Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MANKO IO....

 

nel frattempo do da magna' al cavallo....poi vedremo...

 

una volta pres la drago +7 nn so piu' ke fare....

 

bhoooo

 

uff tanta fatica per nulla?

ecco anche fabrizio s'è incominciato a stufare...oltrettuto che magari c'ha anche un po' da fa col sito...(io lo dico se me rimetto a giocà a metin2 quando cavolo le faccio le recensioni???)

 

magari ce vediamo a metin3 e iniziamo a giocare dalla beta seriamente:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

uhauahaauha

 

è incredibile! non molla mai!:nutkick:

 

 

guarda un pò di nausea mi è venuta ma dalla settimana prox riuscirò a giocare tre giorni su sette al massimo un paio di ore... quindi penso che questo giocare soft mi porterà avanti ;) ma alla fine dopo il castello mollerò pure io...

ma nn penso di cancellare l'account....

Link to comment
Share on other sites

smetto di studiare per controllare il negozio e cosa mi trovo? un tipo che vuole il mio ferro...

era un misero +2 con medi -1 e abilità +3 comprato a 220k ed uppato a +2 con successo in mattinata... ma sentite l'offerta: 328k e 2ppp... io chiudo il negozio e lo contatto subito. lui arriva e mi apre commercia mi ci butta i soldi e le ppp... al che gli dico fai 300k più le ppp, ti faccio lo sconto. lui accetta e ringrazia... ed io godooooo domani con le ppp faccio 400k ahahaahaha mamma che ridere ahahahahahah un ferro +2 venduto a 700k adesso vi sfido a fare di meglio :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

ebbene sono il re dei nabbi... oggi dai maledetti avevo droppato un bel lo scudo pentagonale +3. lo uppo al +4 e poi sapete a quanto l'ho venduto??? 100k :cry::cry::cry:

stasse ho letto sul forum che uno per il +5 spendeva anche 700k :cry::cry::cry: noooooooooooooooooooooooooooooooooo mi devo fustigare...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. mi mancano solo 4 denti per quel cret... del biologo... in magazzino ne ho già 8 (tutti comprati ovviamente a 100k l'uno :azz:) speriamo bene....

Link to comment
Share on other sites

ebbene sono il re dei nabbi... oggi dai maledetti avevo droppato un bel lo scudo pentagonale +3. lo uppo al +4 e poi sapete a quanto l'ho venduto??? 100k :cry::cry::cry:

stasse ho letto sul forum che uno per il +5 spendeva anche 700k :cry::cry::cry: noooooooooooooooooooooooooooooooooo mi devo fustigare...

lo fustigazione mi sembra ben poca cosa....ti farei scuoaire vivo dai cinesi:damnmate:

 

ps: chi so i maledetti?

Link to comment
Share on other sites

ma tipo gli orsi maleddetti ??

ma so scarsissimi con chi ci vai con apix???

 

 

si scarsi... cmq tu nn sai ma mi sono fatto una shamana lv15 e poi cancellata, rifatta la shamana e lasciata a lv14 e poi provatao la ninja ma a lv 9 l'ho eliminata e alla fine mi sono fatto un war corporale lv21 che frulla a bestia e vado con lui... ora ho solo 4 pg.... :azz::azz::azz:

Link to comment
Share on other sites

si scarsi... cmq tu nn sai ma mi sono fatto una shamana lv15 e poi cancellata, rifatta la shamana e lasciata a lv14 e poi provatao la ninja ma a lv 9 l'ho eliminata e alla fine mi sono fatto un war corporale lv21 che frulla a bestia e vado con lui... ora ho solo 4 pg.... :azz::azz::azz:

ma che fai? fai e disfai pg a ruota???

cmq mi sembra che ti sta fruttando sta cosa:D

Link to comment
Share on other sites

ma che fai? fai e disfai pg a ruota???

cmq mi sembra che ti sta fruttando sta cosa:D

 

 

la shamana con il ventaglio della tigre +9 fa danni a rudo... metin battaglia in 2 minuti netti... una macchina...

il war lv21 con bambù +7 e tigre +9 metin lv25 come ridere e maledetti a nastro... l'altro pg di lv25 vende e basta ora :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

e con apix lv52 giochicchio un pò dagli orki in attesa di finire la missione del biologo e vendere denti :fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

anche i maledetti droppano ferri :cheazz:

 

zi!! anche l'equivalente dei ferri per le altre classi!! l'altro gg campana antica medi 7% ed abilità -3% (ovvero campana pessima per shamane) venduta tranquillamente a 250k a jinno.... lol abbiamo un regno che comprerebbe anche una bambù rinominata a ferro rosso imho :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

ahahahahahah godoooooooo.... godoooooo aura m3 con soli 3 libri successo 100%... stragodoooooooooo :nutkick::nutkick::nutkick:

 

letto con successo pure un sibilare comprato a soli 60k ahahahahah mamma come godo... e nn ho usato nessun accorgimento. non ho il punto, nn ho molta exp nn sono andato dalla vecchia... letti a caso così alla cieca... benissimo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...