto! Urla che sei il migliore! Che ti rimetterai e che disitruggerai tutto e tutti! E che poi correrai da gian e tom per un triangolo amoroso .....

:2funny::2funny::2funny::2funny:

 

dajeeeeeeeeeeeeeee Andrea sei tutti noi...... domani quando vado a fare la terapia distruggo il terapista:2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...