Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

da capo gilda è venuto il momento di spiegare tutto.

il nuovo aggiornamento scarica un programmino che scannerizza il taskmanager impedendo l'avvio di altri programmi oltre ad 1 solo client di metin ed al browser...

di conseguenza addio multyccounts ed addio ai chaeter per ora. cmq come avevo già detto dopo la vicenda di ucs questa era l'ultima cosa a cui avrei assistito come giocatore e così è. io mollo tutto.

se avete bisogno di item/ soldi (pochi) chiedete ma vi consiglio di mollare.. è un gioco che è più mafia che altro.:mad:

Link to comment
Share on other sites

azz se e vietato il multi account e finita...

aspettate raga...qualche pagina addietro c'era un gico simile vediamo se li il multi account e permesso...

uff non ci voleva e che cazz anche se a mio avviso esiste un sistema magari se ti becco on-line oppure te lo spiego in pvt io vado a fare qualche prova

Link to comment
Share on other sites

mah...io penso che apix nn ci ripenserà...

se lui nn ci ripensa io nn ci ripenso...

penso che rimanderò la vendita a sabato...lo farò con comodo da casa mia magari in multi account con vmware :asd:

sarebbe carino fare il video in parata tutti davanti alla bottegaia

è sstato bello, mi dispiace un po' per gli ultimi arrivati che giocano da poco e forse avrebbero voluto gironzolare ancora un po'.

dispiace anche a me che ultmamente mi era ripresa fitta fitta, ma penso che tra una settimana non ne sentirò + la necessità :)

cmq io e apix siamo sempre qui nel forum quindi non èche ci perdiamo di vista tra di noi ;)

Link to comment
Share on other sites

sicuramente se voi abbandonate io non sarò da meno e per me di sabato pomeriggio potrebbe essere interessante venire e vendere la mia roba...

anche se ho cose di poco valore ho una marea di pg pieni :n2mu:

 

da quello che ho visto su mmorpg italia infinity e un gioco che merita...

 

ora posto su In regalo 200 Key per la Closed Beta di Infinity Online! - Pagina 5 - MMORPGITALIA FORUM

 

e vediamo se mi danno una key e lo provo...

anche se abbandonerò metin2 sicuramente ci saranno altri giochi che meritano di piu e specialmente se inizierà a breve se qualcuno di voi vuole seguirmi in qualche game ben venga se no ci ribeccheremo sul forum....

forse l'unica cosa che non venderò saranno i foglia nera che credo li darò ad un ragazzo conosciuto in game e con cui mi facevo spesso risate nel frattempo che aspettavamo che spawnassero i brutali...

 

provo a scaricare i due game che ho postato e vedo se riesco a capirci di più

 

magari se voi avete piu idee per altri game si puo scegliere un gioco dove ci trasferiremo tutti e penso in poco tempo saremo ancora più potenti di prima :AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

per gli altri giochi magari vai te in avanscoperta...io potendo cercherò di farne a meno. sempre che npn mi annoii da mmorire allora ci farò un pensierino

io mi conosco bene qualche gioco lo userò lo stesso xD

 

se non sbaglio ho letto che infinity e aperto dal 28 gennaio...

lo sto scaricando, lo provo e vi dico...faccio anche la prova di collegare due pg :fiufiu:

 

 

vi allego uno screen sshot_1147614014_6610.jpg

 

 

:AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

se togli tutto mettiamoci d'accordo tutti quelli che lo vogliono fare per dare tutto alla bottegaia o magari nel tuo caso provere a uppare il tuo amato ferro senza papiri...

sai che soddisfazioni mi prenderei...

il tutto filmato e magari su youtube mettiamo crash degli item su metin xD

 

credo che se abbandono metin andrò su infinity o l'altro visto che ho visto i screenshot...

l'unica cosa e l'inglese...

ma se si apre la macchina virtuale si possono fare + pg?

se si allora xke non provi a giocare cosi apix?

 

mah tanto da qui a sabato ce un po di tempo...intanto vedo di trovare altro poi decido :nutkick:

Link to comment
Share on other sites

se togli tutto mettiamoci d'accordo tutti quelli che lo vogliono fare per dare tutto alla bottegaia o magari nel tuo caso provere a uppare il tuo amato ferro senza papiri...

sai che soddisfazioni mi prenderei...

il tutto filmato e magari su youtube mettiamo crash degli item su metin xD

 

credo che se abbandono metin andrò su infinity o l'altro visto che ho visto i screenshot...

l'unica cosa e l'inglese...

ma se si apre la macchina virtuale si possono fare + pg?

se si allora xke non provi a giocare cosi apix?

 

mah tanto da qui a sabato ce un po di tempo...intanto vedo di trovare altro poi decido :nutkick:

 

no nn uppo nulla, nn voglio rompre nulla. e poi nn voglio giocare con sotterfugi. ho sempre giocato onestamente ma visto che ora i disonesti sono stati loro la soddifazioine di rimanere nn la dò. la gf ha tirato troppo la corda e lo staff italiano è pieno di gente ignobile a mio avviso... quindi bona. finisce qui...

a per la roba ora la posto anche qui ;)

poi al max faccio un video solo di quando cancello il pg con su la roba ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...