bear85roma Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 Purtroppo il problema per i centauri oltre alle strade poco sicure,sono gli automobilisti!! Io ne so qlc visto che per colpa di un vecchietto ho patito un' anno e mezzo.... Forza Andrea siamo tutti con te!! Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 aggiornamento: ha la tibia rotta ed anche il bacino. gli hanno fatto la tac e quindi, io presumo, non dovrebbe avere i polmoni perforati. è ancora intubato ed ha un sistema di drenaggio nel petto per far si che il sangue defluisca. oggi era sedato. speriamo in qualche buona notizia per domani. notte a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 guarda il mese scorso una signora si è sbriciolata la caviglia facendo le scale con frattura esposta di tibia e perone... Andrea è vivo e giovane e quindi avrà sicuramente una ripresa veloce! c'è solo da incoraggiarlo e tenergli alto il morale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 azz :( Comunque quoto Andrix... tenetegli alto il morale!! (che Talon giù di corda proprio non riesco a immaginarlo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted March 15, 2012 Share Posted March 15, 2012 si infatti poteva andargli peggio!! l'importante adesso e che gli sia andata "bene"! quindi coraggio che ce la farà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 15, 2012 Share Posted March 15, 2012 non lo voglio immaginare proprio , mi viene un dejavu a me :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 15, 2012 Share Posted March 15, 2012 Gian, mi raccomando quando lo sejnti o vedi digli che tutti noi siamo qui che tifiamo per lui! Mi raccomando! Intanto al povero Tom gli vengono i flash stile reduce del Vietnam... Poverino, facciamo 2 coccole anche a lui (che già se le fa semrpe da solo davanti al PC...)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 15, 2012 Share Posted March 15, 2012 si è vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 notizie di ieri sera: non è più intubato ma subito dopo ha accusato del formicolio ai piedi ed alle mani. l'hanno portato all'ospedale di Roma S. Camillo. stamane chiamo per sapere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 Speriamo nulla di serio!! FORZA ANDREA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 dagleeeeeee andreee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hopfrog Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 non lo conosco, però mi unisco augurandogli di rimettersi nel più breve tempo possibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 Gi@n said: notizie di ieri sera: non è più intubato ma subito dopo ha accusato del formicolio ai piedi ed alle mani. l'hanno portato all'ospedale di Roma S. Camillo. stamane chiamo per sapere. ok attendiamo notizie! :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted March 17, 2012 Share Posted March 17, 2012 eccomi.... le notizie sono buone... è ricoverato a Roma ( il fetido si è fatto il viaggio in elicottero), non è più intubato e respira con un po di difficoltà ( è comprensibile). lunedì lo operano alla tibia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 17, 2012 Share Posted March 17, 2012 digli che è un frocione e lo aspettano tanti bei falli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted March 17, 2012 Share Posted March 17, 2012 tom1 said: digli che è un frocione e lo aspettano tanti bei falli figurati... queste cose io non le dico. ma gli rompo l'altra tibia per lo spavento che mi ha fatto prendere cavolina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted March 17, 2012 Share Posted March 17, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 lo sentito su msn stamane!!!la mia fidanzata si collega ogni tanto tramite l'ipad. l'umore mi sembra buono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 Bene!!! tutto o quasi parte sempre dall'umore della personaO0!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 tu non dici quelle cose ? se come nooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 anche se non lo conosco,gli auguro anche io una buona fortuna e che si riprenda al più presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 su che si deve riprendere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted March 26, 2012 Share Posted March 26, 2012 allora? Qualche news Gian?: ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 dovrebbe stare meglio ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 leggo solo ora...solidarietà e auguri di pronta guarigione!!!:n2mu: dai che il peggio è passato per fortuna.. ci sono passato pure io..dopo l ennesimo incidente(non per colpa mia..purtroppo bisogna stare attenti sopratutto a gli altri)e sei mesi passati a letto ho rinunciato alla mia r6..(anche perche di moto non ne era rimasta:asd:)..il recupero sarà duro..stringi i denti e recupera le tue forze..ti aspettiamo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts