Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG

apix_1024

Recommended Posts

se quel pezzo di..... non mi fallisce i denti...ne ho portati 6 e 5 li ho falliti...dimmi se non e sfiga...cmq libri maledizione ne ho 15 dovrebbero bastare credo...

leo oki...se trovo una ad un ottimo prezzo e non mi manca molto ti faccio un fischio...adesso vendo quegli orecchini che avevo preso con i 4 bonus...tanto non mi servono per adesso

io ne ho una da lvl 54 +1 che mi e uscita da un forziere capo orco...quando li vedo li falcio in pochissimo tempo ormai...

lo scudo credo che me lo faccio io...tanto servono cagate per upparlo tipo armatura rotta da +4 a +5 poi da +5 a +6 guida esoterica+ e da +6 a +7 talismano e lisca....roba che ne ho a quantita tranne le armature rotte.... domani appena vendo qualcosa mi compro una 20ina di scudi e uno +8/+9 ci arriva sicuro se ho culo anche 2-3 xD

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

se quel pezzo di..... non mi fallisce i denti...ne ho portati 6 e 5 li ho falliti...dimmi se non e sfiga...cmq libri maledizione ne ho 15 dovrebbero bastare credo...

libri te ne servono 20 per stare sicuro... cavolo di denti io ne ho rotti 5 in totale...cmq il segreto è portarne uno ogni 30ore circa.. mai ogni 24 ore.. quando chiedevo e mi diceva che doveva ancora finire l'analisi del vecchio era sicuro che quello dopo lo rompesse... sia con i denti che con i libri...:azz::azz::azz:

beh non ne compro...al max se li droppo non li vendo... ah cmq sono 16...

e adesso denti me ne mancano 8 speriamo.... appena finisco quella dei demoni e il livello che sarò avro oltre 500 di difesa OMG asd scalero la torre una volta ogni due ore xD uppero anche cagate che servono cose da 10k xD

eh ma se ne porto uno ogni 3 giorni ci sto circa 4 mesi ad arrivare a portagli quelli per la difesa... nel frattempo sarò molto piu altro del 60...

fidati 1 ogni 30 ore e ti vanno tutti ;) idem per i libri. ci metti 20/25 gg invece di 15 teorici. con i ricordi idem tanto vai al primo piano e quando hai la missione se hai un minimo di doppio drop te ne sganciano tonnellate:n2mu::n2mu:

ragas...me sa che ho ereditato un po del culo di legend...oggi uppato rotondo nero da +5 a +6 e uppata una drago da +4 a +6 di fila e ci ho pire infilato dentro una difesa +3 a primo colpo...^^...non male direi!

p.s. legend dice:si i libri li leggo ogni 3-4 giorni e li fallisco o stesso...

bah ho raccattato una drago+8 una tigre+9 e scarpe con 1.5k hp xD

le scarpe credo che faccio un po di kk...al limite vedo se le vuole qualcuno di gilda a qualcosa in meno...

edit: oggi solo 40% fatto che sarebbero circa 8kk...mi sono messo a cazzeggiare in gioco e non ho expato tanto >_

bah ho raccattato una drago+8 una tigre+9 e scarpe con 1.5k hp xD

le scarpe credo che faccio un po di kk...al limite vedo se le vuole qualcuno di gilda a qualcosa in meno...

edit: oggi solo 40% fatto che sarebbero circa 8kk...mi sono messo a cazzeggiare in gioco e non ho expato tanto >_

ahahahah... complimenti per la drago +8 :hypo::hypo::hypo:

fabbro torre?

ma sei pazzo...mica devo perdere la corazza asd.....

mi faccio la missione di uriel che me ne da uno...

i papiri non si droppano apro i forzieri dorati+ e avvolte li trovo dentro...

quello di uriel dá up sicuro al 100% fino a +4:fiufiu::fiufiu::fiufiu: poi é come un papiro normale con un 10% in piú e bona.... insomma una chiavata gigante:azz:

oggi non mi posso lamentare...

sono passato al 53....

ho fatto la missione di uriel che mi da il papiro e ho provato ad uppare il mio ferro +7...risultato????:niubbo:

nuovoferrozz1.png

al +7 mi offrivano 35kk chiissà adesso :hysterical:

nn ho parole... io 16 papiri e passai il ferro da +2 a +4.... te che lo porti a +8 con uno... sto gioco nn ha senso solo per questo.:mad:

ne ho usati 4:

da+6 a+7

poi da +7 a+6

dinuovo da +6 a+7

e adesso da +7 a +8

tu mi puoi dire i vari tentativi cosi mi creo un'idea insieme alla mia?

allora

+2 --> +3

+3 --> +4

+4 --> +5

+5 --> +6

+6 --> +5

+5 --> +4

+4 --> +5

+5 --> +4

+4 --> +3

+3 --> +2

+2 --> +3

+3 --> +4

+4 --> +3

+3 --> +4

+4 --> +3

+3 --> +4

guarda gli ultimi e dimmi se nn mi pigliava per i fondelli...:mad::mad::mad:

non e che ti ricordi circa la distanza dei giorni tra uno e un'altro?

e quella che mi serve per capire una cosa...

ho fatto così:

primi 3 up un giorno, poi altri 6 up un altro giorno (7/8 gg dopo circa), poi altri 5 un altro (4 gg dopo circa) e poi gli ultimi 2 un giorno di disperazione (4 gg dopo):cry:

ecco dove sbagli....

devi usare un papiro alla volta....e almeno 7 ma meglio 15 giorni dopo...

quando ne ho usati 3 di fila a fatto sali scendi e risali...

difatti tra la prima fila e la seconda il successivo e salito a +6 ;)

e come ai libri....se ne leggo uno che gva a buon fine non leggo l'altro perche lo fallisce

viceversa se fallisce un libro leggo aura xD

ecco dove sbagli....

devi usare un papiro alla volta....e almeno 7 ma meglio 15 giorni dopo...

quando ne ho usati 3 di fila a fatto sali scendi e risali...

difatti tra la prima fila e la seconda il successivo e salito a +6 ;)

e come ai libri....se ne leggo uno che gva a buon fine non leggo l'altro perche lo fallisce

viceversa se fallisce un libro leggo aura xD

bhà se lo dici tu. cmq per i libri è casuale ;)

giorni leggevo aura, sibilare e altri tutti di fila. altri giorni li fallivo tutti...:azz: