Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

Ehhh caro apix cosi' son le aste, ormai io mi ci sono incazzato pure troppo. Cmq ho trovato e venduto fretta+4 dfiesa+4 ieri incamerati 3kk, oggi trovato mort+4 perfor+4 :D :D coi libri nun funziono molto, con le pietre va meglio :nutkick:.

Cercasi serp arceri per missione 11 lol

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ehhh caro apix cosi' son le aste, ormai io mi ci sono incazzato pure troppo. Cmq ho trovato e venduto fretta+4 dfiesa+4 ieri incamerati 3kk, oggi trovato mort+4 perfor+4 :D :D coi libri nun funziono molto, con le pietre va meglio :nutkick:.

Cercasi serp arceri per missione 11 lol

cioè, nn ho parole...ma che fotuna infinitamente sfacciata! le pietre piu' forti del gioco e tutte +4!!!!! assurdo!!!! hanno un valore inestimabile, tipo gioconda :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ehhh caro apix cosi' son le aste, ormai io mi ci sono incazzato pure troppo. Cmq ho trovato e venduto fretta+4 dfiesa+4 ieri incamerati 3kk, oggi trovato mort+4 perfor+4 :D :D coi libri nun funziono molto, con le pietre va meglio :nutkick:.

Cercasi serp arceri per missione 11 lol

 

cmq oggi a wallace gliele ho date due belle frecciatine. lui subito al contrattacco (ha il culo sporco) ed io ho rilassato l'argomento però ha capito benissimo... che bambino inutile. e spende pure tonnellate di euro nell'item shop perchè vende sempre oggetti con 4 bonus e tre pietre... vedi tu...

cmq anche te fai paura in quanto a guadagni!! te e xargath siete due sforna yang... io sono uno spendaccione invece... :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

xargath ed io pero' ci incontriamo che il gallo deve ancora cantare, vero arga?

Oggi solo 2 antiwar+3 in compenso ho deciso, dopo gli scudi, di uppare le lune, tra trovate e comprate ne avevo 18, adesso ne ho solo 3: 2 +8 e 1+7, da notare che 1 l'ho portata da 0 a 8, ah gia' pure un ferro che avevo preso +7, galvanizzato l'ho dato al fabbro, adesso e' +8. Le prox vittime saranno gli elmi.

Link to comment
Share on other sites

xargath ed io pero' ci incontriamo che il gallo deve ancora cantare, vero arga?

Oggi solo 2 antiwar+3 in compenso ho deciso, dopo gli scudi, di uppare le lune, tra trovate e comprate ne avevo 18, adesso ne ho solo 3: 2 +8 e 1+7, da notare che 1 l'ho portata da 0 a 8, ah gia' pure un ferro che avevo preso +7, galvanizzato l'ho dato al fabbro, adesso e' +8. Le prox vittime saranno gli elmi.

 

ucs for president! con questi up ti passo il testimone e diventi Tenente di gilda!! tra un pò dovrò pure passare la carica di capo vista la mia pataccosità :aahhhh::aahhhh::aahhhh:

Link to comment
Share on other sites

Oggi difesa+4 mostro+4 shamana+4 2aura e 2estasi, vendendo pozze ho fatto 3.6kk in 3 round.

Ho visto orecchini ebano +9 in vendita a 30kk :aahhhh:, sono meravigliosi, mi sa che e' il prossimo posto dove butto soldi, subito a seguire brac argento.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...