Le085 Posted February 5, 2008 Share Posted February 5, 2008 legend2005 said: ecco una lista di cose che metterò in negozio xD LIBRI: aura della spada (650k?)ok libro missione normale(30k?)ok libro trasformazione(350k?)ok lingua shinsoo(120k?)ok libro del maestro combo 160 pestone 40 benedizione 15-20 sibilare 110 lancio di lampi 15 evocare i lampi 15 capacità di fare combo 180 libro missione esperti(40k?) 50 PIETRE: pietra anti ninja +4 300? 400? boh anti mostro +0 7k anti sura +1 7 anti sura +2 15 anti shamana +0 7 pietra dell'inchino +0 7k BRACCIALI bracciale argento +4 400 bracciale argento +0 250 bracciale ametista +2 20% animali 150 bracciale ebano +2 5k ORECCHINI: orecchini ebano +4 (150k?) 90 orecchini argento +1 4% doppio drop 190 orecchini ebano +0 15k orecchini ebano +1 +4% zombie 25k orecchini ametista +0 15k orecchini d'oro +2 10k COLLANE: ebano+0 con 3% colpi che trafiggono 40k perla +0 5k ARMI:tutto alla bottegaia se senza bonus tranne quelle per qr liv>45 che vendi a un po' + della botte (30k circa) spada barbara falci da guerra asce giganti alambarda spade d'argento spada dell'orchidea forche da battaglia archi della distruzione pugnale diabolico campana di giada campana della fonte +1 giusama+1 dodici spiriti uccidi leoni +1 picco glaciale ventaglio oceanico+1 ventaglio aquatico ventaglio di pietra+2 spada del mago CORAZZE: mistica +0 con 3% danni assorbiti da MP 20k corazza a squame+0 60k mistica +0 10k poi ho altre cose ma sono item per up che credo che tengo e roba sotto il lv 25 che darò alla bottegaia qualcuno che mi da una mano per i prezzi? tutto quello che non e specificato che e +0 vedi sopra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 5, 2008 Author Share Posted February 5, 2008 collana con trafiggono mia:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 5, 2008 Author Share Posted February 5, 2008 Le085 said: fallito il nastro :mad::mad:ancora a 17 :cry: e 600k a signorine no ma cazzo falliscono pure loro?? risto santo:mad::mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 5, 2008 Share Posted February 5, 2008 sì anche a legend... si va a exp? mi son rotto di girare a vuoto :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 6, 2008 Share Posted February 6, 2008 preso altro nastro a 650 e siamo ancora a 17 signori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 6, 2008 Author Share Posted February 6, 2008 e per aggiornare la bella giornatina: comprata da leo corazza mortale +7 con ottimi bonus a 3kk ed io ho fallito una bella difesa +4 ed una evasione +3 ed andiamo... 7kk bruciati così tra corazza e pietre... mamma come sono contento... come se nn bastasse gli esoterici mi hanno sbeffeggiato alla grande con i drop... il 20% doppio drop ha fruttato: 5 doppi drop libri maledizione + 10 doppi drop pozze blu p fantastico... vado a letto prima di bestemmiare pensando alla giornata odierna...:mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 6, 2008 Share Posted February 6, 2008 Le085 said: preso altro nastro a 650 e siamo ancora a 17 signori azz ma allora e proprio duro da passare eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 6, 2008 Share Posted February 6, 2008 apix_1024 said: e per aggiornare la bella giornatina: comprata da leo corazza mortale +7 con ottimi bonus a 3kk ed io ho fallito una bella difesa +4 ed una evasione +3 ed andiamo... 7kk bruciati così tra corazza e pietre... mamma come sono contento... come se nn bastasse gli esoterici mi hanno sbeffeggiato alla grande con i drop... il 20% doppio drop ha fruttato:5 doppi drop libri maledizione + 10 doppi drop pozze blu p fantastico... vado a letto prima di bestemmiare pensando alla giornata odierna...:mad: a quanto vedo ieri non sono stato l'unico a bruciare kk di yang eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 6, 2008 Author Share Posted February 6, 2008 oggi 4 metin: evasione +1, tranello, vortice drago e da un malvagità: perforazione +4 :hypo::hypo::hypo: fatto giornata almeno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 6, 2008 Share Posted February 6, 2008 azz a me mi e andata bene anche ma credo che ate ti e andata meglio xD credo che domani ho gia i soldi per prendere delle buone pietre +3 o +4 per i foglianera xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 6, 2008 Author Share Posted February 6, 2008 FEBRY VOGLIO LA TUA CORAZZAAAAAAAAA ahahahahah :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 6, 2008 Share Posted February 6, 2008 ma ucs come e finita?alla fine ti hanno sbannato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 6, 2008 Share Posted February 6, 2008 apix_1024 said: FEBRY VOGLIO LA TUA CORAZZAAAAAAAAA ahahahahah :ROTFL::ROTFL::ROTFL:che coratta ha :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 6, 2008 Share Posted February 6, 2008 una leone fantastica e una drago così così penso si riferisca alla leone tra l'altro dovrebbe avere una bella collanuzza d'ebano una luna+9 ebano+7 e nn ricordo cosa altro cmq se nnsbaglio voleva cedere proprio il pg (affatto male) se qualcuno di voi lo vuole penso che lui sia d'accordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 6, 2008 Author Share Posted February 6, 2008 Le085 said: una leone fantastica e una drago così così penso si riferisca alla leone tra l'altro dovrebbe avere una bella collanuzza d'ebano una luna+9 ebano+7 e nn ricordo cosa altro cmq se nnsbaglio voleva cedere proprio il pg (affatto male) se qualcuno di voi lo vuole penso che lui sia d'accordo cedere il pg è un bel rischio... un permban è pesante... :niubbo::niubbo::niubbo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 6, 2008 Share Posted February 6, 2008 beh se nessuno lo verra a sapere non credo dove sta il problema.... se a nessuno interessa il pg posso prenderlo io cosi faccio due cose in uno.... ho il war e mi evito di farmi da capo il pg e sono up peletto :hypo: piu alto xD anche se il pg e vuoto o mezzo vuoto e = rimettero gli item io xD e ovviamente se ci sono soldi dentro si ppotrebbe prendere anche il terreno visto che ne sono rimasti pochi ormai xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 6, 2008 Author Share Posted February 6, 2008 legend2005 said: beh se nessuno lo verra a sapere non credo dove sta il problema....se a nessuno interessa il pg posso prenderlo io cosi faccio due cose in uno.... ho il war e mi evito di farmi da capo il pg e sono up peletto :hypo: piu alto xD anche se il pg e vuoto o mezzo vuoto e = rimettero gli item io xD e ovviamente se ci sono soldi dentro si ppotrebbe prendere anche il terreno visto che ne sono rimasti pochi ormai xD a me di quel pg interesserebbe solo la corazza del leone +8 :fiufiu: il resto tenetelo voi o spartitevelo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 6, 2008 Share Posted February 6, 2008 ho sistemato il pg per le medaglie... apix com'è? lv:18 dottrina:mentale corpo forte:m1 a 17 arma:spada di bambu +8 corazza:quella di lv 18 +6 elmo:+6 scudo:+6 mi mancano bracciale collana e orecchini e poi e pronto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 6, 2008 Author Share Posted February 6, 2008 legend2005 said: ho sistemato il pg per le medaglie...apix com'è? lv:18 dottrina:mentale corpo forte:m1 a 17 arma:spada di bambu +8 corazza:quella di lv 18 +6 elmo:+6 scudo:+6 mi mancano bracciale collana e orecchini e poi e pronto per ora va bene. io sto testando un pò il lv 22/23 che a detta di molti sembrerebbe il miglior compromesso per medaglie e maledetti.:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 6, 2008 Share Posted February 6, 2008 oki...se poi funziona meglio e un attimo a farlo salire e a prendere una larga ben uppata appena rientro un po con la vendita delle medaglie gli procuro corazza,elmo e scudo piu uppati azz vero i maledetti.. ora ci vado vediamo se broppano qualcosa visto che con il mio li non ho mai droppato :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 6, 2008 Share Posted February 6, 2008 i maledetti a mio parere 23 è poco 18 nn ne parliamo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 6, 2008 Share Posted February 6, 2008 Le085 said: i maledetti a mio parere 23 è poco18 nn ne parliamo XD ecco perche non ho droppato nulla oggiche dite allora provo con il mio al 38? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 6, 2008 Author Share Posted February 6, 2008 legend2005 said: ecco perche non ho droppato nulla oggiche dite allora provo con il mio al 38? no li sei oltre. ho sentito di molti che al 23 si fanno drop molto succosi dai maledetti... bhà imho è sempre e solo culo:mad::mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_sporty Posted February 6, 2008 Share Posted February 6, 2008 a proposito di culo...ho droppato una ppp, ben 5 medaglie d' equitazione di fila in 30 minuti e il mio pg è al 23...meglio di cosi nn si può...ihihihihihihih....almeno...dopo le batoste di ieri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted February 6, 2008 Share Posted February 6, 2008 apix_1024 said: no li sei oltre. ho sentito di molti che al 23 si fanno drop molto succosi dai maledetti... bhà imho è sempre e solo culo:mad::mad: ieri ho parlato con un war over 65 e mi ha detto che lui ha un pg lv 28 e droppa bene dalle scimmie e dai maledetti:D dovrei provare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts