Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG

apix_1024

Recommended Posts

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

se non sbaglio e uno dei mod di li...ieri sera c'era un mod che combatteva con tutti....

ci siamo passati un po di tempo...

al mio turno sono durato sulla 30ina di secondi....

be almeno non ho fatto la fine di un mentale con il picco che e morto nella metà di tempo...

era trasformato in fante selvaggio il mod...

ma se per esempio mi leggo i libri trasformazione

le sfere sono monouso?

eccofl0.jpg

qui ero nella seconda stanza...tra un vortice e un taglio ho scrennato xD

ero ancora al 37lvl qui...

appena sarò al 42 starò fisso dai neri...vistro che avro una 20ina di difesa in piu tra corazza e scudo..

poi magari mi prendo un'elmo di ferro +7 o +8 o un sallet e amen

io ci sono andato per fare la missione di lv 37 ma non ho trovato tutti i mob di quel tipo e mi sono rotto e sono tornato dai neri...ma dopo un'ora e mezza manco un dente >_

da solo o in gruppo?? cmq per fare denti almeno 3 o 4 ore filate ci si deve rimanere... oppure avere bonus doppio drop a palate (minimo 40%) altrimenti nn scendono. se sei in gruppo devi essere quello che fa più danni di tutti quindi critici e bonus vs orki a gogo :n2mu::n2mu:

beh tu devi capire che vedo molte persone expare con ferri +3/+4

oggi addirittura dai gialli c'era un capo gilda visto che aveva l'esperto con le corna con un'elettromagnetica che expava dagli orchi....ma dico io...a quel livello expa nel tempio o nelle rane...o in cava ma non dagli orchi -.-

beh tu devi capire che vedo molte persone expare con ferri +3/+4

oggi addirittura dai gialli c'era un capo gilda visto che aveva l'esperto con le corna con un'elettromagnetica che expava dagli orchi....ma dico io...a quel livello expa nel tempio o nelle rane...o in cava ma non dagli orchi -.-

anche io expavo con ferro +4 :fiufiu::fiufiu::fiufiu: (però 30% medi e perforazione +3 e mostro +3)

comprata collana cristallo con 10 critici e bracciale cristallo con 10 trafiggono

speso 9kk in tutto ( un po' folle visto che non posso usarli per un bel po' ancora)

in compenso ho ancora 8kk mi pare :)

una parola: spettacolo!!!!:n2mu::n2mu:

leo ho scoperto che i maledetti ci sono

solo che non funziona quel portale devi prendere il teleporter...

green river village...

ora ci faccio un giro anche se credo che ormai io non droppo nulla >_

2° pg e via...:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

beh meglio prenderli ora che li hai trovati..

e poi 9kk non sono poi cosi tanti

15% medi??? che penaaaaa:azz::azz::azz:

quando va bene ma solitamente quelli che ho visto io si aggirano su 7-8%

io ho un ferro con 17% medi ma almeno e +6 l'ho preso giusto per non rimanere senza quando avro il medio...

dimenticavo presa collana rigenerazione hp 20% a 20k e vortice non mi e passato a 17 >_

quando va bene ma solitamente quelli che ho visto io si aggirano su 7-8%

io ho un ferro con 17% medi ma almeno e +6 l'ho preso giusto per non rimanere senza quando avro il medio...

dimenticavo presa collana rigenerazione hp 20% a 20k e vortice non mi e passato a 17 >_

collana ottima per i primi livelli ma poi io punterei su altri bonus ;)

cavolo girano ferri veramente da fabbri allora lì... qui nell'it quelli con medi 25/30 sono robette da tutti i giorni... ne ho visto uno di un templare tempo fa... +8 con 47% medi e pietre +4... dire che per poco nn ci lasciavo le penne è dire poco...:azz::azz::azz: