Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG

apix_1024

Recommended Posts

avoglia se li vale

sai tu xkey giusto?

ma è possibile che lle 3 e mezza nn si riesca fare metin...c'è gente appostata e che gira peggio che di giorno...ci rinuncio!

meglio domattina sempre che riesca a svegliarmi a un'ra decente...

io con il medio la cosa fantastica è quando mettono libero per cacciarmi, se gli va bene nn droppano nulla(perchè nn si avvicinano +) ma quando gli va male ci restano secchi :perfido:

mi dispiace un po' per quelli di liv basso che spesso muoiono perchè gli faccio uscire troppi mob con il medio...purtropo però con i metin è così..ci sono passato anch'io da per terra

prima li lasciavo solo a quelli che mi chiedevano per favore...poi tuti mi scongiurao che hanno missione anche con gelosia e oscurità e nn mi filo + nessuno

nabba vattene via stronza ecc ecc :hysterical:

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

avoglia se li vale

sai tu xkey giusto?

ma è possibile che lle 3 e mezza nn si riesca fare metin...c'è gente appostata e che gira peggio che di giorno...ci rinuncio!

io con il medio la cosa fantastica è quando mettono libero per cacciarmi, se gli va bene nn droppano nulla(perchè nn si avvicinano +) ma quando gli va male ci restano secchi :perfido:

mi dispiace un po' per quelli di liv basso che spesso muoiono perchè gli faccio uscire troppi mob con il medio...purtropo però con i metin è così..ci sono passato anch'io da per terra

prima li lasciavo solo a quelli che mi chiedevano per favore...poi tuti mi scongiurao che hanno missione anche con gelosia e oscurità e nn mi filo + nessuno

si sono io :fiufiu:

piu tardi quando torno da scuola vendo le mie lune tranne quella con i medi 19%...quanto posso metterle?

avoglia se li vale

sai tu xkey giusto?

lol...ma non dovevi darmi dei certi consigli...:fiufiu:

apix mi dai qualche consiglio su come crescere lo shamano?

drago o cura?

mi dici le varie abilità delle 2 dottrine e cosa fanno?

shamana cura = inutile!!

shamana drago = power ;)

cmq fatti la drago così: tutto su int (aumenta la potenza delle skill e nn di poco) poi 1 punto su riflessione 1 su benedizione ed 2 su aiuto al lv 5. dopo di chè porti aiuto a m necessariamente a 17 e dopo porti benedizione a m e poi riflessione.

aiuto del drago butta critici a m1 circa 24%

benedizione dà assorbimento danni fisici a m1 circa 24%

riflessione riflette attacchi corporali ma nn si sanno le % ma è utilissima ;)

p.s. nell'us il multyaccount è vietato big delusion :cry::cry::cry:

azz e vietato?

allora mi sa che lo elimono dall'HD

ma e possibile che dopo un'ora ancora non ho venduto nulla?

eppure le lune le ho merre a 550k e le chiavi a 420k invece dei 450k che mi avevi suggeriti....se continua cosi :cry:

orari in cui si vende tutto: 14:00 a 18:00, 20:00 a 23:00:n2mu:

orari in cui si vende tutto: 14:00 a 18:00, 20:00 a 23:00:n2mu:

speriamo che la linea mi ritorni bene...ora la ho a singhiozzi e ho gia speso 5k x aprire il neg piu volte...

aspetto un po magari la smette di scollegarsi...

cmq ho venduto qualche oggetto e ho gia 600k... mi mancano altri 1.7kk e ho i soldi per pagarlo

mi basta vendere 3 lune o 2 chiavi e 1 luna e qualche armor alla bottegaia...

credo che entro oggi avro tutto l'occorente...

con le medaglie che mi dai tu per il ferro arrivo a 6 e appena vendo tutto oltre la luna dovrei avere un kk e qualcosa...compro le altre 5 a 180k l'una (visto che e 3 gg che vedo quesi prezzi credo che li trovo)

e mi dovrebbero rimanere 300-400k + tutti i libri dove mi faccio circa 600-700k e arrivo dunuovo ad un kk

azz un'avolta che si mette in commercio il motore si hanno molti yang :fiufiu:

sto gioco mi sta iniziando a piacere sempre di piu :ROTFL:

azz quanti bonus :D

sono quasi 40 e ancora non so nemmeno quanto valgono le cose...non va bene devo frequentare di piu quel forum ufficiale

cmq gia non ci siamo:non mi risponde agli pm

ne sul tread Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Luna Cn Buoni Medi

e mi accorgo che oggi la propone come scambio mentre io l'aw l'ho fatto ieri :(

Forum Metin2.it | Vendo - Armature e protezioni | [1- Omega Server] [asta]scudo Rotondo Nero +6 ( Asta 1/02 -- 23.50)

venduta un'altra luna....

mi mancavano 400k x i 2.3 ma un tizio mette nel chiama vendo aura della spada...io per curiosità gli ho detto quanto voleva e mi ha detto 370k...mi fiondo da lui lo pago e mi prendo anche 3 libri per ninja a 10k l'uno(asd tranello)..posto sul forum un aw di 600k e dopo 2 min scarsi la prendono sono stati i 230k piu facili della mia storia in metin :ROTFL:

altri 200k e arrivo ai fatidici 2.3kk e ancora ho 2 lune e due chiavi...se non li vendo entro oggi a 400k l'una li uso e tento la sorte...magari trovo qualche scudo rotondo o roba varia :fiufiu:

edit:lo scemo si e ritirato dicendo che ne voleva due xke con una non arrivava ad m2

io poi ti metto l'altra pietra se vuoi :p

ci stavo pensando fitto fitto infatti:hysterical:

oggi ho da fare test con il banchetto per le rece e nn ho giacato un tubo:cry:

i soldi ne ho 22kk dentro lea + minimo 5 o 6 dentro gli altri 2...solo che c'è sto cavolo di ferro+9 pendente in giro e nn volevo stare senza soldi se decidesse di vendermelo:(

visto che il bimbo del cazz....non mi ha voluto più vendere la luna ho preso questa a 2kk

lunanuovadj3.png

la differenza in attacco non e tanta e alla fine mi serve per il medio....

@apix hai altre medaglie da vendere? o al limite se preferisci posso cambiarle con chiavi,con una luna +0 che mi e rimasta, e quantaltro ti interessa (ah me ne servono 4)

meno male che ho droppato un'aura cosi rientro dalle spese appena li cvendo(ah se vi servono magari ci mettiamo d'accordo per un prix gilda )

appena ho le medaglie se mi date na mano per il cavallo xD.....

che poi si che mi inizio a divertire per i cavoli miei e non piu dai neri a fare lo schiavo ai war :mad: tanto e che sono 5 gg che non expo praticamente un cazz :fiufiu: