luca_sporty Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 porca di quella trotaaaaaa:hypo::hypo::hypo: hai un pg spettacolo:n2mu::n2mu::n2mu:ma anche no!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_sporty Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 :hypo:hai droppato ebano+7 dal maligno?? che spettacolo!edit: se nn ti servono me li vendi ? cmq sì ormai mezza italia è nell'us. oggi dai neri c'era atavola la moglie di caccola, tema che bazzicava spesso dagli orchi e svariata altra gente anche conosciuta. noi però abbiamo uno o 2 mesetti di vantaggio che ci hanno permesso di ingranare abbastanza bene, anche se non siamo saliti tanto in fretta. i soldi non sono un grosso problema. si fanno 2o3kk al giorno in tranquillità. per il momento cerco di trattenermi dalle spese per trovare una buona corazza per il liv 42 cmq legend è un mostro in pvp:hypo: il mio ciuchino invece macina parecchio. voglio sbrigarmi per il liv41 che metto su il nero+6 con 20% esoterici. già nel tempio nn me la cavo male solo che il ctrl+h da qualche giorno è buggato e nn funzia +. con conseguenze alquanto nefaste :( azz a saperlo prima...li ho scambiati con legend..chiedi a lui se li vende...cmq questo tizio si chiama KINGgood se lo vedi killalo...è meglio di un metin!xDDD:hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 asd apix oggi ho saturato tutti gli spazi della gilda... 40.... ho tolto tutti quelli che non si facevano vedere da 10 giorni adesso mi sa che gildo over 30 e metto tassa exp e gold... con i templari in giro non vorrei farmi fregare il terreno che ho scelto secondo voi quale sarebbe la tassa giusta per un renge cosi diviso in livelli per l'exp (settimanalmente) da 20 a 25-------> da 25 a 30-------> da 30 a 35-------> da 35 a 40-------> da 40 a 45-------> da 45 a 50-------> da 50 a 55-------> da 55 a 60-------> e cosi diviso per i gold: (settimanalmente) da 20 a 25-------> da 25 a 30-------> da 30 a 35-------> da 35 a 40-------> da 40 a 45-------> da 45 a 50-------> da 50 a 55-------> da 55 a 60-------> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 7, 2008 Author Share Posted April 7, 2008 fidati: tassa unica e bona. 50k gold e 50k exp a settimana:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 asd anche io ci avevo pensato ma il terreno cosi lo prendiamo tra circa 8 mesi...(se ce ne seono ancora) gia sono rimasti gli ultimi 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 7, 2008 Author Share Posted April 7, 2008 asd anche io ci avevo pensato ma il terreno cosi lo prendiamo tra circa 8 mesi...(se ce ne seono ancora) gia sono rimasti gli ultimi 4 per il terreno servono 60kk giusto? bene allora fai una cosa veloce: 60kk/40 e li si paga in 1 mese :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 70kk cmq questa sera ero con mia moglie dai neri quando ad un certo punto una warrior rossa over 50 visto che aveva la 12 spiriti ha iniziato a rompere... bene cambio equip e la stendo... 2 min e mi ritrovo con 8 rossi che mi davano la caccia....non muoi per una 10ina di minuti quando ad un certo punto un warrior con l'acciaio nero e la spada di livello 70 mi viene contro...provo a stunnarlo ma nient, gli faccio un giro di skill ma ovviamente crepo... se ne vanno quasi tutti, riprendo ad expare quando ad un certo punto vedo circa 10 rossi e 4 gialli che vengono da me...a quel punto chiamo a caccola e a viulentatore che erano in zona,arriva leo e inizia una bella battaglia... in totale saro morto 4-5 volte massimo...non mi lamento vista la loro superiorita numerica e il loro livello... il piu scarso aveva una ninfa xD domani posto qualche bello screen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 il problema è che il gold nn si può versare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 8, 2008 Author Share Posted April 8, 2008 cavolo io ero proprio una schiappa gigante in sto gioco:hysterical::hysterical: nn mi ero sposato, nn conoscevo nessuno, nn facevo risse... :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 il problema è che il gold nn si può versareho gia ovviato il problema...si fa un account del tipo cassaxtremeita lo si gilda,e io una volta a settimana mi collego e risquoto da tutti e li segno in un foglio man mano chi ha versato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 cavolo io ero proprio una schiappa gigante in sto gioco:hysterical::hysterical:nn mi ero sposato, nn conoscevo nessuno, nn facevo risse... :ROTFL::ROTFL::ROTFL: praticamente non facendo risse ti sei perso il 90% di sto gioco...e molto bello vedere un'over 65 morire per causa di un livello 45 devo arrivare al 65 per prendermi una spada da battaglia...poi vediamo chi e