Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

nuòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

 

il ch1 è busy :azz:

 

:ROTFL:

:ROTFL:

:ROTFL:

:ROTFL:

 

bhuauauauauaaaaaaaaahahahha e gli altri su norm... sull'it invece navigano ancora tutti su busy a sentire come si lamentano sul forum e da quello che sento pure pieno di cheattoni che fanno fuori boss dalla mattina alla sera.... :hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ieri pomeriggio non ho giocato ma in compenso ho passato qualcosa a luca che ha iniziato anche lui nell'ita...

 

ho visto orecchini con 20% animali l'altra volta ma costavano 5kk e non li ho presi....

i bonus ci sonono ma bisogna lasciare un pg nel primo villo con un paio di kk e tenere d'occhio il mercato... tutti gli item buoni scompaiono nei primi 10min

Link to comment
Share on other sites

ieri pomeriggio non ho giocato ma in compenso ho passato qualcosa a luca che ha iniziato anche lui nell'ita...

 

ho visto orecchini con 20% animali l'altra volta ma costavano 5kk e non li ho presi....

i bonus ci sonono ma bisogna lasciare un pg nel primo villo con un paio di kk e tenere d'occhio il mercato... tutti gli item buoni scompaiono nei primi 10min

 

 

 

male male nn averli presi!!!!!!!!!! in cava ragni faresti faville... :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

che vi avevo detto???:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

tanto non mi preoccupo....

qui gli item dell'itemshop si possono vendere alcuni come quello della redistribuzione delle abilità...

stessa cosa per quella dello status...

 

quello che mi ha frenato a non lasciarmi il mentale e che il mentale ha solo corpoforte che si usa da cavallo mentre il corporale ha estasi e aura...

Link to comment
Share on other sites

imho per expare è meglio il mentale

te il principale te lo fai mentale?

 

intanto ho vita = a str quindi potrei cambiare anche tra corporale a mentale... tra una 15ina di livelli dovrei averli entrambi a 90

 

domani vedo se trovo in giro chi vende sta cosa dello status magari la prendo e al max se non la usero la rivendo

Link to comment
Share on other sites

te il principale te lo fai mentale?

 

intanto ho vita = a str quindi potrei cambiare anche tra corporale a mentale... tra una 15ina di livelli dovrei averli entrambi a 90

 

domani vedo se trovo in giro chi vende sta cosa dello status magari la prendo e al max se non la usero la rivendo

 

ma all'item shop vendono pergamene per cambiare dottrina?? nell'it non c'erano. ci stavano solo quelle per abilitá e per lo status:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

azz che corazza...

 

cmq io sto fermo come ieri visto che non ho giocato...

 

50% del lvl 38

se oggi mi ci metto potrei cercare di arrivare al 40 anche se credo che non ci riesco....

 

ho scoperto cmq che non posso aprire gruppi con pg di lvl 30 al di sotto di me ma 15lvl che @@....

ora il secondo pg dovrà essere almeno 25 prima di grupparlo con il mio

 

appena arriva al lvl 35 gli metto i miei item di adesso visto che li tra 41 e 42 cambio corazza e scudo :)

Link to comment
Share on other sites

ecco si questa cosa del gruppo di 15liv sopra o sotto è una bella palla

io ora devo fare la missione dele medio (altro mezzo liv del 34) e posso gruppare solo gente under 50 :(

la poca gente che ho trovato è tutta over 50 :(

sarà dura fare sta missione

Link to comment
Share on other sites

ecco si questa cosa del gruppo di 15liv sopra o sotto è una bella palla

io ora devo fare la missione dele medio (altro mezzo liv del 34) e posso gruppare solo gente under 50 :(

la poca gente che ho trovato è tutta over 50 :(

sarà dura fare sta missione

a questa storia non ci avevo pensato :|

 

brutta faccenda... :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...