legend2005 Posted February 14, 2008 Share Posted February 14, 2008 menomale che avevo anello delle lingue...xd che risate.....adesso vado a letto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 14, 2008 Share Posted February 14, 2008 azz con lea avrei fatto strage di metin e di rossi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 perche i gialli? erano anche piu scarsi dei rosssi difatti dopo 15min eravamo solo rossi e blu e qualche giallo ma era over 50 era venuto li solo per mnare blu e rossi >. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_sporty Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 ragas avete una soluzione x il mio problema?sn 3 giorni che sn fermo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 formatta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 perche i gialli?erano anche piu scarsi dei rosssi difatti dopo 15min eravamo solo rossi e blu e qualche giallo ma era over 50 era venuto li solo per mnare blu e rossi >. perchè nello screen ho visto solo rossi per l'appunto:ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 perchè nello screen ho visto solo rossi per l'appunto:ROTFL: asd adesso mi expo il war che con quello facevo piu danno >. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 15, 2008 Author Share Posted February 15, 2008 ragas avete una soluzione x il mio problema?sn 3 giorni che sn fermo! nn c'è soluzione per ora... neppure la gf sa come risolvere. continua adire che il problema è della macchina ma se prima il gioco girava è ovvio che quel cazzo di GG abbia fatto del danno e parecchio. prova a settare tutti i dettagli al minimo e vedere se parte. mett il gioco a 800x600 a schermo intyero. a me quel problema lo fa quando con la ati 9000 aprivo 3 finestre sintomo di poca memoria sulla vga. prova e facci sapere:n2mu: p.s. metin gelosia in valle??? ma perchè???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_sporty Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 nn c'è soluzione per ora... neppure la gf sa come risolvere. continua adire che il problema è della macchina ma se prima il gioco girava è ovvio che quel cazzo di GG abbia fatto del danno e parecchio. prova a settare tutti i dettagli al minimo e vedere se parte. mett il gioco a 800x600 a schermo intyero. a me quel problema lo fa quando con la ati 9000 aprivo 3 finestre sintomo di poca memoria sulla vga. prova e facci sapere:n2mu: p.s. metin gelosia in valle??? ma perchè???? da dove si settano al minimo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 15, 2008 Author Share Posted February 15, 2008 da dove si settano al minimo? tasto destro sul desktop e fai partire i catalist control center e poi dalle impostazioni 3d metti prestazioni massime applica e riprova metin e vedi che ti dice:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_sporty Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 tasto destro sul desktop e fai partire i catalist control center e poi dalle impostazioni 3d metti prestazioni massime applica e riprova metin e vedi che ti dice:n2mu: stesso mex...nn è cambiato nnt:hypo::cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 nn c'è soluzione per ora... neppure la gf sa come risolvere. continua adire che il problema è della macchina ma se prima il gioco girava è ovvio che quel cazzo di GG abbia fatto del danno e parecchio. prova a settare tutti i dettagli al minimo e vedere se parte. mett il gioco a 800x600 a schermo intyero. a me quel problema lo fa quando con la ati 9000 aprivo 3 finestre sintomo di poca memoria sulla vga. prova e facci sapere:n2mu: p.s. metin gelosia in valle??? ma perchè???? boh in piazza al villo uno ci stravano metin lv 65e li ho visto anche un metin lv 80 e un metin lv 30 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 15, 2008 Author Share Posted February 15, 2008 boh in piazza al villo uno ci stravano metin lv 65e li ho visto anche un metin lv 80 e un metin lv 30 esticazz:hypo::hypo::hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_sporty Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 stesso mex...nn è cambiato nnt:hypo::cheazz::niubbo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 esticazz:hypo::hypo::hypo: ma lo dai almeno il mangiare al cavallo? prima che tu qual'ora volessi ritornare almeno hai il cavallo vivo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 15, 2008 Author Share Posted February 15, 2008 stesso mex...nn è cambiato nnt:hypo::cheazz: allora le cose sono due: o mandi a vancul la gf oppure c'è da capire bene dove sta il problema tra di noi io opto per la seconda quindi mi serve saper: che vga hai, processore e ram. il gg da quel che ho capito ha alzato i requisiti minimi di un botto aspetto tue notizie poi ti dò una mano di conseguenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 :niubbo: aspetta martedì e vedi se fanno qualche aggiornamento per i gm e puoi morire stecchito non gli frega un cazz a nessuno :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 15, 2008 Author Share Posted February 15, 2008 ma lo dai almeno il mangiare al cavallo?prima che tu qual'ora volessi ritornare almeno hai il cavallo vivo? si sabato lo cibo erano sanissimi al mio addio sabato dovrebbero ancora essere sani ma controllerò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 allora le cose sono due: o mandi a vancul la gf oppure c'è da capire bene dove sta il problema tra di noi io opto per la seconda quindi mah secondo me ce qualcosa che il gg ha lasciato nel registro... cmq appena esco che mi passa la febbre gli porto quell'exe e vediamo che succede :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 si sabato lo cibo erano sanissimi al mio addiosabato dovrebbero ancora essere sani ma controllerò il mio e un cavallo molto economico mangia ogni 15-20 gg almeno :niubbo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_sporty Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 allora le cose sono due: o mandi a vancul la gf oppure c'è da capire bene dove sta il problema tra di noi io opto per la seconda quindi mi serve saper: che vga hai, processore e ram. il gg da quel che ho capito ha alzato i requisiti minimi di un botto aspetto tue notizie poi ti dò una mano di conseguenza vga: ati 9600xt;processore:amd athlon xp 2400+;ram 512 mb v-data(forse...sulla marca nn sn sicuro) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 15, 2008 Author Share Posted February 15, 2008 vga: ati 9600xt;processore:amd athlon xp 2400+;ram 512 mb v-data(forse...sulla marca nn sn sicuro) allora imho il problema è la vga ati (che palle) e forse la poca ram. cmq seguimi. i driver da mettere sono questi: https://a248.e.akamai.net/f/674/9206/0/www2.ati.com/gamesite/8-2_xp32_dd_ccc_wdm_enu_58128.exe disinstalla quelli vecchi, riavvia il pc ed installa i nuovi poi ti dico come configurare tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 15, 2008 Author Share Posted February 15, 2008 ecco poi prova a settare direttamente così: invece in metin fai: opzioni e metti 800x600x16bit 60hz full screen nebbia near T&L auto ombre nessuna applica e dimmi se dà ancora lo stesso errore:mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_sporty Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 ecco poi prova a settare direttamente così: invece in metin fai: opzioni e metti 800x600x16bit 60hz full screen nebbia near T&L auto ombre nessuna applica e dimmi se dà ancora lo stesso errore:mad: ok appena torno da fare la spesa provo...cmq nel frattempo mi potete dire a quanto posso vendere questi items che mi servono soldi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_sporty Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 ecco gli items: tigre +6 200 pezzi di perla libro missione facile libro missione esperti libro trasformazione avanzata x 2 lama arrugginita x 2 wei liao zi evasione +2 inchino +0 orecchini ebano +4 x2 orecchini di ebano +3 bandiera bianca x2 colpo mortale +2 pozione verde piccola evasione +3 vitalità +3 anti ninja +4 vortice della spada lancio di lampi sibilare evocare i lampi anti shamana +2 ventaglio di pietra +0 forte contro esoterici 4% e 4% contro diavolo campana antica +1 medi 3% abilità 2% bracciale argento +6 bracciale argento +4 lama di ferro rosso +8 5% medi 2% abilita con dentro mostro +2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts