legend2005 Posted May 5, 2008 Share Posted May 5, 2008 xD io l'item shop lo sto usando ma l'ho usato solo per cambiare dottrina e per prendere il pacchetto completo ma imho piu di 30€ in un mese non ci spendo >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_sporty Posted May 5, 2008 Share Posted May 5, 2008 tra ieri ed oggi qualche acquisto come scarpe 15% difesa spada orekkini 10% spada e un paio 6% spadone poi presi altri item contro sura che mi portano ad un 50% contro sura:p non male....xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted May 8, 2008 Share Posted May 8, 2008 rotta spada da battaglia tra il +5/+6 >_> vabbe penso a fare soldi adesso vendendo quello che ho...devo comprare un ferro +6 50% medi...l'asta adesso sta a 20kk >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 8, 2008 Share Posted May 8, 2008 quel ferro è nostro :n2mu: :ho 13kk in cassetta e prevedo nuove entrate. a limite cerco di vendere anche la mia mortaluzza anche se stanotte ho sognato di averla venduta a 33kk ancora nn ho controllato, chsissà se si avvera :ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 8, 2008 Author Share Posted May 8, 2008 quel ferro è nostro :n2mu::ho 13kk in cassetta e prevedo nuove entrate. a limite cerco di vendere anche la mia mortaluzza anche se stanotte ho sognato di averla venduta a 33kk ancora nn ho controllato, chsissà se si avvera :ROTFL: ahahahah allora nn ero l'unico a sognare anche roba di metin...:hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted May 8, 2008 Share Posted May 8, 2008 quel ferro è nostro :n2mu::ho 13kk in cassetta e prevedo nuove entrate. a limite cerco di vendere anche la mia mortaluzza anche se stanotte ho sognato di averla venduta a 33kk ancora nn ho controllato, chsissà se si avvera :ROTFL: io circa 10kk li ho e basta che apro negozi ne faccio ancora >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted May 8, 2008 Share Posted May 8, 2008 ahahahah allora nn ero l'unico a sognare anche roba di metin...:hysterical: allora non sono l'unico pazzo...di solito sogno che ho tutto+9 con skill a p :niubbo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 8, 2008 Author Share Posted May 8, 2008 allora non sono l'unico pazzo...di solito sogno che ho tutto+9 con skill a p :niubbo: no io sognavo i ferri rossi e le corazze terrene mi ricordo che sognai il mitico ferro con medi 26% e il giorno dopo qualcuno me lo procurò:fiufiu: mitico ferro arrivò così per scherzo a +6 dall'incapace del fabbro normale e pure con due pietre +3:hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted May 8, 2008 Share Posted May 8, 2008 LOL vedo una collana con 4 bonus a 2kk dico va be non mi interessano sti bonus xke fanno vomitare....ma sono sempre 4.... vado sull'item shop...prendo un cambia bonus e che esce? 2000hp 30mp +20% rig HP 5% MP assorbiti XD almeno dopo la battaglia rotta ieri mi sono rifatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 8, 2008 Author Share Posted May 8, 2008 LOL vedo una collana con 4 bonus a 2kk dico va be non mi interessano sti bonus xke fanno vomitare....ma sono sempre 4....vado sull'item shop...prendo un cambia bonus e che esce? 2000hp 30mp +20% rig HP 5% MP assorbiti XD almeno dopo la battaglia rotta ieri mi sono rifatto bella botta di culo... ma quanti hp hai ora?? 20k :hypo::hypo::hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 8, 2008 Share Posted May 8, 2008 io nn item-shoppando sono costretto a comprare, oggi ho fatto un bell'acquistino: bracciale lacrime del cielo +4 (5% attack speed e 5% critici) 2 slot 1500hp 10% esoterici 13kk ora l'ultima stanza la reggo tutta con shamana e quasi tutta senza ho provato anche a mantellare ma su 2 mantelli il secondo non l'ho retto :( ancora mi fanno troppo male se nn mi sbrigo killarli loro killano me provato anche a expare delle rane grandi . 4 gruppi li tengo pure solo che i generali mi ci vuole un botto a killarli :( ora devo ripovare in cava con shamana. nel frattempo liv 58 e liv 13 del ciuco fare l'esperto è importante nn tanto per le skill da cavallo ma perchè aumentando di livello aumenta la dex a cavallo (e forse anche int devo controllare)....work in progress finita la missione dei denti ora devo fare i curse solo che quelli che ho droppato li ho venduti tutti e ora mi tocca ricomprarli perchè nn me li droppano + in compenso ho una quantita smoderata di curse book+ dal campo libri sono un po' arenato...m3 corpo m3 stomp m2 leap degli ultimi 6 libri letti falliti 5 :( la strada per le skill a p è lunghissima :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted May 9, 2008 Share Posted May 9, 2008 O_o nu asd mi ha superato di due livelli.... ora mi metto ad expare e vedo di fare almeno il 57 oggi... gia che expo poco poi il pg con 4 negozi e uno per giocare non mi regge >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 9, 2008 Author Share Posted May 9, 2008 O_o nu asd mi ha superato di due livelli....ora mi metto ad expare e vedo di fare almeno il 57 oggi... gia che expo poco poi il pg con 4 negozi e uno per giocare non mi regge >_> leo nn so come faccia ma quando ci si mette è un automa. fa 1 o più lv al giorno... anche io nn gli stavo dietro :hypo::hypo::hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted May 9, 2008 Share Posted May 9, 2008 io sono circa 8gg che sono 56... lui ha fatto 4-5 livelli e io fermo >_> vedo di fare il pg da metin che con il doppio drop che io ho sempre mi faccio i soldi asd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_sporty Posted May 9, 2008 Share Posted May 9, 2008 leo nn so come faccia ma quando ci si mette è un automa. fa 1 o più lv al giorno... anche io nn gli stavo dietro :hypo::hypo::hypo: beh tu conta che io e legend se ci si mette si sta dalle 8 di mattina alle 8 di sera minimo ad expare con quache pausa pranzo-cesso...xD....ma x adesso nn sto expando piu xke devo prima trovare un buon ferro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 9, 2008 Share Posted May 9, 2008 eh io cerco di expare con costanza perchè so che legend basta che va in v2 per qualche giorno e si fa 10 livelli filati. io l'item shop nn lo voglio usare e spero di farcela cmq ad arrivare almeno al 65. intanto sto cercando item vs devil che al 61 penso che mi trasferirò là, con uno scudo liv61 +9 per il momento ho 50% ma conto di trovare un paio di orecchini 20% ed arrivare al 70% per ora è poco utile expare là oggi torno a tr e nn credo che mi vedrete online ci si becca nel fine settimana ma con moderazione (almeno ci proverò ) visto che devo fare recensione e devo anche studià un pochino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted May 9, 2008 Share Posted May 9, 2008 >_> rotto scudo lvl 61 con 4 bonus.... preso +7 4.5kk uppo con papiro e scende uppo di nuovo con papiro e scende uppo fabro gilda e lo rompe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 9, 2008 Author Share Posted May 9, 2008 >_> rotto scudo lvl 61 con 4 bonus....preso +7 4.5kk uppo con papiro e scende uppo di nuovo con papiro e scende uppo fabro gilda e lo rompe e sticazz... a +7 faceva schifo??????????:hypo::hypo::hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted May 9, 2008 Share Posted May 9, 2008 si aveva solo 87 di difesa...mi serve+9... xD 153 di difesa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 10, 2008 Author Share Posted May 10, 2008 si aveva solo 87 di difesa...mi serve+9... xD 153 di difesa :hypo::hypo::hypo: 66 in più di difesa con 2 up??? ma che bombaaaaa:AAAAH::AAAAH::AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 10, 2008 Share Posted May 10, 2008 :hypo::hypo::hypo: 66 in più di difesa con 2 up??? ma che bombaaaaa:AAAAH::AAAAH::AAAAH: sono portentosi quesgli scudi in + velocità do movimento -6% e resistenza warrior /sura /shammy/ ninja (a sconda del modello che sale con l'up fino al 20% al +9 il falcon+9 (warrior resistance) costa una tombola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_sporty Posted May 10, 2008 Share Posted May 10, 2008 sono portentosi quesgli scudi in + velocità do movimento -6% e resistenza warrior /sura /shammy/ ninja (a sconda del modello che sale con l'up fino al 20% al +9 il falcon+9 (warrior resistance) costa una tombola un niubbo l' altro giorno lo vendeva 5kk +9...peccato che nn li avevo in quel momento...ma credo avesse sbagliato prezzo...so solo che dopo che ho finito di leggere l' up gia nn cera piu!se lo son ciullato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted May 10, 2008 Share Posted May 10, 2008 eh gia...ma non e un problema....prima magari ne uso uno +8 ma appena sono lvl 60 quei mob del v2 iniziano a droppare a raffica...in un gruppo al 90% sgancia qualcosa... in un giorno imho un bel po di scudi li droppo compresi i falcon...e a qual punto si che uppero gli scudi a ruota dal fabro di gilda.... dopo uno scudo con war e uno scodo con sura il resto li faccio solo per vendere... un falcon+9 vale tipo 100-120kk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 10, 2008 Share Posted May 10, 2008 un niubbo l' altro giorno lo vendeva 5kk +9...peccato che nn li avevo in quel momento...ma credo avesse sbagliato prezzo...so solo che dopo che ho finito di leggere l' up gia nn cera piu!se lo son ciullato! azz che sfigaaa m nn c'era nessuno online? era l'affare della vita:D oggi ho scoperto che i mob della carta nn sono diavoli:cry::cry::cry: i mob in torre sono undead, i ragni non son nulla o forse mezz'uomini anche se i bonus mezzuomini sono offlimits:azz: e io che ho un 60% vs devil ditemi che cavolo ci faccio ora ora dice che aprono una nuova mappa....sperem anzi quasi quasi faccio scorta, che potrebbero rivalutarsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted May 10, 2008 Share Posted May 10, 2008 ho un sacco di roba ma non vendo nulla.... se dovrei vendere tutto quello che ho in + farei tipo 50kk... giusto qualche soldo per comprare una diodrago+6 pietrata e shoppata che poi uppo con papiro e perla asd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts