dj883u2 Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 Mi rifarò alla grande! Potete contarci!:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 Mi rifarò alla grande!Potete contarci!:clapclap: Ciao;) vai! ecco un'altra scimmia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 bene cmq direi di fare una lista dei giocatori e rispettivi nick... L30n(io) Oneiros Domen (ita86 il nostro coinquilino..) Apix HellMaker(febry) poi? i nick degli altri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 principinoHX...immaginate chi sarà..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 Io ho un po da fare ultimamente,ad ogni modo c1rcu1tburn3r ovviamente è il mio nick :perfido: Vi piglio a spadate tutti maledetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 5, 2007 Author Share Posted July 5, 2007 dopo aver racimolato 250k con le vendite ne ho spesi 100k per un'armatura ed una spada d'argento +4 sono irrecuperabile... cmq ho visto che in mischia le armi a singola mano vanno mooolto meglio delle altre... ho giocato giusto 1 oretta stasse... 44% del lv35... altra cosa importantissima: il cavallo muore se si resta offline più di cinque giorni... bella storia vero... che inculon... io sarò via tutto agosto in ferie addio cavallo:cry::cry::cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 6, 2007 Author Share Posted July 6, 2007 nuovi server ch3 e ch4... adesso si expa ovunque senza intoppi... sopratutto in bakra!! che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:clapclap::clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 7, 2007 Share Posted July 7, 2007 dopo aver racimolato 250k con le vendite ne ho spesi 100k per un'armatura ed una spada d'argento +4 sono irrecuperabile... cmq ho visto che in mischia le armi a singola mano vanno mooolto meglio delle altre...ho giocato giusto 1 oretta stasse... 44% del lv35... altra cosa importantissima: il cavallo muore se si resta offline più di cinque giorni... bella storia vero... che inculon... io sarò via tutto agosto in ferie addio cavallo:cry::cry::cry: se vuoi te lo guardo io cmq io avevo spada argento +4 e ho visto che facevo + danni con la falce+4: almeno quello che toglieva con i punti in giallo una cosa nn ho capito: come funziona l'attacco magico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 7, 2007 Author Share Posted July 7, 2007 se vuoi te lo guardo io cmq io avevo spada argento +4 e ho visto che facevo + danni con la falce+4: almeno quello che toglieva con i punti in giallo una cosa nn ho capito: come funziona l'attacco magico? l'attacco magico non lo so però so che con le spade si va molto più veloci e quindi anche se il danni medio è più basso il dps (danno per secondo) è cmq più alto. per il cavallo posso veramente passare il mio user e pass a qualcuno che in agosto possa guardarmelo ogni 7gg senza problemi sareste la mia salvezza altrimenti dovrei sperare nel drop dell'erbetta miracolosa delle scimmie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 7, 2007 Author Share Posted July 7, 2007 mitica sessione oggi con leo!!! ma quanti selvaggi abbiamo killato??? c'erano mischie che non vedevo nemmeno il mio guerriero in mezzo alla ressa...:ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 7, 2007 Author Share Posted July 7, 2007 -19% al lv37...:fiufiu: il ch4 è mia proprietà in pratica...:perfido::perfido::perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 8, 2007 Author Share Posted July 8, 2007 top 500 e lv37... gilda gilda sto arrivandoooooo:perfido::perfido::perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 8, 2007 Share Posted July 8, 2007 top 500 e lv37... gilda gilda sto arrivandoooooo:perfido::perfido::perfido: altro che taurina: è metin2 che è droga pura!!!:clapclap: ieri l'hai fatte 10 ore intensive? mi sa proprio di sì!!!:ROTFL: mi-ti-co Febry datti da fare! ti ho sorpassato! Ho già pronto il motto della gilda: con Apix si vola!:hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 8, 2007 Share Posted July 8, 2007 sono a metà del 29 lvl...e tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 8, 2007 Author Share Posted July 8, 2007 altro che taurina: è metin2 che è droga pura!!!:clapclap: ieri l'hai fatte 10 ore intensive? mi sa proprio di sì!!!:ROTFL: mi-ti-co Febry datti da fare! ti ho sorpassato! Ho già pronto il motto della gilda: con Apix si vola!:hysterical: emh stamattina ho dato un'altra botta di xp... sono al 35% del lv37...:fiufiu: oggi vendo e poi per una settimana stop forzato. devo preparare gomme e pneumatici assolutamente!! cmq settimana prox punto alla gilda;) devo farcela prima di andare in vacanza il 1° agosto:perfido::perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 8, 2007 Author Share Posted July 8, 2007 sono a metà del 29 lvl...e tu? è arrivato al 30...:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 8, 2007 Share Posted July 8, 2007 è arrivato al 30...:fiufiu: e quasi 2 palle: ieri sera nonostante tutto non ho resistito!!:ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 8, 2007 Share Posted July 8, 2007 OK ..-...... LVL 30 PURE IO! leo A NOI DUE! EHHEHEH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 8, 2007 Author Share Posted July 8, 2007 OK ..-...... LVL 30 PURE IO! leo A NOI DUE! EHHEHEH ed io sto a fare gomme e pneumatici.... zio pera....:crashpc: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 8, 2007 Share Posted July 8, 2007 Stasera Si Va A Caccia Di Brutali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 8, 2007 Author Share Posted July 8, 2007 Stasera Si Va A Caccia Di Brutali? io vendo e basta... stasse filmetto con donna e poi a letto che domani inizia una nuova sett di lavoro e studio:crashpc::crashpc: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 9, 2007 Share Posted July 9, 2007 OK ..-...... LVL 30 PURE IO! leo A NOI DUE! EHHEHEH 31 ieri sera carissimo...c'è da sudare per starmi dietro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 9, 2007 Author Share Posted July 9, 2007 31 ieri sera carissimo...c'è da sudare per starmi dietro! non ho parole!!!:hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 9, 2007 Author Share Posted July 9, 2007 dopo aver fatto 4 ore di lavoro stamattina, 4 ore a modena e 2 ore di studio serale mi sono dedicato per mezzora alla droga... finiti gli esami faccio un weekend di fuego!! gilda rulezzzzz:nutkick::nutkick: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 10, 2007 Share Posted July 10, 2007 sarebbe ora!! cmq ho visto la spada dell aluna piena a +4...e nn fa mica tantissimi danni: come max ne fa 90.... che dite meglio spada o lancia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts