Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

lucvallu sarà il mentale perfetto che non ho mai avuto :asd:

 

ah se è per droppare io il mio lv 22 ho fatto così: corpo forte m1 subito e solo quello così al 18 sei già con m1. poi ho alzato solo pestone. stop ;) viaggia come un rullo compressore!! arma rigorosamente ad una mano (bambù +9) e via di botte!!

ho una bambù +7 con pietra anti mostro ;) ti aspetta oppure una falce da guerra +7 ma lì devi essere lv 25 :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

questo sembra pure un venditore serio, nn te la far scappare!

 

 

tranquillo tanto uso tutti i soldi di metin per quella corazza!!! :clapclap::clapclap: armagon ha i soldi per comprarsi da solo un terreno si può dire :fiufiu::fiufiu::fiufiu: è una banca di yang (mi ha svelato come fare) ed anche io in 2 gg 3kk di vendite :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

persa l'asta sullo scadere... fotofinish ma porca tro............ :mad::mad::mad::azz::azz::azz::crashpc::crashpc::crashpc:

 

 

ed invece no... aahahahahaha vinta per 26kk

grande apix, ma certo che il rpezzo è folle...allora l'outwin nn era cosi esagerato..ma voi avete la macchina per contraffazione di yang della gilda? :asd: cio' costa quasi il terreno...

Link to comment
Share on other sites

grande apix, ma certo che il rpezzo è folle...allora l'outwin nn era cosi esagerato..ma voi avete la macchina per contraffazione di yang della gilda? :asd: cio' costa quasi il terreno...

 

 

no siamo in tre che facciamo solo metin. ci facciamo una palata di yang, pietre, libri. io ieri due belle pietruzze +4 che valgono sui 2/2.5kk a testa :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

omioddio...mi fate paura!

:D

 

 

ghghghgh. da quando ho fato spesa all'ingrosso ho iniziato a scoprire mob e ad abbatterli senza problemi... (vedi i banditi del deserto)

tra 1 livello corazza nuova e dopo penso di essere pronto anche per un bel pò di pvp già tengo a bada i sura magia nera lv 56 :fiufiu::fiufiu::fiufiu: e secco quelli del mio stesso livello :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

UN CALOROSO BENTORNATO AL MIO VICE!!!!!! bella leo finalmente. tra mezzo lv ti passo la mia squame visto che metterò la oro lol...

 

cmq guida per il corporale per metin/lune:

 

primi lv uppare solo aura fino a m (se nn passa al 17 vecchia e si rifà)

dopo metti un punto al resto (sibilare inutile quindi metti punto a taglio, estasi e vortice ) ed uppi solo estasi fino al lv ottimale (io consiglio lv33).

tutti i punti in vita fino a 80 e poi uppi la forza per i lv restanti (dovresti arrivare a 29 di forza).

arma: rigorosamente 1 mano per sfruttare estasi alla grande. nn importa l'up finchè nn vai dai maledetti... lì diventa un pò fondamentale stenderli subito per nn crepare...

 

piano di sviluppo:

 

lv 10 - 18 metin battaglia e malvagità se riesci in base all'arma (solo quelli. è noioso ma ti fai una scorta di pozze e libri nn indifferente) sono nella prima mappa in alto a destra dal pescatore sull'isola. fai zapping tra i canali soprattutto al mattino e te ne prendi anche due a canale... al lv 14 te ne bastano 6 di battaglia e passi quindi immagina quanto voli prima ;)

lv 18 - 24 selvaggi a bakra e via sali rapido

lv 24 - 28 maledetti

lv 28 : inizi con i brutali a bakra o valle orki e ti fai quello che vuoi per salire, io consiglio sempre metin a bakra. zone brutali bakra: sud della città ma nn oltre il fiume ;) zona in valle: appena entri trovi l'arciere, appena prima del ponte trovi lo scagnozzo brutale ed oltre il ponte nell'isoletta piccola ci sono sempre due brutali ;) però diciamo che hanno sempre una buona scorta di guardie del corpo se nn in orari strani (prima delle 8 di mattina o dopo l'una di notte)

lv 30 : dovresti avere già un pò di lune da uppare. ne porti una a +5/+6 con medi almeno vicini al 10% (se è di più meglio) e inizi a fare solo e solo metin e brutali da qui in avanti.

 

il drop dei metin è influenzato molto anche dal tempo che ci metti a farli. quindi più sei veloce più roba sganciano. io al lv 32 nn avevo taglio e a fare i malvagità ci mettevo 4 giri di aura. droppavo poche pietre e solo +0 max +1. ora con taglio faccio i malvagità in 3 giri di aura e guarda caso sganciano solo pietre dal +2 in su...

 

se hai domande sono qui ;)

 

ah al lv 25 prendi il ciuco. lo tieni per gli spostamenti ;) è fondamentale essere rapidi lol

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...