Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

per le rocce metin vanno fatte da soli altrimenti nn droppano na sega :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

non è sempre detto...oggi i migliori drop sempre li ho fatti in compagnia (non sempre voluta, un bastardo addirittura è arrivato a killarmi a fine metin per fregarmi la roba...ho fatto appena in tempo a resuscitare per pigliare poi 4 pozze dal cavolo)

 

l'esame? com'è andato?

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

non è sempre detto...oggi i migliori drop sempre li ho fatti in compagnia (non sempre voluta, un bastardo addirittura è arrivato a killarmi a fine metin per fregarmi la roba...ho fatto appena in tempo a resuscitare per pigliare poi 4 pozze dal cavolo)

 

l'esame? com'è andato?

 

 

eravamo in 200... in 40 minuti ha fatto l'appello e sitemato i giorni da qui al 31 gennaio :P io sono il 9 mattina alle 10... not bad :n2mu::n2mu:

Link to comment
Share on other sites

io attacco ora. la roba che droppi tienila tutta (penso pelli, peli, zampe ecc) metti in magazzino che potrà tornare utile. per le rocce metin vanno fatte da soli altrimenti nn droppano na sega :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
si sto mettendo tutto in magazzino xke sono pieni di armi ecc e non sapevo piu dove metterli... poi stasera faccio degli screen e magari mi dici quanto vale che la vendo...
Link to comment
Share on other sites

eravamo in 200... in 40 minuti ha fatto l'appello e sitemato i giorni da qui al 31 gennaio :P io sono il 9 mattina alle 10... not bad :n2mu::n2mu:

anche io ho il 9:fiufiu:

 

io ho fatto quintali di metin ma poco o nulla negli ultimi da quando ho la mortale...non è che è colpa sua:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

dopo 12 ore piene di gioco ho staccato...

thx leo per gli aiuti di prima...

al livello 21 dove mi consigliate di droppare?

con le tigri non esce nulla con gli orsi nemmeno e neanche con le arciere (anzi li avvolte ci rimetto)

ah dimenticavo scusami leo se mi sono staccato all'improvviso ma l'adsl e un paio di giorni che fa le bizze...

Link to comment
Share on other sites

dopo 12 ore piene di gioco ho staccato...

thx leo per gli aiuti di prima...

al livello 21 dove mi consigliate di droppare?

con le tigri non esce nulla con gli orsi nemmeno e neanche con le arciere (anzi li avvolte ci rimetto)

ah dimenticavo scusami leo se mi sono staccato all'improvviso ma l'adsl e un paio di giorni che fa le bizze...

 

 

guarda qui:

 

Forum Metin2.it | Aiuto e Domande | guida: come e dove expare nei primi 50 lv

 

dai maledetti devi essere bello corazzato (difesa almeno sui 280) altrimenti inizia con i metin se riesci i malvagità lv 25 ;)

Link to comment
Share on other sites

ancora vai anche coi metin battaglia fatti un giretto in zona nord est eld pescatore fino al ponte

se nn ce la fai dai maledetti dalle eld si expa molto bene appena fuori del portale di bakra

i maledetti però droppano i pentagonali e i ferri rossi(dal liv 24-25)....

magari cercati una bella corazza e un cappuccio sul forum

Link to comment
Share on other sites

ancora vai anche coi metin battaglia fatti un giretto in zona nord est eld pescatore fino al ponte

se nn ce la fai dai maledetti dalle eld si expa molto bene appena fuori del portale di bakra

i maledetti però droppano i pentagonali e i ferri rossi(dal liv 24-25)....

magari cercati una bella corazza e un cappuccio sul forum

corazza ne avevo una in magazzino che mi da 53 di difesa...

dove sono i maledetti?non riesco a capirlo...in zona nord est ci sono le tigri bianche e gli orsi neri...apparte gli arcieri o chi che siano..

Link to comment
Share on other sites

corazza ne avevo una in magazzino che mi da 53 di difesa...

dove sono i maledetti?non riesco a capirlo...in zona nord est ci sono le tigri bianche e gli orsi neri...apparte gli arcieri o chi che siano..

 

per i maledetti pigli il portale per bakra (sta appena dopo il biologo). appena sei a bakra apri la mappa e vai sul punto blu in basso a sinistra che è un portale per la zona delle gilde dove troverai solo animali maledetti che attaccano a vista. vacci corazzato perchè nn scherzano :n2mu::n2mu:

Link to comment
Share on other sites

per i maledetti pigli il portale per bakra (sta appena dopo il biologo). appena sei a bakra apri la mappa e vai sul punto blu in basso a sinistra che è un portale per la zona delle gilde dove troverai solo animali maledetti che attaccano a vista. vacci corazzato perchè nn scherzano :n2mu::n2mu:

ci sono andato ma erano tutti a lv >50 appena li toccavo ero morto

nelle scimmie invece morivo sempre :hypo:

vado a farmi qualche missione che forse con quelle almemo qualcosa concludo :D

Link to comment
Share on other sites

ottimo: acquistati ebano +2 con 20% doppio drop... ora appena me li danno voglio droppare 1 luna al minuto cazz...

ho speso una cammionata però vediamo di rifarci ghgghgh:n2mu::n2mu::n2mu:

Leo vuole sapere quanto l'hai pagata :fiufiu:

p.s. ha la febbre: a me è passata e a lui è venuta:hysterical:

Link to comment
Share on other sites

ottimo: acquistati ebano +2 con 20% doppio drop... ora appena me li danno voglio droppare 1 luna al minuto cazz...

ho speso una cammionata però vediamo di rifarci ghgghgh:n2mu::n2mu::n2mu:

io l'avevo visti in piazza tipo a 8kk ma penso che tu nn sia così folle e soprattutto tanto facoltoso:fiufiu:

 

intanto ho droppato antiwar +4

ora la metto in asta...oggi pomeriggio a 2,2kk nn l'hanno comprata

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...