apix_1024 Posted March 27, 2008 Author Share Posted March 27, 2008 azz....cm mai hai smesso? essenzialmente per tempo ma anche perchè mi ero rotto dello staff italiano. i gm erano dei mafiosi schifosi. facevano ciò andava a loro sempre. nn c'è libertà di parola, nn si poteva dir nulla, si veniva bannati dal sistema perchè il gioco era pieno di bug (avevano bannato un mio gildato solo per un tentativo di furto ma poi nn l'hanno più sbannato; il gildato per inciso aveva circa 70kk di yang... quindi credo che il motivo fosse un altro). il gioco è bello anzi bellissimo ma lo staff italiano è una cosa da far saltare i nervi nei primi due minuti. senza poi contare tutti gli ebeti che si trovano online che scanno le balle rubando esperienza ecc. insomma ho capito alla fine che giocare da soli con il proprio pc è molto più rilassante.:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 in ogni caso nell'us si gioca molto meglio usare i cheat mi sembra assolutamente poco divertente prendendo il gioco per il verso giusto si fanno soldi a palate e e si cresce abbastanza in fretta senza item shop e tanto meno senza cheat Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_sporty Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 pensa...qualche soldo lo sto a fa pure io...lol...e io nell it ero sempre a 0 cash......il segreto?spaccare metin a ripetizione!:hypo::oooops::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 ultimi acquisti: orecchi 20% undead scarpe 20% bonus exp mortale+8 attacco+30 miss+3 vit+2 con la storia dei punti dell'item shop purtroppo finita ho cambiato il bonus sulla leone e ora ho un bonus 10%assorbiti da hp...l'elmo + passato da 8% rigenerazione hp a 10% fire resistance. nn sono riuscito a fare altro..purtroppo si sono accorti della puttanata qualche ora prima che io facessi una 40na di account (inutili a questo punto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 1, 2008 Author Share Posted April 1, 2008 ottimi bonus leo!! cavolo!! spiega un pò sta storia degli account che roba è???:cheazz::cheazz::cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 ottimi bonus leo!! cavolo!!spiega un pò sta storia degli account che roba è???:cheazz::cheazz::cheazz: quei folli dell'us ti davano 500 punti nell'item shop se ti registravi...e con 360 si prende quello per cambiare bonus... solo che poi si sono accorti del proliferare smodato di account e hanno messo 150 punti che nn ci si fa + niente:azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 2, 2008 Author Share Posted April 2, 2008 quei folli dell'us ti davano 500 punti nell'item shop se ti registravi...e con 360 si prende quello per cambiare bonus... solo che poi si sono accorti del proliferare smodato di account e hanno messo 150 punti che nn ci si fa + niente:azz: mamma mia butta la pastaaaa!! io li avrei rovinati in 1 giorno!! mi sarei fatto come minimo 10 o piú accounts :hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 mamma mia butta la pastaaaa!! io li avrei rovinati in 1 giorno!! mi sarei fatto come minimo 10 o piú accounts :hysterical: leggend è andato a dormire alle 5 la sera prima... il fatto è che nn mi aveva spiegato bene come funzionava la cosa...quando l'ho capito è stato troppo tardi:azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_sporty Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 droppata la mia prima colpo mortale +4...e qualche gg fa l' antisura +4...adex arriva qualche soldino extra...ghghghghgh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_sporty Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 oggi nuovi acquisti...i metin stanno fruttando bene...corrazza +9 x sura equivalente alla tigre,luna da sura con 12% skills,corrazza +7 x sura da lv 42 con 103 o piu di difesa...lol...sto procedendo bene...e questo magi nera nel pvp sta spakkando alla grande!!!cmq c' è ancora da lavorare...mi serve un buono scudo ed un buon bracciale...poi sn apposto fino al 45-50...eeheehhehehe nell us non mi sto piu sentendo nabbo...sarà xke ho cominciato col piede giusto...xDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 ultimi acquisti: bracciale cristallo+3 20% vs orchi (purtroppo liv 46) orecchi 10% vs orchi scarpe 15% difesa spadone collana 10% difesa spada cavallo medio ^^ livello 38 domani vediamo che riesco a combinare col ciuco legend ha battuto caccola che nell'us è 10 liv + di lui:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 6, 2008 Author Share Posted April 6, 2008 bella leo. ottima spesa. ma caccola siete sicuri che sia quello dell'it?? ci avete parlato?? cmq complimenti:n2mu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 we e da tanto che non posto... cmq si e il vero caccola...tutti i templari si sono trasferiti ed e salito troppo infretta per essere un nabbo... ieri al lvl 45 io e lvl 55 lui e morto.... la seconda volta sono morto io...mi ha stunnato vortice...e gli sono rimasti 1000hp solo... con il pg che ho non e caso raro che batta gente piu forte di me dopo posto qualche screed del mio equip