legend2005 Posted February 9, 2008 Share Posted February 9, 2008 mannaggia dai gialli e pieno di ferri a 600-800k e sono tutti piu o meno buoni ma non ho nulla d'appresso :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 9, 2008 Share Posted February 9, 2008 nuova direttiva: oltre ai nastri penetrazione prendetemi tutti i nastri colpo di spada che trovate ( ho 6 punti da togliere e mettere a corpo forte cpsì faccio prima ad arrivarci ad m:fiufiu:) alla fine se passo a 20 a m con penetrazione nn è un problemone passando a m + tardi secondo me aumenta anche il danno il problema è che ora ho urgenza di uppare corpo a m! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 9, 2008 Share Posted February 9, 2008 ho preso un ferro +6 senza medi e 1% abilità a 400k lo so che e una fetecchia xke non ha medi ma credo che vale + di 400k no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 9, 2008 Share Posted February 9, 2008 azz leo a saperlo prima dai un'occhio dai rossi c'erano due colpo di spada a 150k l'uno... ora sono di nuovo al villo 1 e ho staccato se no te li prendevo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_sporty Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 ciao ragas...innanzi tutto mis cuso col povero leo col quale oggi c' è stata un avventura finita a caxxo....XD...la prox volta controllo se ho l' arco d' appresso...cmq...leo mi avevi scritto un mex a lucasporty x caso?xke l' ho lasciato a mercanteggiare e si è impallata la finestra...cmq...oggi me so divertito....ho killato un sacco di gente al lv 30-35...anche mentali...pazzesco...ho anche gli screen...addirittura uno mi ha detto che era impossibile fossi 24...lol....mi sto divertendo troppo con il mentale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 quella tigre e quella larga con corpo forte fanno panico situazione di penetrazione che sta assumendo sempre + le connotazioni del nome stesso delll'abilità :( 4nastri penetrazione falliti e anche uno colpo di spada a cui ho tolto un punto per metterlo a penetrazione e tenetare di passare almneo a 18 quindi la situazione è 4 volte nn passato a 17 e 2 a 18 :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 vabbe ormai fallo passare a 20 e amen... cmq oggi stavo aspettando leo che apriva il negozio...ero d'avanti al fabro e non c'era nessuno... il ferro +6 con 1% abilità faceva poco danno e io avevo 100k nell'invetario...bene metto il fero sul fabro l'up a + 7 costa 90k preso da metà frenetica e da metà paurosa uppo e adesso e a +7 XDDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 ghghghgh in un ora almeno 30 crash mannaggia alla gf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 ok oggi è impossibili giocare è ufficiale:azz: un peccato perchè con jacky stavo expando da dio avrei fatto un livello intero in 2o3 ore:D:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 ma vaff ai crash... ero sempre dai neri e visto che sono quasi 39 e adesso con quei foglia faccio un bel po di danno decido di killare un gruppo alla volta e ci riesco anche se ci sto tanto e uso un bel pò di pozze...ma vabbè... al terzo gruppo ho droppato un dente d'orco...non ho fatto in tempo ne a prenderlo ne a capire se era normale o + e ho crashato.... appena mi sono collegato gia non ci stava più :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 10, 2008 Author Share Posted February 10, 2008 in questi casi nn c'è altro da fare che aspettare.. hanno i server da buttare nel cesso mi sa...:mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 ma non e che andava lag per le troppe persone collegate...anche tutti e 5 server erano normali neanche busy o full Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 10, 2008 Author Share Posted February 10, 2008 ma non e che andava lag per le troppe persone collegate...anche tutti e 5 server erano normali neanche busy o full imho gli si è impallato proprio qualcosa... entro, giro 2 minuti e kikka fuori... bhà...:mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 speriamo che fanno presto...ho killato 5 brutali e non mi ha dato nulla uff mi so scocciato per ora non gioco piu se ne parla piu tardi vado a continuare il banchetto da bench Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 10, 2008 Author Share Posted February 10, 2008 saltato anche il forum di metin :ROTFL::ROTFL::ROTFL: che incompetenza che gira :azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 il forum salta ogni folta che salta la linea nei server...solo che avvolte non ci fai caso xke a leggere ci stai piu del tempo del crash Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 2Moons - Free Fantasy MMORPG che ne pensate? ps:apix come gilda in che posizione stiamo? ho visto che i quovadis e gli heroes sn lv 15 e sono una marea noi poco sotto come lv ma siamo praticamente 10volte meno :AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 10, 2008 Author Share Posted February 10, 2008 ps:apix come gilda in che posizione stiamo? ho visto che i quovadis e gli heroes sn lv 15 e sono una marea noi poco sotto come lv ma siamo praticamente 10volte meno :AAAAH: dovremmo essere nei top 15 come gilda ora nn ricordo. tieni conto che noi siamo in pochi ma con apixlune, leadileo e xargath fino a poco tempo fa versiamo circa 6kk di exp la settimana i templari come esempio hanno la gilda di 1 livello e basta più alto di noi... vedi tu ghghgh:fiufiu::fiufiu: p.s. ora hanno chiuso pure il forum perchè nn sono in grado di gestire nemmeno quello... a dir poco penosi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 è da un'ora che gioco senza crash stamattina alle 9 ho aperto un thread stupito che ancora crashasse e alle 11 arriva il sergente garcia a chiudere e segnalare bah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 10, 2008 Author Share Posted February 10, 2008 è da un'ora che gioco senza crash stamattina alle 9 ho aperto un thread stupito che ancora crashasse e alle 11 arriva il sergente garcia a chiudere e segnalare bah! visto.. certi mod danno proprio sui nervi con i loro modi di fare... cmq ho per le mani (asta) un nastro amnesia penetrazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 2% al 54 mi tocca staccà che il cerbero taglia i fondi per l'uni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 10, 2008 Author Share Posted February 10, 2008 2% al 54mi tocca staccà che il cerbero taglia i fondi per l'uni io oggi ho fatto due acquistini.... sibilare 25k... mi dico ottimo... mi giro e tac sibilare 5k... riottimo... altro negozio sibilare 70k straficoooo... poi perchè ero in buona ne ho preso pure uno a 100 ed uno a 110k....:ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 mannaggia oggi un btutale mi droppa un'arma +2 e cos'è un'arco >. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 :ROTFL::ROTFL: dai vediamo se riescono a bannarmi, o a farmi qualche altro dispetto è guerra:niubbo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 16 - Caccola21 Ottobre 2007, 8:17 pm A me piace giocare a metin2 e ci gioco tranquillamente!E’ una droga lo so bene, ma con tutto quello che gira in altri ambienti almeno questa droga non è dannosa per la mia salute e per la salute delle altre persone. E’ un gioco pulito e tranquillo e anche divertente se va preso per la sua vera natura: un gioco. se lo dice lui:fiufiu: dice anche questo(ma non ne sarei così sicuro in fin dei conti): 77 - caccola30 Gennaio 2008, 6:48 pm Ciao a tutti….metin vera droga? si e vero…….mio figlio a volte rinuncia ad ANDARE A SCUOLA X GIOKARE A STO METIN..GRZ CIAO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts