luca_sporty Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 leo hai deciso che fare coi tuoi items?ormai che ho creato i pg x la roba di apix c' è posto anche x la tua ghghhghghghhg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 fallite entrambe da +4 a +5 ma per rimediare ho uppato la mia luna con 25% medi a +7 ^^ direi che non mi e andata lo stesso male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 Le085 said: apix sbrigati a entrare prima che legend faccia chiudere i battenti a metin2.us per aw :ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:non oso immaginare tra un mesetto in che condizioni possa stare se uppa ferri e lune a rota così cmq ho capito il trucco per fare veramente i soldi.... si comprano 40-50 tra ferri e lune e si uppano a ruota su una 50ina di ferri almeno 6-7 ci arriveranno a +9 e contando che valgono almeno 20kk anche se hanno -2000 danni medi e -2000 danni abilità xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 2, 2008 Share Posted March 2, 2008 ecco cosa hanno fatto 9.5kk dei miei soldi ho fatto bene? le pietre solo costano 2kk circa in piu ha +5 di danno a spadata.... che dite sono stato scemo oppure ho fatto un buon aquisto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 >_ mannaggia mi aveva detto un giocatore che se gli davo il mio ferro ma +9 e la mia luna e vortice mi dava una luna +9 36% medi... ma vaff..... non mi interessava molto del ferro ma dello scambio si... la luna aveva anche ripetizione e colpo mortale dentro :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: sull'us questo e il primo item che rompo di valore sopra dei 5kk :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 azz ieri sera hai tirato troppo la corda mi sa :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 Le085 said: azzieri sera hai tirato troppo la corda mi sa :( eh si...non volevo farlo ma apena mi hanno proposto quello scambio ho provato subito.... la corazza invece come ti sembra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 legend2005 said: eh si...non volevo farlo ma apena mi hanno proposto quello scambio ho provato subito.... la corazza invece come ti sembra? mi sembra buona io ho appena preso leone +9 con fretta +1 e difesa +3 (tot dif 102) 4% resistenza freccia a 10kk not bad ps:cavallo liv 7 ora vado all'uni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 ma lol ho fatto 6 metin e non ho droppato ne libri e ne pietre solo campane ventagli e pugnali...mi stavo incavolando e stavo andando dagli orchi almeno expavo quando per strada vedo un metin lo faccio e cosa droppo? altra ripetizione +4 XD peccato che non e un'anti war :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 ecco la mappa dei terreni liberi a jinno... imho quello col cerchio bianco secondo me e quello piu conveniente..da li ci passo almeno un centinaio di volte al giorno perche passo da bakra alla valle o in città... secondo voi quale conviene di piu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 3, 2008 Author Share Posted March 3, 2008 allora per passi: terreno ok. si é la scelta migliore rimasta! ferro +8 a +9: sei un folle. ma proprio folle... cmq sei un dio nell'up e su questo nn ci piove corazza legend: bellina. ottima la difesa +3! corazza leo: stupenda.... una leone +9 fa panico. peccato per la difesa +1 che é pessima a dir poco... mi sa che per aprile quando avró un pó di tempo per iniziare avrete conquistato metin e legend sará l'imperatore di jinno :ROTFL::ROTFL::ROTFL: avete un ritmo che é praticamente da panico. attenti ad hercules (il primo in classifica) che sentivo fosse un pó stronzetto e killasse chi gli ronzava attorno... se andate di sto passo inizierete a rompergli le balle con i boss molto presto quindi prevedo botte da orbi :fiufiu: cercate item con bonus doppio drop, drop yang mi raccomando. pagateli anche milioni perché valgono milioni. io so giá che faró tre pg mercato... uno dai blu uno dai gialli ed uno dai rossi :fiufiu: cosí controlleró meglio al situazione:niubbo::niubbo::niubbo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 bah io in 3 giorni non ho exp praticamente nulla...ho fatto però un sacco di metin che liv e hercules? cmq il ferro negli esoterici quale mob lo droppa? mi voglio fare una scorta di ferri e portarne uno a +9 e amen ps:dimenticavo...sai quanto costa quel terreno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 prese due medaglie... ora le compro cosi vedo di avere quantomeno il cavallo al lv 10 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 apix_1024 said: corazza legend: bellina. ottima la difesa +3! corazza leo: stupenda.... una leone +9 fa panico. peccato per la difesa +1 che é pessima a dir poco... anche in quella di leo ce la difesa +3 la pietra +1 e la fretta... bah io oggi per poco non l'ho uppata...ho preferito non rischiare... preferisco prenderne un paio a +0 e upparle magari qualcuna a +8-+9 ci arriva... ps:ma le corazze di lv 42 dove le droppo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 legend2005 said: anche in quella di leo ce la difesa +3 la pietra +1 e la fretta... bah io oggi per poco non l'ho uppata...ho preferito non rischiare... preferisco prenderne un paio a +0 e upparle magari qualcuna a +8-+9 ci arriva... ps:ma le corazze di lv 42 dove le droppo? io la drago la droppavo in montagna mi pare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 >_ cmq per vedere il prezzo del terreno devo per forza essere il capo gilda?oppure sta scrito da qualche parte? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 presa drago +5 a 900k... solo le ppp per l'up valgono tanto.... in + ha 500hp se ci riesco a portarla a +7- +8 gli metto difesa +3 e evasione +3 in piu mi sto preparando una monaco con fretta +3 la ho a +6 la monaco...credete che e = o la porto a +9 e metto la pietra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 lol ho comprato un'altra ppp a 300k...dopo la vendo a 450k... ps:ho droppato un'ostrica da dentro un pesce... hanno vinto i rossi nella gara di pesca che e finita ieri... non e giusto lol hanno visto con un pesce da 37 cm e io oggi ne ho preso uno oltre 60cm >_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 3, 2008 Author Share Posted March 3, 2008 x mettere le pietre prima uppi l'oggetto e poi ficchi la pietra nel giro di 1minuto:n2mu: è la tecnica migliore consigliata da gente che ne sa :P nn funzia sempre ma molto spesso. per il terreno si devi essere capo. la leone di leo ha difesa+3?? cazzzooooooooo:hypo::hypo::hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 presi questi stivali a 500k che dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 3, 2008 Author Share Posted March 3, 2008 legend2005 said: presi questi stivali a 500k che dite? ottimi bravo. critici critici e poi critici ancora! più se ne hanno meglio è per il pg da metin io giravo con 15% critici e 15% perforanti... con il ferro +6 da 26% medi entravano botte sui 1000/1200 ogni 4 colpi circa :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 fallita la drago con 500hp da +5 a +6.... mannaggia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 avevamo una cheater in gida -.- tsuna del piffero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 apix_1024 said: x mettere le pietre prima uppi l'oggetto e poi ficchi la pietra nel giro di 1minuto:n2mu: è la tecnica migliore consigliata da gente che ne sa :Pnn funzia sempre ma molto spesso. per il terreno si devi essere capo. la leone di leo ha difesa+3?? cazzzooooooooo:hypo::hypo::hypo: ok proverò...lo faccio su una corazza con qualsiasi up o prima cerco di portarla +9? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 3, 2008 Author Share Posted March 3, 2008 legend2005 said: avevamo una cheater in gida -.- tsuna del piffero sempre saputo... si vedeva poco e mi fidavo ancora meno...:azz: che pena... mi fanno cagare quelli che usano trucchi per giocare con gli altri.. proprio dei mentecatti:mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts