Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ahahahahahah godoooooooo.... godoooooo aura m3 con soli 3 libri successo 100%... stragodoooooooooo :nutkick::nutkick::nutkick:

 

letto con successo pure un sibilare comprato a soli 60k ahahahahah mamma come godo... e nn ho usato nessun accorgimento. non ho il punto, nn ho molta exp nn sono andato dalla vecchia... letti a caso così alla cieca... benissimo

sempre detto io che non diceva niente quando e come leggerli...

 

cmq ora che ci penso oramai il mio cavallo è morto di sicuro...in questi giorni mi sono completamente dimenticato di cibarlo...sono passate più di due settimane:azz:

 

mmm, sempre più scuro il ritorno a metin2...senza contare, che anocra per una settimana il mulo tuttofare starà senza ali:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

sempre detto io che non diceva niente quando e come leggerli...

 

cmq ora che ci penso oramai il mio cavallo è morto di sicuro...in questi giorni mi sono completamente dimenticato di cibarlo...sono passate più di due settimane:azz:

 

mmm, sempre più scuro il ritorno a metin2...senza contare, che anocra per una settimana il mulo tuttofare starà senza ali:fiufiu:

 

ecco vedi di tornare e di farti un pg corazzato lv max 28 per le medaglie. ti fai il cavallo medio e poi facciamo l'esperto. sono stati implementati i libri per uppare l'abilità del cavallo ed oggi ne hanno già droppati una 50ina... vedi te...

ieri uno è stato dalle scimmie tutto il giorno. risultato 31 e dico 31 medaglie... nn ho parole... ed il mio cancaro nn droppa na sega... sia maledetto :mad::mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

ecco vedi di tornare e di farti un pg corazzato lv max 28 per le medaglie. ti fai il cavallo medio e poi facciamo l'esperto. sono stati implementati i libri per uppare l'abilità del cavallo ed oggi ne hanno già droppati una 50ina... vedi te...

ieri uno è stato dalle scimmie tutto il giorno. risultato 31 e dico 31 medaglie... nn ho parole... ed il mio cancaro nn droppa na sega... sia maledetto :mad::mad::mad:

che macello!

Link to comment
Share on other sites

ero in vena di spese.... elmo di ferro +6 difesa 41 0_0 forte contro esoterici 20% a 2.3M ;) e andiamooo. oltre al 60% vs orki ho anche un bel 28% vs esoterici... libri maledizioneeeee sto arrivandoooo:nutkick::nutkick::nutkick:

eheh, e dire che leo aveva il sallet +5 49 in dif 6% contro zombie

Link to comment
Share on other sites

si ma vuoi mettere 20% contro esoterici?? 6% zombie me ne faccio na pippa...:fiufiu::fiufiu:

direi proprio di sì...e cmq il bonus è sempre all'attacco nn alla difesa giusto?

 

cmq se trovi un'erba scimmia facile sai cosa fare...cmq prima di una settimana nn mi vedrai giocare....quei maledetti del ragno sono sempre maledettamente lenti:crashpc:

Link to comment
Share on other sites

direi proprio di sì...e cmq il bonus è sempre all'attacco nn alla difesa giusto?

 

cmq se trovi un'erba scimmia facile sai cosa fare...cmq prima di una settimana nn mi vedrai giocare....quei maledetti del ragno sono sempre maledettamente lenti:crashpc:

 

ok :n2mu: io sto giocando con il contagocce :cry: al pome se va bene dopo le tre e alla sera fino alle 23 :azz::azz:

Link to comment
Share on other sites

per forza Fabrì! e abbiamo preso quell'LC power da 550w con la ventola da 14 che dicevamo. Cmq fino ad oggi la LCpower nn ha mai deluso, ora si passa hai test pesanti con 24h su 24 in funzione :asd:

con 4 metin aperti emule in funzione e nel frattempo masterizziamo pure

 

deve da schiattà:D

Link to comment
Share on other sites

dicono che la pietra te la da il primo orco che uccidi, ma i libri te li dovrai guadagnare...

 

sai che fine facevano i persecutori oscuri (quelli che sganciano i libri) solo con un bonus del 14% ed aura m1??? ecco immagina ora con il 28% ed aura m3... tanti saluti belli miei... :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...