Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG

apix_1024

Recommended Posts

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ripeto anche qui a me serve nastro penetrazione a qualsiasi prezzo

c'è da tenere d'occhio i negozi in ch1

sono sempre pieni di nastri amnesia lì. ho trovato di tutto tranne vortice, taglio e penetrazione... come sempre... c'erano aura, estasi, sibilare ecc ma quelli che cerchi mai...:mad::mad::mad:

LOL

cmq io ho comprato una collana di rame con +100HP e +8% rigenerazione HP a 4k visto che avevo una collana di giada senza bonus

oggi niente di niente

dopo 100 brutali circa killati mi ha dato una ying yang +3 e qualche alambarda +2 uff

ottima collana!!! cazzo! cmq io oggi solo 1 fretta +3, 2 difesa +3.... e il resto poca roba... in compenso ho comprato 10 libri maledizione a 80k e li sto rivendendo a 110k ahahahaha :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

azz mi ha fallito anche il nastro...non ne vuole sapere di andare a m1 a 17

in compenso però ho venduto una chiave a 400k e poi ho cambiato aura+una chiave per luna +5 9% medi e due pietre montate...rivenduta subito e ho fatto 1.5kk :fiufiu:come se avessi venduto aura ad un kk e chiave a 500k :D

e ora prima di staccare ho preso questa collana a 5k

collgn5.png

non oso immaginare a +9 :fiufiu:

nn male ma per ora nn me ne farei nulla ;) idem tu ghghghg:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

p.s uppati ebano con 20% doppio drop da +2 a +5 ghghghg io amo il fabbro qualche volta ghghghg funzionassero però sti cavolo di orecchini:mad::mad:

fatto giro sui 5 ch in cerca di qualcosa di buono ma nisba... biologo -1 libro maledizione alla vetta :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

incassi giornalieri di 3.4kk ed ancora da vendere fretta +3, due difesa +3 e due vitalità +3... not bad ghghgh

domani due negozi mentre sono all'università per forza... ahahah viva il multyaccount ahahah

nn male ma per ora nn me ne farei nulla ;) idem tu ghghghg:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

p.s uppati ebano con 20% doppio drop da +2 a +5 ghghghg io amo il fabbro qualche volta ghghghg funzionassero però sti cavolo di orecchini:mad::mad:

è il momento di rivenderli!!!:D

azz ho venduto qualche cosina e mi sono preso orekkini ebano +4 a 50k xD e poi mi sono preso anche qualche foglia nera di cui uno con medi ben 34% pagato a 100k se riuscirei a upparlo +9 sarebbe un mostro mer quando sono a piedi

me lo potevi dire..ho una mare di orecchini d'ebano+0 ci metto un sec a frtene un paio +4...

ieri sera comprata difesa +4 a 2,2KK

ora in vendita a 3,7KK vediamo se mi riesce il colpaccio :asd:

@apix: ho la tua insanguinata brutto patacca, ci siamo sconnessi e nn te l'ho ridata :azz:

fatemi sapere per la missione del cavallo di xargath quando fare domani e dopodomani ci dovrei essere sempre...poi magari facciamo anche la mia :P

mi sono accorto che miei orecchini hanno vitalità+7 quindi mi danno +hp degli ebano...mi sa che li rivendo x_x

il foglia nera adesso e a +1 ma ho una paura fottuta ad upparlo..oggi ne ho rotti 3 tra +5 e +7

cmq il nasto amnesia per vortice del pugnale lo ho trovato e adesso e a m1 ma per m2 quanti libri andati a buon fine devo leggere?

altre 7 missioni e dovrei avere il ciuco al 10

azz allora domati provo a portare le due abilità a m2

credevo che ci volevano 17 punti come per l'm1 xD

cmq comprati orecchini di cristallo +4 o 5 non ricordo da un nabbo che per sbaglio ha messo 100 yang...

anche se li posso usare a lv 42 hanno 10% di rigenerazione

dai brutali ne ho killati na ventina ma non mi hanno droppano nulla...nemmeno roba da bottegaia...

ho rotto altri 2 foglia nera da +4 a +5 ma in compenso ne ho 6 che sono tutti +3...se continua di questo passo desisto e le compro sul foprum se li trovo...

che dite quelli +34% li uppo dal fabro degli heroes o templari? sono ancora +1 x_x