scarsino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 6, 2008 Author Share Posted April 6, 2008 we e da tanto che non posto... cmq si e il vero caccola...tutti i templari si sono trasferiti ed e salito troppo infretta per essere un nabbo... ieri al lvl 45 io e lvl 55 lui e morto.... la seconda volta sono morto io...mi ha stunnato vortice...e gli sono rimasti 1000hp solo... con il pg che ho non e caso raro che batta gente piu forte di me dopo posto qualche screed del mio equip scarsino mitico capogilda. così si fa!!!:n2mu::n2mu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_sporty Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 mitico capogilda. così si fa!!!:n2mu::n2mu::n2mu:vabbeh nell us sn tutti nabbi...io stavolta mi sn fatto 1 sura ed anche se sono solo lv 32...oggi ho battuto ad un over 50...aveva la drago e l' insa...pensate..era maligno e dopo averlo killato gli ho fregato pure un paio di ebano +7...roba da non credere!:hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 vabbeh nell us sn tutti nabbi...io stavolta mi sn fatto 1 sura ed anche se sono solo lv 32...oggi ho battuto ad un over 50...aveva la drago e l' insa...pensate..era maligno e dopo averlo killato gli ho fregato pure un paio di ebano +7...roba da non credere!:hypo: :hypo: hai droppato ebano+7 dal maligno?? che spettacolo!edit: se nn ti servono me li vendi ? cmq sì ormai mezza italia è nell'us. oggi dai neri c'era atavola la moglie di caccola, tema che bazzicava spesso dagli orchi e svariata altra gente anche conosciuta. noi però abbiamo uno o 2 mesetti di vantaggio che ci hanno permesso di ingranare abbastanza bene, anche se non siamo saliti tanto in fretta. i soldi non sono un grosso problema. si fanno 2o3kk al giorno in tranquillità. per il momento cerco di trattenermi dalle spese per trovare una buona corazza per il liv 42 cmq legend è un mostro in pvp:hypo: il mio ciuchino invece macina parecchio. voglio sbrigarmi per il liv41 che metto su il nero+6 con 20% esoterici. già nel tempio nn me la cavo male solo che il ctrl+h da qualche giorno è buggato e nn funzia +. con conseguenze alquanto nefaste :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 6, 2008 Author Share Posted April 6, 2008 ctrl h buggato è assai grave!!! boia disco ladro...:hypo::hypo: cmq sapevo che tutti i big prima o poi sarebbero andati nell'us... contento artek e quella manica di sfigati a capo dell'it... ed io godo visto che aveva fatto lo sbruffone:hysterical::hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 che lecchini che sono anche nell'us gli italiandt si sono fusi con i templari e meno male che qualche gg fa ero con un loro membro che stava dicendo che tutti gli italiandt non volevano i templari nell'us e poi me sa che devo fare pulizia all'interno della gilda.. questa sera qualche chettone e venuto a galla >_> siamo 31 ma credo che 3-4 dovro toglierli...non mi va che le persone pensano che poi tutta la gilda usa cheat Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 7, 2008 Author Share Posted April 7, 2008 che lecchini che sono anche nell'usgli italiandt si sono fusi con i templari e meno male che qualche gg fa ero con un loro membro che stava dicendo che tutti gli italiandt non volevano i templari nell'us e poi me sa che devo fare pulizia all'interno della gilda.. questa sera qualche chettone e venuto a galla >_> siamo 31 ma credo che 3-4 dovro toglierli...non mi va che le persone pensano che poi tutta la gilda usa cheat pure lì ci sono cheattoni?? che pena... che pena:azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 pochi ma ci sono...ieri non ho ben capito se questi i cheat li usavano nell'ita o nel'us.. se li pesco so fuori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 se li pesco so fuori... :n2mu: meglio 4 gatti che 10000 cittoni cmq la fusione templari - italiandt non è poi così male qualche valido elemento potrebbe venire da noi:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 sisi ieri fenomeno mi ha detto se qualcuno dei vecchi che non sono entrati li cercava gilda se poteva dire la nostra... gli ho detto fai pure che so gia chi togliere per far spazio sono entrato nei templari solo over 60 da quello che ho capito mi sa che a qualcuno lo convingo tra quelli che non sono passati... qualche over 40 in piu non fa mai male xD cmq ho usato 3 papiri e risultato? il ferro da +6 e passato a +7 poi e risceso a +6 e poi e rilasalito a +7,nel frattempo ho anche messo la perforazione e adesso mi mancano solo due up...sperem Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 ecco un petto d'equip...che sto usando adesso... poi ho un sacco di cose da parte in un'altro pg tutte con 10 e 20% e questo e lo status con vit a 90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 7, 2008 Author Share Posted April 7, 2008 porca di quella trotaaaaaa:hypo::hypo::hypo: hai un pg spettacolo:n2mu::n2mu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 eheheh nell'us diciamo che non sono piu nabbo come nell'it... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts