Le085 Posted February 6, 2008 Share Posted February 6, 2008 esatto il meglio è dal 26 fino al 30 droppi sia i pentagonali che i ferri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 7, 2008 Author Share Posted February 7, 2008 Le085 said: esatto il meglio è dal 26 fino al 30droppi sia i pentagonali che i ferri allora il mio lv 26 era bello sfigato... nn cavava un ragno dal buco da nessuna parte... :mad: p.s. oggi ho fatto 5kk di vendite.. nn so come... ahahahah:ROTFL::ROTFL::ROTFL: leo ho i tuoi soldi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 7, 2008 Share Posted February 7, 2008 ma che cavolo...droppo una medaglia e mi rimane conficcata nel muro...maledetti bug :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 7, 2008 Share Posted February 7, 2008 azz e sparita :( ora posto uno screen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 7, 2008 Author Share Posted February 7, 2008 i soldi in mano a me durano sempre poco... ecco come ho speso 4kk stamattina ghggh non contento sono ripassato dal fabbro di bakra e tac diciamo che mi fermo qui per adesso... ahh comprate 3 antiwar +3 sotto i 400k :fiufiu: io le vendo a 580k:D:D:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 7, 2008 Share Posted February 7, 2008 azz fai piu danno con questo ferro che con quello che hai droppato tu xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 7, 2008 Share Posted February 7, 2008 vado di nuovo dalle scimmie...magari oggi ho piu fortuna xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 7, 2008 Author Share Posted February 7, 2008 legend2005 said: azz fai piu danno con questo ferro che con quello che hai droppato tu xD oggi la vecchia mi dice. nn far nulla, nn toccar nulla che hai una sfiga che fa luce... ed io: vacca boia che gufata... sta di fatto che il ferro +6 con uno slot vuoto nn mi piaceva per nulla così prese due pietre +0 e provate su due schifezze +0... inserite... bon mi dico. ora sbatto la colpo mortale +3 sul ferro... risultato: mamma che bella giornata... meglio di così :ROTFL::ROTFL: allora ora sperimenterò questa tecnica: se due pietre +0 entrano si prova la pietra potente. il non c'è 2 due senza 3 sembra aver funzionato oggi ed anche l'altra volta (2 pietre sul ferro ed 1 sulla dodici spiriti):fiufiu: cmq questo ferro ore è una bomba 500 di danno con 5% critici e 5% perforanti.... addio cari metin... :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_sporty Posted February 7, 2008 Share Posted February 7, 2008 Le085 said: una leone fantastica e una drago così così penso si riferisca alla leone tra l'altro dovrebbe avere una bella collanuzza d'ebano una luna+9 ebano+7 e nn ricordo cosa altro cmq se nnsbaglio voleva cedere proprio il pg (affatto male) se qualcuno di voi lo vuole penso che lui sia d'accordo io lo vorrei!:niubbo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 7, 2008 Share Posted February 7, 2008 luca_sporty said: io lo vorrei!:niubbo: pussa via te gia mi sono prenotato prima qualora lo vuole cedere a qualcuno :n2mu: ps:stard ieri tu in 30 min 5 e io 3 in un ora e 30 sarò stato io che a casa tua ti ho portato culo xD cmq ho droppato le tre medaglie che mi servivano per il ninja ah:febry che pg ha? nella gilda over 40 ci sta apix leo xargath un sura e mi pare basta :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 7, 2008 Author Share Posted February 7, 2008 legend2005 said: pussa via te gia mi sono prenotato prima qualora lo vuole cedere a qualcuno :n2mu: ps:stard ieri tu in 30 min 5 e io 3 in un ora e 30 sarò stato io che a casa tua ti ho portato culo xD cmq ho droppato le tre medaglie che mi servivano per il ninja ah:febry che pg ha? nella gilda over 40 ci sta apix leo xargath un sura e mi pare basta :cheazz: febry ha hellmaker cmq leggete qui, guida fresca fresca del sottoscritto: Guida: come inserire le pietre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 7, 2008 Author Share Posted February 7, 2008 wallace show: Vendo Spada Battaglia +6 Con 8% Avvelenamento 8% Svenimento E 5% Rallentamento..pietre +4 12/02 si accettano scommesse sui soldi reali spesi per questo gioiello:hypo::hypo: io dico nn meno di 500 euro... poi fate vobis:azz::azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 7, 2008 Share Posted February 7, 2008 ah quindi non e in gilda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 7, 2008 Share Posted February 7, 2008 apix_1024 said: wallace show: Forum Metin2.it | Accesso vietato. si accettano scommesse sui soldi reali spesi per questo gioiello:hypo::hypo: io dico nn meno di 500 euro... poi fate vobis:azz::azz: se ha speso 500€ reale e uno stupido apix perforazione +3 a 200k com'è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 7, 2008 Author Share Posted February 7, 2008 legend2005 said: se ha speso 500€ reale e uno stupido apix perforazione +3 a 200k com'è? wallace è uno di quei tipi che ci permette di giocare gratis. quello che spende lui in item shop lo spendo in 2 anni sul pc io cmq perforazione +3 ok ottimo prezzo. io le vendo a circa 350/400 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 7, 2008 Share Posted February 7, 2008 presa...apix dalla vecchia ho un po di fortuna...che dici la metto nei foglia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 7, 2008 Author Share Posted February 7, 2008 legend2005 said: presa...apix dalla vecchia ho un po di fortuna...che dici la metto nei foglia? leggi la mia guida. la fortuna nn centra un'H Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 7, 2008 Share Posted February 7, 2008 oki provo con due pietre +0 e ti dico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 7, 2008 Share Posted February 7, 2008 mi sa che la tua teoria non funziona... messe due pietre +0 ma sui foglia si e scheggiata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 7, 2008 Author Share Posted February 7, 2008 legend2005 said: mi sa che la tua teoria non funziona...messe due pietre +0 ma sui foglia si e scheggiata merd...:azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 7, 2008 Share Posted February 7, 2008 apix_1024 said: merd...:azz: xD tanto anche se si scheggia mica si rope l'arma speriamo che con il secondo slot vada meglio stavolta gli metto una +4 appena la droppo la conficco e vediamo magari e solo la jella del mio pg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 7, 2008 Share Posted February 7, 2008 apix_1024 said: wallace è uno di quei tipi che ci permette di giocare gratis. quello che spende lui in item shop lo spendo in 2 anni sul pc io cmq perforazione +3 ok ottimo prezzo. io le vendo a circa 350/400 azz ci va pesante allora... vabbe posso capire la capigliatura o toglire le schegge ma spendere 500€ e da folli:ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 7, 2008 Author Share Posted February 7, 2008 legend2005 said: azz ci va pesante allora...vabbe posso capire la capigliatura o toglire le schegge ma spendere 500€ e da folli:ROTFL: prova a cercare tutti i post di vendita di wallace e vedi che oggettini vende... minimo hanno sempre 3 o 4 bonus stellari... :hypo::hypo::hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 7, 2008 Share Posted February 7, 2008 xD cmq ho droppato un'altra medaglia... non si sa mai fallisce la missione ho l'altra pronta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 7, 2008 Share Posted February 7, 2008 azz ho droppato una luna con 1% medi e -1 abilità% visto che faceva pena provo ad upparla e mi si spacca da +0 a+1....meno male che faceva pena ma se no questo fabro...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts