Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

che ebano hai?

che dici la mortale+6 che ho linkato ne vale la pena?

 

 

la corazza massimo ma proprio massimo 2kk. l'elmo trova di meglio. con il cavallo medio gli mp sono l'ultimo dei problemi. meglio regen hp!! fidati sono soldi buttati lì...

i miei ebano sono dei miseri +4 per ora...

 

ah fatto altro acquisto: papiro a 1.4kk ghghgh e siamo a 2...

Link to comment
Share on other sites

la mia piccola war ora si becca gli ebano+7 e le scarpe di bronzo+800hp:fiufiu:

edit:7,6kk...siamo ancora laontani da una buona luna

 

e questi ebano +7 e le scarpe da dove li hai cavati fuori??

be io ho 500k ed un debito di 7kk ancora con la gilda vedi tu chi è messo peggio ahahahahaha :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

la mia luna nn ti basta??

Link to comment
Share on other sites

la tua luna al momento rullazza benino però vorrei di più :asd:

la roba viene tutta da l30n che porello è a dir poco monco appiedato e disabile (in quanto abilità messe a cazzissimo)

intanto siamo a 8,2kk con sto corpo forte che nn se lo cagano manco a 350

 

sai che il tuo L30n con: la mia squame, la mia 12spiriti vs orki 20%, il mio picco 20% vs esoterici ed il resto che aveva già sarebbe una macchina da guerra se avesse il cavallo medio?

ah e corpo forte un consiglio: tienilo da parte ;) io tengo da parte tutti i libri per war cac (estasi, aura, e sibilare per ora).

quando finirò gli esami (penso giugno) inizieremo a guerreggiare e per allora il tuo L30n dovrà essere imbattibile! :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

per l30n si vedrà!

al momento mi sto divertendo con lea di leo

corpo forte è venduto tanto prima che arrivo a m di corpo forte sono bello che vecchio

per l'intanto sono a 9kk e si avvicini il dilemma luna o ferro...

per il medio mi ha detto xargath di prendere il ferro...ma a piedi e pvp la luna è imbattibile....quindi o tiro avanti con la tua luna fino al medio...o mi prendo un bel ferro e lo uso già da ora per expare ...o prendo una bella luna e poi la cambio quando sarà il momento

Link to comment
Share on other sites

per l30n si vedrà!

al momento mi sto divertendo con lea di leo

corpo forte è venduto tanto prima che arrivo a m di corpo forte sono bello che vecchio

per l'intanto sono a 9kk e si avvicini il dilemma luna o ferro...

per il medio mi ha detto xargath di prendere il ferro...ma a piedi e pvp la luna è imbattibile....quindi o tiro avanti con la tua luna fino al medio...o mi prendo un bel ferro e lo uso già da ora per expare ...o prendo una bella luna e poi la cambio quando sarà il momento

 

 

allora i discorsi sono due:

 

se vuoi 1 arma da exp a cavalo allora ferro con perforazione e mortale minimo +3

se vuoi 1 arma da pvp: luna (per me è lenta) oppure tante belle insanguinate (ce ne sta una +7 che è divina imho) ma dipende quale dei due pg vuoi tenere se L30n o Leadileo come pg principale da sviluppare perchè un'arma da pvp per il secondario è bella che sprecata... ;)

Link to comment
Share on other sites

maledetti

proprio oggi che nn ho l'adsl free si droppa come maiali! :cry:

 

emh altro libro arte equitazione.... ma dal forziere dorato+ mi è uscito il libro impara artigli di lampo..... :cry::cry::cry: volevo un papiro uffi:mad::mad::mad:

ora mi sono rifatto un pg magazzino perchè nn sapevo più dove sbattere la roba. dagli esoterici droppo troppo lol ho la bellezza di 5 picchi glaciali, 4 insanguinate più tutta la roba per shamane e ninja che vendo direttamente :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

 

nn è un buon investimento... :fiufiu:

ti dico che è meglio una insanguinata con delle pietruzze che una luna... è troppo lenta la luna in pvp... io ho solo 500k ora.. magari senti armagon ;)

 

questa devi prendere: Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] La mia insanguinata+7 magica con antiguerriero +4 --- scade il 04/01 22.00

Link to comment
Share on other sites

nn è un buon investimento... :fiufiu:

ti dico che è meglio una insanguinata con delle pietruzze che una luna... è troppo lenta la luna in pvp... io ho solo 500k ora.. magari senti armagon ;)

 

questa devi prendere: Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] La mia insanguinata+7 magica con antiguerriero +4 --- scade il 04/01 22.00

e beh certo...

peccato che nn la posso usare:fiufiu::fiufiu:

lo sai che mi fermo al 35 no??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...