apix_1024 Posted June 23, 2007 Author Share Posted June 23, 2007 livello 33:fiufiu::fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 23, 2007 Share Posted June 23, 2007 mi son comprato uno spadino decente e oggi sono arrivato a livello 12 madò che droga:hypo::hypo: stanotte o nn dormo o sogno orsi e tigri:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 24, 2007 Author Share Posted June 24, 2007 aperto il negozio per veder al 250... cmq lv33 non si sale nemmeno a pagare per avere xp.... che straziooooooooooo:crashpc: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 24, 2007 Share Posted June 24, 2007 mi son comprato uno spadino decente e oggi sono arrivato a livello 12 madò che droga:hypo::hypo: stanotte o nn dormo o sogno orsi e tigri:( dormito malissimo infatti:doppio: tutta la notte a rigirarmi nel letto per passare di livello:ROTFL: che cervello stupido...finchè si tratta di ripassare la roba che ho studiato pure pure, ma metin no cavolo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 24, 2007 Share Posted June 24, 2007 livelo 25...quasi 26...ora pero' devo andare dalla vecchhietta per ridistribuire i punti abilità....vedremo quanto mi stacca... nel frattempo devo trovare un'altra pietra preziosa per pompare l'armatura del leone... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 24, 2007 Author Share Posted June 24, 2007 ripetete con me: ca val lo... di nuovo: ca val lo:ROTFL::ROTFL::ROTFL: ciao ciao....:clapclap::clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 24, 2007 Share Posted June 24, 2007 ca val lo CA VAL LO!!!:clapclap::clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 25, 2007 Share Posted June 25, 2007 qualcuno è riuscito a farlo girare su linux con wine:azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 25, 2007 Author Share Posted June 25, 2007 qualcuno è riuscito a farlo girare su linux con wine:azz: ho sentito di gente che nel game chiedeva proprio per linux... avevano consigliato wine infatti peró non hann detto nulla di piú....:( riporto il topic ufficiale del forum di metin2: Forum Metin2.it | Aiuto e Domande | Metin2 per linux? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 26, 2007 Author Share Posted June 26, 2007 voglio solo riportare l'incapacitá del fabbro: ieri mi presento con la mia bella corazza mortale comprata a 16k... pompo+1 ok, pompo+2 ok, pompo+3 ok, alché dico: troppo culo. quindi gli faccio rompere un paio di stivali del cavolo e provo a pomparla a +4 => me la rompe! bestemmia sonora!! ne ricompro un'altra giá +3 a soli 8k!!!! vado diretto per fare la +4 => me la rompe!! fila di bestemmie sonore!! dopo verso le dieci becco il febry che me ne passa una pure lui... bene per arrivare a +4 ho fatto rompere al fabbro due scarpette, un anello ed una collana... che razza di incapace sto fabbro!!! resoconto della giornata? per avere sta corazza mortale +4 ho speso un patrimonio, circa 100k.... allucinante!!!:crashpc: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 26, 2007 Share Posted June 26, 2007 drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiuto salvatemi devo fare gli esami....oggi livello 18:fiufiu: e ho assoldato il mio coinquilino che l'università la fa per sport, mentre per queste cose ci si impegna parecchio:hysterical: beh via in due si sale prima: ancheperchè nel frattempo dovrei dare 4 esami cmq anche noi vogliamo il cavallo....a pedagna ci vuole troppo quanto costa sto cacchio di cavallo? apix mo ti addo su msn che su metin2 nn ti becco mai:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 27, 2007 Share Posted June 27, 2007 costa 200k.... livello 26 quasi 27.....e faccio piu' danni di apix che sta a 33!! uhauhuhahuahuahuuha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 27, 2007 Share Posted June 27, 2007 liv 21, stiamo arrivando al galoppo:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 27, 2007 Author Share Posted June 27, 2007 liv 21, stiamo arrivando al galoppo:fiufiu: se segui i miei consigli ovvero forza, vita, difesa vedrai come andrai su bene!! Seed il guerriero che era con noi oggi è di liv23 ed ha seguito i miei consigli alla lettera e si vede! sta già in mezzo agli orchi dignitosamente!!!:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 27, 2007 Share Posted June 27, 2007 io ho mollato causa studio... riprenderò il prima possibile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 se segui i miei consigli ovvero forza, vita, difesa vedrai come andrai su bene!! Seed il guerriero che era con noi oggi è di liv23 ed ha seguito i miei consigli alla lettera e si vede! sta già in mezzo agli orchi dignitosamente!!!:fiufiu: con scudo elmo e spada pompati a dovere ora dovrebbe andare molto meglio. io ho bisogno di disintossicarmi qualche giorno:cry:...non voglio neanche sapere a che liv è arrivato stasera domenico. cmq ho notato che un po' di mp nn fa affatto male perchè aumenta sia l'attacco che la difesa (+ ovviamente la barra blu:fiufiu:) ps:ieri ero completamente senza pozioni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 liv 27...purtroppo oggi nn posso giokare...causa lavoro di 12 ore...ehhehe sob...:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 Ragazzi...da buon c1rcu1tburn3r ogni scimmia che passa nel raggio di 1000 km la prendo...percui ho scaricato il suddetto gioco e mi sono registrato...ora cercherò di capirne il funzionamento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 Ragazzi...da buon c1rcu1tburn3r ogni scimmia che passa nel raggio di 1000 km la prendo...percui ho scaricato il suddetto gioco e mi sono registrato...ora cercherò di capirne il funzionamento... stessa cosa ho fatto io ieri sera alle 2 di notte... ora devo capire come funziona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 28, 2007 Author Share Posted June 28, 2007 braviiiiiiiiii!! addatemi agli amici! spero siate nel regno blu altrimenti vi corco di botte!! contattatemi che vi faccio livellare un pò in fretta:nutkick: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 si dai ci vediamo connesso oggi alle 14 30!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 Ragazzi...da buon c1rcu1tburn3r ogni scimmia che passa nel raggio di 1000 km la prendo...percui ho scaricato il suddetto gioco e mi sono registrato...ora cercherò di capirne il funzionamento... ma scimmia come primate o altro !!! :clapclap::AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 si dai ci vediamo connesso oggi alle 14 30!! ci sarò e a livello 25e mezzo:fiufiu: dai che facciamo sta gilda xtremehardware:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 come funzia??? sto gioco ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 come funzia??? sto gioco ? funziona che lo installi e poi nn smetti + di giocare:hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts