Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

invece di dare i soldi ad armagon mi son comprato 1 papiro a 1.5kk e lui se ne è presi altri due sempre allo stesso prezzo lol:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

arrivo a 5 papiri poi il ferro va a +9 e che cappero... fortuna permettendo :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

torno a calcolo numerico va ;) :n2mu:

 

 

 

 

 

 

p.s. venduta antiwar +3 a 400k (armagon mi aveva consigliato 320k io da ingordo volevo 500k e secondo me ce l'avrei fatta ghghghgh)

Link to comment
Share on other sites

ucs mi ha allungato giusto giusto un pò di passo piuma.... :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

ne aveva 9.... :fiufiu::fiufiu::fiufiu: ed ora nell'inventario ne ho 16 :hypo::hypo::hypo:

voglio vedere quanti ne fallisce sto ninja del piffero... cmq i metin iniziano a pigliarmi per i fondelli... pietre +2 e qualche volta una +3.... libri nn ne parliamo... solo 1 aura... nn so nemmeno se leggerlo... che caga... leggerò prima un trasformazione base, un sibilare e poi aura... e che cappero uno lo leggerà :n2mu::n2mu:

Link to comment
Share on other sites

ultimamaente i metin sono piuttosto parsimoniosi anche con me...a parte il fatto che c'è sempre troppa gente per farli in santa pace...ora almeno col ciuchino giro + in fretta

 

il problema è che per fare il pienone dal metin tocca buttarlo giù a tempo record e per farlo occorre una bella luna +8+9:fiufiu:

:crashpc::crashpc::crashpc::crashpc:voglio la lunaaaaa:hysterical::hysterical::hysterical:

domattina sveglia alle 8!!!

Link to comment
Share on other sites

ultimamaente i metin sono piuttosto parsimoniosi anche con me...a parte il fatto che c'è sempre troppa gente per farli in santa pace...ora almeno col ciuchino giro + in fretta

 

il problema è che per fare il pienone dal metin tocca buttarlo giù a tempo record e per farlo occorre una bella luna +8+9:fiufiu:

:crashpc::crashpc::crashpc::crashpc:voglio la lunaaaaa:hysterical::hysterical::hysterical:

domattina sveglia alle 8!!!

 

pensa che io mi alzo alle 6:30.. mangio, faccio metin fino alle 10, studio, mangio, faccio mercato e studio e riprendo a giocare un pò dopo cena se nn esco con la donna. ore 23 a letto ;) alla mattina dalle 7 alle 9 c'è campo libero poi iniziano i bambocci a romper le @@ :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

Io oggi ho schiantato un sura lvl57, non il lanciapalline, l'altro tipo di sura. sono ancora lvl42.

 

ehehehe ma quelli sono nabbi... ghgghh io ho tenuto a bada al lv 53 un magia nera 56...:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

 

leo appena puoi mi ripassi la tigre +9 che dai maledetti con la ferro +8 nn reggo :( altra cosa te dai maledetti quanti lv ci sei rimasto?? in che lv droppavi meglio i pentagonali??

Link to comment
Share on other sites

ok la tigre +9 te la ridò senza problemi...solo che non vorreri lasciarla nuda...non tanto per i danni quanto perchè sennò mi corrono appresso tutti i giocatori di metin alluapati:ROTFL::ROTFL:

 

per i pentagonali mi pare verso il 27 venivano giù bene...solo che son cresciuto in fretta

e ora sono a 30 e nn ti saprei dire son tornato ieri sera ma non ho droppato nulla....fammi sapere a che ora ti trovo così chiudo il negozio e ti dò la roba:)

Link to comment
Share on other sites

fabrizio non me vole dà la leone:cry::cry:

gli ho offerto 4kk:boh:

gliene do anche di + volendo ma nn me la dà per nessun motivo!

di leone ho trovato una +7 per il momento a 600k su asta già scaduta senza offerenti

 

 

fabrizio quando torna lo si legna ahahahah. cmq per ora tieni la mia tigre +9 provo a vedere se con l'altro mentale lv 26 droppo meglio e se fosse così cancellerei un pg (il lv 22) :n2mu::n2mu:

poi cancello pure la shamana lv 14 che tanto nn la uso a far nulla a sto punto... però devo trovare una sistemazione per la tonnellata di roba che ho... boia :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

 

e tanto per godere un pò: trovo il capo orko, lo killo e guardate qui che esce: corazza oro +1 (2 gennaio 20:00)

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...