che mi vuole sfidare... per il mio ferro da duelli sono arrivati anche ad offrirmi 35kk ma ho rifiutato... mi piace troppo vederli morire... tutti hanno difesa spada e non spadone xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 ho gia ovviato il problema...si fa un account del tipo cassaxtremeita lo si gilda,e io una volta a settimana mi collego e risquoto da tutti e li segno in un foglio man mano chi ha versato e tu pensi che quel giorno in cui ti colleghi si collegano anche tutti gli altri ps: io ieri sera avevo 30% spadone e infatti morivo come le mosche perchè avevano tutti la spada tranne te .:ROTFL::ROTFL: io nel pvp sono ancora un niubbone :niubbo: per lo meno nell'exp sto macinando. appena metto loscudo e arrivo a 46% eso nn esco + dal tempio fino al 50:hysterical: anzi no. stavamo dicendo di andare in torre. con corpo 0 danni a parte i vili scassa cazz. al secondo piano i vili ci sono? perchè se nn ci sono mi sa che stasera proviamo a salire:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 oggi sono arrivato al 3° piano da solo al secondo ti attaccano a vista e al terzo sono morto... il brutto che se fai ricomincia in città ti torna al primo villo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 8, 2008 Author Share Posted April 8, 2008 oggi sono arrivato al 3° piano da solo al secondo ti attaccano a vista e al terzo sono morto... il brutto che se fai ricomincia in città ti torna al primo villo da solooooo :hypo::hypo::hypo: OMG sei un dio!! cazz che scarso che ero!! boia disco...:cry::cry::cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 aris ma ancora nn hai ricominciato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 questo e quello che gli succede a chi vuole fregarmi il posto... e lui era anche piu alto di me...torno ad expare va :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 stasera andiamo in 2 al terzo si sale con un metin? che mob ci sono al terzo che si muore? al secondo ci sono anche vili?e sopo morti rispammano? se rispammano penso che ci si expa bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 cioè tu hai 9000hp???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 azz non vedo piu lo screen si... anche qualcosina in piu... ho 650hp ebano,1500hp sparpe,1500hp bracciale cmq dal primo al terzo ho usano 800 pozze sicuro.... al terzo piano appena so entrato so morto subito non ho capito bene che mob c'erano... al secondo piano ti attaccano a vista...non so se sono vili o altro... sempre al 2° piano credo che non spawnano perche ho fatto fuori tutti i mob e non ne ho visto... non so se ogni tot di min ce ne sono nuovi però... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 8, 2008 Author Share Posted April 8, 2008 al secondo si passa solo se killi tutti in 20minuti max. al terzo nn ricordo. c'era una discussione sulla scalata torre sulla board it. magari ve la ritrovo :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 8, 2008 Author Share Posted April 8, 2008 nn si trova più la guida della torre... secondo me l'hanno tolta... bhà:boh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_sporty Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 da solooooo :hypo::hypo::hypo: OMG sei un dio!! cazz che scarso che ero!! boia disco...:cry::cry::cry:ma anche no!!!:niubbo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 azz oggi io e club abbiamo fatto livellare di qualche livello un po tutti.... almeno adesso sono piu alti... poi ho gildato un 46 con il medio che puo sempre servire xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_sporty Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 oggi si sn messi 3 rossi 2 war al 39 e un ninja con avvelenamento ad m penso pure over 35...e nn sono riusciti a killarmi...li ho rispediti al portale dei rossi e li ho rincorsi anche dopo aver passato il portale...le risate...asd...non li facevo neppure spawnare....ho anche qualche screen magari dopo lo posto...xDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 cioè io nn mi capacito + di quello che sta diventando la gilda:hypo: esauriti i 42 posti war ex templari, c'è un che gioca da ieri ed è al 34 , un'altro che darkdragons...wintuxu con 9k hp che stende rossi a vista :hypo: luca che fa altrettanto con il suretto età media della gilda forse un po' troppo bassa....però di questo passo si rischia di battere i templari :hypo: io oggi con 50% esoterici ho fatto stragi e 1livello e mezzo. ora sono 42 e mi sono rotto di expà stamattina preso nero+6 con 10% bloccare 6% riflettere 10 devil e nn mi ricordo cosa cacchio ho fatto di + in questi giorni che nei primi 6 mesi di gioco nell'ita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts