Jump to content

iPad (1) e forum Xtremehardware!!


GS68

Recommended Posts

Fino a qualche tempo fa riuscivo a visualizzare il forum in maniera perfetta!

Ora non so per quale motivo quando accedo al forum dal mio iPad(1) non riesco a visualizzarlo in maniera corretta, tutte le finestre riferite ai 3D appaiono "riempite" di colore blu, non si riescono a leggere le scritte o solo alcune sono leggermente visibili:muro:

Inoltre appaiono i simboli di Xtremehardware in alto a fianco del banner di presentazione del sito, sono tutti in fila, semitrasparenti, insomma, lo definirei un "pasticcio"

Mi era già successo e magicamente risolto nel giro di un paio di giorni, tutto era tornato perfetto, ora stà durando troppo!!!!

iPad funziona benissimo, visualizzo tutti gli altri siti in maniera corretta, solo qui non riesco ad entrare senza "perderci la vista" :muro:

Ma che succede? (saranno mica i banner animati :cheazz: ?)

 

Tanto sò che mi risponderà per primo il buon Tom:asd: quindi ti dico; scusa se ho postato nella sezione sbagliata!

Link to comment
Share on other sites

Dai piani alti dicono di usare tapatalk :D

 

Beh su quello ti posso confermare che quasi quasi lo userei anche sul desktop se esistesse, è davvero una delle app più efficienti che esistano per i frequentatori di forum. Te la consiglio vivamente, io mi ci trovo da dio sul mio cellulare.

Ora, a parte questo, nel giro di un mesetto mssimo dovrebbe sparire il problema... se lo fa ancora cercheremo di indagare... :)

Link to comment
Share on other sites

comunque io ho il due (Ipad ) e non riscontro problemi con safari versione 5.0.1
Non credo che si tratti , appunto, iPad 1 o 2 o 5, è il sistema operativo, in questo caso identico!

Ma allora perchè tutti gli altri siti si vedono bene??? :muro:

Xtremehardware è quello che in assoluto "bazzico" di più, e quando sono al lavoro di notte me lo spulcio per benino:fiufiu:

 

Proverò a scaricarmi un'altro browser e vedere che succede.....quasi quasi lo faccio subito:coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente è il flash player che fa casini.

Le0, hai ragione! ho scaricato il browser Puffin free ed ora stò postando di nuovo da iPad, si vede tutto perfetto, TRANNE i banner Flash!!!! c'è il logo Flash al posto del banner! segno inequivocabile che è come dici tuO0

Consigli a riguardo?

Se no vado di Puffin, anche se c'è un maledettissimo lag nello scrivere:muro:

Link to comment
Share on other sites

Prova dolphin o opera, dovrebbero essere anni luce meglio di puffin.

Putroppo penso che da utente Apple dovresti conoscere le diatribe con Adobe e sul flash player.

Spesso e volentieri fanno in modo e maniera che i contenuti flash creino casini.

Link to comment
Share on other sites

Prova dolphin o opera, dovrebbero essere anni luce meglio di puffin.

Putroppo penso che da utente Apple dovresti conoscere le diatribe con Adobe e sul flash player.

Spesso e volentieri fanno in modo e maniera che i contenuti flash creino casini.

Si Le0, sono al corrente delle politiche di Apple, peraltro non tutte da me condivisibili. Ho visto i due browser ma sono a pagamento, dovrei ricaricare la "carta"

Diciamo che ora avendo capito il probabile problema me ne potrò, in qualche modo, fare una ragione.

Grazie raga! O0

Link to comment
Share on other sites

prova a cancellare anche la cache

A voi 2 devo fare una statua:asd:

 

Anche il tuo consiglio ha funzionatoO0

Pulita la cache ora è tutto perfetto!!.......ma pensa te!?!?

 

GRAZIEEEEEEEE:ave::ave::ave::briai::n2mu::)

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...