Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bracciale argento +9 :birra: m'e' costato 1 papiro, neanche male direi al primo tentativo. Adesso attacco gli orecchini ebano, li sto portando a +7, ma che palle la ppp per il +5 e nientemeno che 2 dentiorco e 1 ostrica per il +8, ahiahiahiahiahaihaihaiaihaihaiihiahiahiahiah.

Link to comment
Share on other sites

Bracciale argento +9 :birra: m'e' costato 1 papiro, neanche male direi al primo tentativo. Adesso attacco gli orecchini ebano, li sto portando a +7, ma che palle la ppp per il +5 e nientemeno che 2 dentiorco e 1 ostrica per il +8, ahiahiahiahiahaihaihaiaihaihaiihiahiahiahiah.

 

 

io ti procuro i denti se ti servono! armagon ha ostriche in abbondanza ;) però ne voglio un paio pure io :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

ahahahah mamma sono piegato... ahahahah ero lì dai maledetti... arriva il solito scassa @@ (alle tre del mattino tutti i server vuoti proprio a me vengono a rubare mob)...

al che gli dico di cambiare server senza troppe smacerie e lui controbatte: cambia pg che sei troppo alto per droppare... gli killo i neri maledetti che aveva attorno e che droppo: ferro rosso medi -6% abilità +9%.... gliela faccio vedere e lui fa: visto. al che ho cambiato ch godendo come un riccio in calore... e sto ancora godendo per quel patacca lv bassissimo che pozzava a ripetizione mentre io zero e droppo io ahahahahahahhaha mamma che ridere ste cose ahahahah

Link to comment
Share on other sites

 

 

ahahahh finita bene... solito buffone che dice aw in gioco... che pena di bimbiminchia con anche parecchi euro da spendere nell'item shop... da prendere a fucilate i genitori se questa è l'educazione trasmessa... :mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

aggiornamento:

 

ferro con medi 25% e pietra rotto da +0 a +1... incredibile

ferro con medi -1% e abilità 9% rotto tra il +1 e il +2

ferro con medi 30% portato a +2 ( :clapclap: )

 

luna con medi 4% rotta tra +5 e +6

luna con medi -1% e abilità 4% portata a +6

 

pentagonale +5 portato a +6

fatti due pentagonali +4

fatta altra foglia nera +4

fatto arco di corno +3 (speravo si rompesse lui invece del ferro 25% medi ma nada...)

fatti 3 paia di orecchini ebano +4 (rotto solo 1)

 

droppata altra luna +2 con medi 6%

droppato altro ferro con medi 5 o 6%

droppato altro pentagonale +2

 

comprato picco glaciale +2 forte vs esoterici 20% a 1.5kk

comprati due sibilare a 145k in tot...

comprate due squame (+1 e +2) per un totale di 220k

 

insomma ho speso come un porco in questa settimana (dai 12kk in gilda miei sono tornato a 2kk :stordita:)...

vediamo di rimediare va....

Link to comment
Share on other sites

Scusate se mi intrometto, tempo fa mi ero fatto un pg a metin ed ero arrivato a livelo 16, insieme a penguin ed altri amici, poi è giunta la fatidica domanda:

Ma apparte uccidere nemici, cosa si può fare?

 

uccidere mob, fare missioni, cazzeggiare, distruggere metin (le rocce), chattare, pescare, fare pvp... penso che basti lol

 

 

p.s. comprate ora ora scarpette con 200hp a 5k ahahahahaha che miticoooo il venditore più noob del giro

Link to comment
Share on other sites

in verita' il gioco è un po' piu complesso e questo lo si puo capire dal portale portoghese: il vero scopo è quello di formare le gilde e renderle potenti. Poi verranno organizzati degli eventi ai quali si puo partecipare e logicametne si deve aver un bel pg e mooolti soldi. Infatti si comincera prima o poi con l'elezione del re, delle guardie ect ect... e devi avere dei requisiti per accedere a quelle cariche e una volta ottenuta la carica si avranno anche dei poteri particolari: vi basti sapere che il re puo comandare tutti i mob del proprio regno, teletrasportare i pg e altre abilita'. Poi c'è la principessa cedleste che deve essere protetta dai cattivi di turno e poi nn posso mica sapere tutto io...:asd:

ah!, dimenticavo: dulcis in fundo la guerra tra regni!

Link to comment
Share on other sites

Praticamente siamo ancora all'era primitiva al momento^^.

Cmq sta storia di re e regine nun me piace.

La ns gilda.....che al momento conta di 3 persone attive costantemente e' nelle top15 lol davanti a heroes gse etc etc la cosa mi fa ridere da matti. guerre fatte:1 stralol.

Link to comment
Share on other sites

Praticamente siamo ancora all'era primitiva al momento^^.

Cmq sta storia di re e regine nun me piace.

La ns gilda.....che al momento conta di 3 persone attive costantemente e' nelle top15 lol davanti a heroes gse etc etc la cosa mi fa ridere da matti. guerre fatte:1 stralol.

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

 

:hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Praticamente siamo ancora all'era primitiva al momento^^.

Cmq sta storia di re e regine nun me piace.

La ns gilda.....che al momento conta di 3 persone attive costantemente e' nelle top15 lol davanti a heroes gse etc etc la cosa mi fa ridere da matti. guerre fatte:1 stralol.

 

 

te e armagon siete i veri motori della gilda.. io sono il capo solo di nome ma niente più... voi state facendo tutto! grazie raga ;)

Link to comment
Share on other sites

voglio tornare a giocare...almeno un pochino durante le "vacanze di natale"....mi servirebbe però un personaggio giusto per i drops

il mio scaccissimo liv 52 caaliere senza cavallo sarebbe piuttosto inutile...come pure lucavallu di liv 1...

 

 

vieni con me ti porteròòòò.... a parte gli scherzi cosa vuoi droppare:

 

maledetti (ferri e scudi pentagonali) lv ottimale 21/22 mentale

ppp. e medaglie mentale lv 24/26

metin gelosia lv 33 corpo a corpo (pietre +3 e libri a volontà ed anche lune dai brutali)

 

detto questo decidi e poi ti faccio arrivare al lv che vuoi in 1 gg ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...